Una rivelazione mette nei guai Alessandro Calabrese? Così sembra. Quello che è diventato il nuovo corteggiatore di Uomini e donne e del trono classico sembra essere finito nei guai ancora prima di iniziare il suo percorso alla corte di Sonia Lorenzini. La giovane tronista ha già molti dubbi sul nuovo arrivato nel programma e le cose potrebbero peggiorare dopo le ultime dichiarazioni della sua ex, Lidia Vella. La gieffina, ospite nel programma radio Non Succederà Più ha voluto precisare che lei spera ancora in un ritorno di fiamma con Alessanro soprattutto perchè il gieffino è tornato da lei e i due hanno passato la notte insieme. Le cose non si sono ancora sistemate ma lei pensa che il loro amore farà nuovamente un giro immenso per poi tornare al proprio posto. Adesso ci chiediamo: la gieffina ha lasciato queste dichiarazioni prima o dopo aver saputo che Alessandro è un nuovo corteggiatore di Uomini e donne? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Alessandro Calabrese sarà la prima vera sorpresa di Uomini e donne 2017. La trasmissione attualmente è in pausa e tornerà proprio dopo l’Epifania con i tre nuovi tronisti, ovvero Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Proprio alla corte dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si presenterà Alessandro Calabrese. Il giovane gieffino noto a tutti per la sua cotta e il suo amore mai sopito per Lidia Vella, è da poco tornato single. Proprio nei giorni scorsi, sui social, è arrivato l’annuncio della fine della loro lunga storia d’amore ed ecco perchè il suo arrivo nello studio di Uomini e donne non è stato accolto molto bene. Il bel gieffino ha deciso di chiudere con il passato e ricominciare proprio dal programma per il quale aveva fatto il provino ancora prima di quello per il Grande Fratello, o almeno così Maria De Filippi ha cercato di difendere il giovane dagli attacchi di tutti. E’ inutile dire che la sua storia parte già in salita e non solo per via delle polemiche ma anche per i dubbi della bella Sonia che ha già rivelato di voler tenere sotto osservazione il suo corteggiatore.

Alessandro Calabrese è arrivato in studio ed è stato sommerso dalle polemiche e non solo da parte di Sonia Lorenzini, nuova tronista del programma, ma anche da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista non si tira certo indietro quando è il momento di andare all’attacco ed è successo lo stesso anche nell’ultima registrazione del programma andata in scena ieri sera negli studi romani. Alessandro Calabrese ha deciso di corteggiare la neo tronista e Tina lo accusa di voler solo farsi notare e avere un po’ di visibilità magari sperando che da quelle scale scenda proprio la famosa ex che tutti conosciamo e che potrebbe diventare nuovamente gelosa vedendo il suo Ale tra le braccia di un’altra.