– Michelle Hunziker è tra i protagonisti di House Party stasera e ha iniziato con una sorpresa la serata. La splendida conduttrice svizzera è partita con un siparietto insieme al trio de Il Volo. Li incontra infatti fuori dall’ingresso sul palcoscenico e scherza con loro proponendogli tre mutandoni colorati rispettivamente di giallorosso, rossonero e bianconero. Questo perchè i tre sono tifosi rispettivamente di Roma, Milan e Juventus. Come al solito la Hunziker diventa subito protagonista prendendosi il palcoscenico e dimostrando una personalità davvero da grande personaggio della televisione qual è. Subito poi introduce proprio Il Voload entrare sul palco per cantare il primo pezzo di una serata che sicuramente regalerà moltissime emozioni.
Gli uomini di casa Hunziker-Trussardi si stanno preparando a godersi questa puntata speciale di House Party. Il programma di Canale 5 che tanto bene ha fatto mercoledì scorso con al timone Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Questa sera però la palla passa in mano di Michelle che, in compagnia dei tre ragazzi de Il Volo, dovrà fare del suo meglio per riuscire a portare a casa gli stessi ascolti. L’intera famiglia è pronta sul divano per commentare la serata e guardare Michelle cantare, ballare e darsi anche al calcio (insieme ad uno degli ospiti, Alessandro Del Piero). La stessa showgirl, poco fa, ha postato questo piccolo video mostrando i suoi uomini di casa in attesa della seconda puntata di House Party. Ecco cosa scrive la showgirl su Instagram: “ Leone fa squadra con l’unico uomo della famiglia!!! @therealtrussardigram già in pole position sul divano per vedere #houseparty su canale 5 stasera!!!”. Cosa ne penseranno alla fine della pazza serata della loro “mamma”? Lo scopriremo al prossimo selfie.
È affidato a Michelle Hunziker e a Il Volo il compito di condurre la seconda puntata di House Party, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi in onda stasera su Canale 5. La showgirl svizzera e i tre tenorini presenteranno gli ospiti e interagiranno con loro in gag e duetti. Il ruolo della conduttrice è da anni il pane quotidiano di Michelle ma in questi vent vent’anni di onorata carriera la showgirl ha anche costruito una bella famiglia allargata: dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti da cui è nata Aurora, Michelle ha sposato Tomaso Trussardi e da lui ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste. Proprio l’ultima arrivata in famiglia è la protagonista della foto pubblicata qualche ora fa dalla Hunziker sulla sua pagina Instagram: “Buongiorno…..buona domenica…@therealtrussardigram #love #famiglia #sunday”. Il tenero selfie di Michelle e Celeste ha colpito al cuore i fans della Hunziker, che hanno risposto con oltre 88mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto.
Michelle Hunziker sarà al timone della seconda puntata di House Party, il varietà di Canale 5 che ha debuttato mercoledì scorso e che ha visto alla conduzione il duo formato da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Ad accompagnare la conduttrice negli sketch previsti dal format ci saranno i tre ragazzi de Il Volo, gli amatissimi tenori pronti a portare una nota di novità a uno show ancora da scoprire. Gli ospiti della serata saranno tantissimi, a cominciare da Alex Del Piero, con il quale la Hunziker, nella giornata di ieri, ha scelto di pubblicare un selfie assieme ai tre ragazzi de Il Volo: “-1 Domani sera siamo pronti per #houseparty con il Volo, il grande Alex del Piero,tantissimi altri ospiti e amici!”, ha scritto la conduttrice nella didascalia dello scatto pubblicato su Instagram. Non resta che aspettare il secondo appuntamento di stasera, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Per visualizzare il selfie di Michelle Hunziker direttamente sul suo profilo Instagram potete cliccare qui.
Questa sera va in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con il nuovo show televisivo House Party condotto nella prima puntata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che per questa seconda puntata hanno passato il testimone alla nota conduttrice svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker insieme a Il Volo. Recentemente l’ex moglie di Ramazzotti è tornata a far parlare di sé proprio su Canale 5: infatti è al fianco di Christian De Sica alla conduzione del programma cabarettistico Zelig. Un programma con cui ha già avuto modo di collaborare nel 2000 affiancando Claudio Bisio per ben quattro edizioni. Michelle ha sempre sostenuto di avere un grande debito di riconoscenza nei confronti della trasmissione che l’ha resa famosa: per questo quando le è stato proposto questa nuova avventura, la conduttrice non ha nemmeno avuto bisogno di rifletterci e ha accettato l’incarico.
Michelle Hunziker nasce nel 1977 a Sorengo, comune del Canton Ticino non troppo lontano da Lugano. Fin da giovanissima decide di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, sorretta da una bellezza fuori dal comune, si trasferisce a Milano a soli diciassette anni per cercare di sfondare nella moda. Entra nella scuderia di Riccardo Gay e si fa notare sulle passerelle di alcuni dei maggiori stilisti del momento. Grazie alla sua innata simpatia e al suo talento, la Hunziker riesce ad entrare in televisione, prendendo parte fin da subito a programmi popolari come “Buona Domenica”, “I cervelloni” e “Paperissima Sprint”. Anche la sua vita sentimentale riuscirà ben presto a renderla una delle donne più invidiate e seguite di tutta Italia: nel 1998 sposa con una fastosa cerimonia il cantante Eros Ramazzotti con cui metterà al mondo la sua prima figlia Aurora. Il matrimonio e la maternità non sono affatto un ostacolo per la sua vita professionale: sfruttando il suo bilinguismo, Michelle riesce a sfondare anche nella televisione tedesca conducendo svariati programmi di successo. La consacrazione in Italia arriva nel 2000 quando la giovane svizzera affianca il comico Claudio Bisio sul palco di Zelig: grazie al clima scanzonato che si respira nel programma, Michelle riesce a mettere in luce alcuni dei suoi lati migliori come la sua spigliatezza e la sua spiccata autoironia. Da allora la soubrette resterà sempre sulla cresta dell’onda, conducendo programmi molto seguiti come, ad esempio, “Striscia la notizia”, “Paperissima” e “Chi ha incastrato lo zio Gerry?”.