Sono passati 3 anni da quando Stefano De Martino è diventato papà del piccolo Santiago e il grande amore che il papà prova per il figlioletto avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez è protagonista di tanti post che il ballerino di Amici di Maria De Filippi condivide con i fans. L’ultimo di questi è proprio di stamane e ci mostra la mano di Stefano intrecciata con quella di Santi. Un’immagine dolcissima che De Martino accompagna con una dedica ancora più tenera: “Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita”. Le parole scelte dal ballerino hanno colpito al cuore i suoi fans, conquistando oltre 21mila like in meno di un’ora. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



La lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati a Selfie – Le cose cambiano è ancora sulla bocca di tutti: sono in molti ad averlo tacciato di essere stato maleducato con la showgirl per aver tirato in ballo la sua situazione economica davanti a tutti (e si sa che parlare di soldi non è mai una cosa molto elegante, soprattutto davanti ad altre persone). Pamela Prati si è molto arrabbiata, si è sentita umiliata e ha lasciato lo studio, mentre Simona Ventura ha accusato Stefano De Martino di aver detto le cose in maniera sgarbata. C’è chi addirittura pensa che il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, abbia fatto questa sceneggiata per aumentare la sua popolarità dato che si sa che con le litigate in televisione si sta sui rotocalchi per un bel po’. Soprattutto perché Stefano De Martino non aveva sollevato tutte queste obiezioni quando è arrivata Alessia Macari in studio, acerrima nemica di Paola Caruso.



In realtà se si guarda bene il video di quello che è successo a Selfie – Le cose cambiano, ci si rende facilmente conto che Stefano De Martino non è stato affatto maleducato, anzi. È stata Simona Ventura a dire questa cosa ma il tono e le parole del ballerino non sono state affatto maleducate, anzi. Il mentore del programma ha solo detto ciò che pensava realmente e questo non può essere considerato da nessuno sinonimo di maleducazione perché non lo è: anche perché chi ha mai sentito Stefano De Martino alzare la voce con qualcuno? Inizialmente si è anche rivolto a Pamela Prati dicendo che la trova una persona fantastica, quindi è chiaro che non volesse dare assolutamente adito a polemiche, che invece si sono venute a creare lo stesso. Da allora la showgirl non è più tornata in studio e Simona Ventura ci è rimasta molto male perché è stata lei a volere a tutti i costi Pamela Prati in studio: che, evidentemente, non tornerà più.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti