Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda questa sera ci sarà anche il cantante britannicoRag’nBone Man, che con il suo brano Human ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo. Il suo singolo è al momento in testa alle più importanti hit parade europee ed è tra i brani più trasmessi delle emittenti radiofoniche. In Italia è approdato solo il 7 ottobre scorso con circa due mesi di ritardo dall’uscita del singolo nel Regno Unito. Human è il primo singolo estratto dal suo album che uscirà nel 2017 e che racchiude i brani da lui scritti negli ultimi tre anni. L’8 novembre è partito per il suo tour europeo che per ora non prevede ancora date italiane.



Rory Graham, in arte Rog’n Bone Man, cantante, musicista britannico, è nato a Uckfield nel gennaio del 1985. Il suo esordio musicale è avvenuto del 2011, quando con la casa discografica High Focus, ha pubblicato il suo primo album dal titolo Bluestown. Negli anni successivi ha collaborato alla realizzazione di due album di Mark Crew. Il successo internazionale arriva nell’autunno di quest’anno, quando il suo singolo Human scala le vette delle classifiche musicali di mezza Europa. Alcuni singoli presenti nel suo prossimo album in uscita nel 2017 sono Lay My Body Down e Life in Her Yet.



La nuova classifica Airplay radio settimanale, che si riferisce al periodo tra il 9 e il 15 dicembre 2016, segnala al primo posto proprio Human. Alle spalle di Rag’n’Bone Man, secondo EarOne, si piazzano 24k Magic di Bruno Mars e A Head Full Of Dreams  dei Coldplay.

Leggi anche

Luisana Lopilato, chi è la moglie di Michael Bublè/ La dolce dedica di lui: "Non c'è niente di meglio"