Quale sarà il destino del matrimonio di Katie e Bill, dopo che lo Spencer ha avviato una relazione clandestina con Brooke nelle ultime puntate di Beautiful? La madre di Will si sente attualmente rassicurata dalle dichiarazioni del marito sulla sacralità del matrimonio e ieri, nel suo dialogo con Wyatt, si è detta cerca che Dollar Bill non la deluderà. Il suo parere per Brooke è apparso molto diverso, tanto che Katie ha preferito non esprimersi in maniera troppo esplicita affermando di non sapere se fidarsi completamente della sorella. Sarà questo il punto di partenza anche dell’appuntamento odierno della soap americana, quando la mora Logan affermerà di essere preoccupata di un possibile tradimento della sorella. E come ben sappiamo, farà proprio bene a credere ad un simile comportamento da parte dei due cognati, anche se Brooke tornerà nuovamente indietro sui suoi passi. Il senso di colpa tornerà a preoccuparla, e farà bene…



Ormai la decisione di re Ridge è presa, come la stessa moglie Caroline gli ha chiesto: a Beautiful il segreto relativo alla paternità di Douglas è stato tenuto troppo a lungo e non potrà restare tale, tenendo conto che i diretti interessati non se la sentiranno più di portare avanti una simile farsa. Dopo avere ascoltato le richieste di moglie e figlio, lo stilista sarà quindi costretto ad abdicare, arrivando persino a scusarsi per averli costretti a mentire così a lungo. D’ora in avanti potranno quindi trascorrere tutto il tempo che desidereranno insieme e in compagnia del bambino, che lo stesso Thomas potrà trattare come il suo primogenito. Si tratta di un voltafaccia davvero sorprendente, soprattutto tenendo conto che per mesi il padre di Steffy è sembrato essere più che deciso a non diffondere tale sorprendente notizia. Quali conseguenze avrà l’ufficializzazione della paternità di Douglas nei rapporti tra i membri delle famiglie Forrester e Spencer?

Comincia oggi l’ultima settimana di programmazione di Beautiful dell’anno. Dal prossimo lunedì 26 dicembre infatti la soap americana andrà in vacanza, non prima però di averci mostrato Wyatt in una veste decisamente inedita. La seconda scelta per eccellenza di tutte le giovani donne della soap avrà le idee chiare in ambito lavorativo, dimostrandosi di gran lunga inferiore al fratello anche in questo frangente. Se Liam aveva proposto la creazione di una fondazione per i più bisognosi, trovando l’approvazione della sola Steffy, l’idea di Wyatt sarà del tutto diversa e riguarderà una strategia per migliorare i proventi della famiglia Spencer. La sua strategia sarà quella di fare in modo che Steffy, che può vantare già di un nutrito numero di followers sui social network, diventi il vero volto della famiglia Spencer, facendo da tramite tra i fans e l’azienda. Ma cosa penserà la figlia di Ridge e Taylor a tal proposito? Darà ascolto al marito anche questa volta?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful concederà ampio spazio all’indecisione di Brooke riguardo la nuova strada da intraprendere: continuare a frequentare di nasconsto Bill, facendo del male a Katie, o mettere fine a questa assurda relazione prima che sia troppo tardi? Dopo essere venuta a sapere dei sospetti della sorella, la madre di Hope comincerà ad avere le idee abbastanza chiare, dicendosi convinta che non sia possibile continuare a frequentare Bill. A darle un consiglio a tal proposito sarà anche Ridge, che confermerà di avere un rapporto ottimo e trasparente con la sua ex moglie. Sarà lo stesso stilista a chiederle di rinunciare a Bill una volta pe tutte, poiché questa storia d’amore sarà destinata a causare solo guai. Dal canto suo anche Forrester farà la stessa cosa, rinunciando a tutte le bugie che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi mesi: affermerà che la grande bugia relativa alla paternità di Douglas dovrà venire meno. Lui ha capito i suoi errori ( o così pare): Brooke farà la stessa cosa?

Ultima settimana di programmazione per Beautiful che torna oggi per uno degli ultimi appuntamenti del 2016. A sorpresa, Mediaset ha deciso di mandare in panchina la soap americana per recuperare un po’ di spazio in confronto alla programmazione americana dopo la messa in onda quasi doppia al sabato. La pausa per la soap inizierà lunedì 26 dicembre e dovrebbe finire l’8 gennaio prossimo, riusciremo a resistere per due settimane senza la soap dopo quello che succederà in questi giorni? I momenti clou delle ultime puntate del 2016 della soap si dividono in quelli riguardanti la famiglia Forrester e quelli che riguardano i Fuller. Spesso le due famiglie si intrecceranno ancora con tanto di colpo di scena che potrà lasciare a bocca aperta i fan, ma cosa?

Tra i momenti da non perdere di Beautiful c’è sicuramente un primo avvicinamento tra Katie ed Eric. La soap americana proprio in questi giorni ci ha mostrato i due molto vicini proprio fino alle puntate che andranno in onda in questa settimana e che faranno finire Eric nel letto di Quinn. La donna, dopo l’ennesima discussione con Steffy e Wyatt, tornerà a casa e troverà il capofamiglia dei Forrester con il quale finirà col fare l’amore. I due saranno finalmente una coppia? Sembra proprio di no visto che Eric, l’indomani, si alzerà per lasciare la donna confermando di non volerla più vedere. La dar lady della soap si arrenderà oppure adesso non vorrà più lasciare il suo Eric? Nelle prossime puntate scopriremo che questa è solo la prima scintilla di un amore destinato a far discutere entrambe le famiglie protagoniste. 

E il dramma di Katie tornano protagonisti anche in questa settimana. La bella Logan, la piccola della famiglia, ha già fiutato qualcosa in questi giorni e anche senza prove, ha deciso di affrontare il marito. Bill e Brooke sono nuovamente amanti e questo non fa stare in pace Katie che sembra essere pronta alla guerra. Proprio nei prossimi giorni vedremo Katie affrontare il marito e minacciarlo di portargli via il bambino e l’azienda se scoprirà che lui si è permesso nuovamente a tradirla. Dalla parte di Katie si schiera Rick convinto che la madre la ami troppo per farle del male. Anche questa volta tutti si sbagliano, cosa succederà quando Katie scoprirà la verità? Al momento Brooke sembra pronta a tornare sui suoi passi, ci riuscirà davvero?