Enrico Brignano, ospite di Verissimo per presentare il suo nuovo film con Christian De Sica, Poveri ma ricchi, ai microfoni di Silvia Toffanin, parla della sua prossima paternità. A 50 anni, l’attore diventerà papà per la prima volta. Una grande emozione che Enrico Brigano cerca di nascondere dietro la solita ironia. Nonostante la gioia che le regalerà la compagna Flora Canto, Enrico Brignano non nasconde la tristezza per l’assenza di suo padre Nino, morto nel 2011. “È triste che non possa vederla ma, se uno ci crede, la vedrà. Adesso dovrò fare un corso per imparare. Esistono i corsi che insegnano a cambiare i bambini? Adesso se vai nei negozi ci sono milioni di articoli per i più piccoli. Quando ero bambino io non esisteva tutto questo. Quella del ruttino è un’ansia, lo farò io al posto suo. È una condizione strana per uno come me che ha 50 anni. Tutto quello che ho imparato fino a oggi non serve più. I bambini di oggi conoscono congiuntivi e condizionali già a un anno. Se andrò in sala parto? Ci andrò per primo, a controllare che vada tutto bene, poi vado via”, ha dichiarato l’attore. Sulla figlia, Enrico Brignano ha dichiarato: “Sarà una bambina, si chiamerà Martina. Mia figlia non metterà le gonnelline, indosserà la tuta. Dove vai, in discoteca? No amore, papà l’ha fatta chiudere”. A casa avrà solo amichette. Che vogliono questi maschi? Pensano a una sola cosa, solo quella. I maschi hanno un unico neurone, e serve solo a quello”.

Dopo il grande successo di Nemicamatissima, Lorella Cuccarini torna in tv. Ai microfoni di Verissimo, la showgirl racconta a Silvia Toffanin alcuni retroscena sul suo rapporto con Heather Parisi con la quale, sarebbero ai ferri corti dopo aver condiviso il palco dello show di Raiuno. “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip” – ha dichiarato Lorella Cuccarini che ha poi aggiunto – “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso – chiosa – Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”. Lorella Cuccarini, dunque, preferisce restare segreta e non dare vita ad ulteriori polemiche mantenendo il più stretto riserbo sul suo rapporto con Heather Parisi.

Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo ed atteso appuntamento con la trasmissione di approfondimento Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Come sempre sono tantissimi gli ospiti attesi nel salotto televisivo tra cui l’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio che in questi giorni è protagonisti anche al cinema con il nuovo film Non c’è più religione diretto da Luca Miniero ed in cui recita la fianco di Anna Finocchiaro e Alessandro Gassman. In attesa di scoprire qualcosa di più su questa che si preannuncia come una divertente pellicola e sulla vita privata del buon Bisio, vi segnaliamo come sull’account facebook ufficiale del programma sia stata pubblicata la foto dell’arrivo nel backstage dell’attore milanese. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei tantissimi fan

Alessandro Gassmann è uno degli attori più richiesti in Italia e sarà ospite oggi a Verissimo nel salotto della giornalista Silvia Toffanin che lo intervisterà chiedendogli della sua vita e dei futuri progetti. Figlio del grande Vittorio Gassman, Alessandro ha iniziato a recitare da piccolissimo e durante la sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui il David di Donatello per il miglior attore non protagonista, il Ciak d’oro, il Nastro d’Argento e molti altri. Una curiosità interessante da sapere sull’attore è che qualche anno fa Alessandro ha aggiunto una “n” al cognome Gassman del padre, per ripristinare le sue radici ebraiche e far tornare il cognome com’era prima dell’avvento del fascismo (poi cambiato dai nonni ha detto per non essere perseguitati). “Alessandro fa un po’ di confusione: il nostro cognome è mutato quando papà Vittorio andò a lavorare in America. Trascrissero male il suo passaporto, facendo cadere una “n”. Ma Gassman è quasi un nome d’arte. Io ci sono affezionata”, aveva detto la sorella Paola durante un’intervista a Oggi. Ecco quindi svelato il segreto della doppia n nel cognome!

Questo pomeriggio va in onda sulle frequenze di Canale 5 una nuova puntata del rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Un appuntamento che si preannuncia piuttosto intenso e ricco di spunti grazie alla presenza di tantissimi ospiti come nel caso del noto coreografo e insegnante del talent Amici di Maria De Filippi, Garrison. In attesa di conoscere dalla sua stessa bocca i progetti futuri e quanto ruota attorno alla propria vita privata, vi segnaliamo come nel profilo ufficiale facebook del programma sia stata pubblicata la foto del suo arrivo in backstage. Nel post si legge: “è venuto a trovarci anche Garrison, per portare l’atmosfera e la musica di Natale!”. Tantissimi i Mi Piace ed i commenti lasciati dai fan. Clicca qui per vedere la foto.

Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, sarà anche Lorella Cuccarini, recentemente tornata in televisione con Nemicamatissima insieme all’ex rivale Heather Parisi. Il programma è andato molto bene a livello di ascolti ma sembra che tra le due showgirl le cose non siano andate benissimo, con qualche polemica portata avanti soprattutto da Heather Parisi che ha detto che molte delle sue scene e parti sono state tagliate. Lorella Cuccarini parlerà del loro rapporto oppure deciderà di sorvolare sulla questione e far finta che non sia successo nulla? Sono comunque tanti i fan della showgirl che vorrebbero tornasse di nuovo in televisione: “Cara Silvia, guarderò la puntata solo per Lorella. Sarebbe cosa buona e giusta se oltre che ospitarla a Verissimo, il tuo compagno le proponesse un ritorno coi fiocchi a Mediaset, magari con Paperissima o il ritorno di Buona Domenica, insomma dei varietà coi fiocchi che hanno fatto grande Lorella ma anche la Fininvest/Mediaset! Ci vuole la Cuccarini per un ritorno alla qualità artistica. E basta trash, cronaca nera, gossip e litigio a Mediaset!”. Che l’intenzione sia proprio questa, di far tornare Lorella Cuccarini in televisione facendola passare dall’entrata principale?

Quali saranno gli ospiti in onda durante il corso di Verissimo? Il programma condotto da Silvia Toffanin aprirà i battenti dell’ultima puntata del 2016 con Simona Ventura e Lorella Cuccarini ma di questo, vi abbiamo ampiamente parlato durante il corso del precedente aggiornamento. Ecco a seguire tutti gli ospiti in onda durante la puntata di oggi, 17 dicembre 2016 a partire dalle 16.20 come sempre su Canale 5. Ci sarà anche ampio spazio per Christian De Sica ed Enrico Brignano attualmente insieme al cinema con la pellicola dal titolo “Poveri ma ricchi” (uscita lo scorso 15 dicembre). Alessandro Gassman e Claudio Bisio invece, ospiti della Toffanin, presenteranno la nuova commedia dal titolo “Non c’è più religione”, film diretto da Luca Miniero che racconta in maniera corale una serie di vicende interpretate da un cast di eccezione che vanta, oltre ai due anche Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito, Roberto Herlitzka, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Massimo De Lorenzo e Mehdi Meskar. Infine, per lo lunga parentesi dedicata a Il Segreto, sarà a Verissimo Don Anselmo interpretato da Mariano Martin.

Silvia Toffanin durante il corso della puntata di Verissimo in onda oggi, 17 dicembre 2016, regalerà ampio spazio a moltissimi personaggi dello spettacolo italiano, due fra tutte? Lorella Cuccarini e Simona Ventura! Entrambe, sono state e sono protagoniste dello spettacolo con programmi attesi ed emozionanti. La ballerina infatti, è recentemente tornata in pista con NemicAmatissima, lo spettacolo in due serate in onda su Rai 1 insieme ad Heather Parisi che si è concluso con non poche polemiche. Simona Ventura invece, torna a Verissimo con un programma attualmente in onda e ben rodato: Selfie – Le cose cambiano. Lo show del lunedì sera infatti, è partito in sordina ma, con un paio di aggiustamenti però, il programma prodotto da Maria De Filippi e la Fascino, si sta portando a casa notevoli soddisfazioni. Sicuramente quindi, entrambe le conduttrici tv avranno modo di interagire con la conduttrice raccontando gli ultimi eventi del proprio lavoro e della loro vita privata: e gli altri ospiti?

Anche questo sabato pomeriggio, puntali come sempre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16.10: cosa vedremo in onda? Quali ospiti allieteranno il salotto di Silvia Toffanin con interviste e indiscrezioni? Come sempre, ci sarà ampio spazio per i beniamini delle soap opera preferite dagli italiani, ecco perché ci sarà una grande parentesi dedicata ancora una volta alla telenovela spagnola de Il Segreto, così come accade per ogni sabato. Oggi, 17 dicembre 2016, la nuova puntata si presenterà davvero speciale in quanto sarà l’ultima di questo fortunato 2016 e quindi, chiusi i battenti si riapriranno successivamente sabato 7 gennaio 2017. Come sempre, Verissimo potrà essere visionato in diretta e replica streaming collegandosi al portale online di Mediaset.it tramite computer oppure, scaricando l’applicazione ufficiale Mediaset per tutti i dispositivi mobili in modo di vedere il programma anche in replica ovunque voi siate.