Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone? La vita amorosa della showgirl argentina è continuamente nell’occhio del ciclone mediatico e, dopo l’intervista da Maurizio Costanzo e la dichiarazione d’amore pubblica di Stefano De Martino, tutte le possibilità sono stati nuovamente portate in rilievo dai giornali di gossip. Al momento, tra le notizie più “accreditate”, si parla di probabile crisi d’amore con Andrea Iannone, pilota di MotoGp e suo fidanzato dallo scorso giugno. Dopo aver presentato il piccolo Santiago allo sportivo, pare che Stefano De Martino si sia indispettito fortemente chiedendo alla ex moglie di non presentarlo come “un padre” per lui. Di recente inoltre, Andrea Iannone intervistato per La Gazzetta dello Sport ha affermato tutta la sua insofferenza nei confronti del suo futuro amoroso con la showgirl argentina: come mai? C’è aria di crisi? Del resto, in questo ultimo periodo, le notizie che riguardano Belen l’associano solo ed esclusivamente all’ex marito. “Vedremo cosa ne sarà di noi”, ha esclamato il campione durante il corso dell’intervista. Questa incertezza ha quasi confermato la possibile crisi tra i due. Nel frattempo però, sempre da Costanzo l’argentina aveva espresso tutto il suo desiderio di poter diventare madre per la seconda volta volendo un figlio da lui: come andrà a finire questo ipotetico tira e molla?



Belen Rodriguez è bellissima e su questo non ci piove: la showgirl argentina è una delle star più amate in Italia e all’estero, ha milioni di fan ed è richiestissima in ambito lavorativo da giornali e trasmissioni. Belen ha una sorella e un fratello, Cecilia e Jeremiah, e la prima sembra essere la sua copia esatta: modella anche lei, Cecilia è molto giovane ed è impossibile non notare come anche lei sia di una bellezza disarmante. C’è chi sostiene anche che sia più bella addirittura di Belen! Cecilia però non sembra propensa a voler tentare la stessa carriera in televisione della sorella: vero è che fa la modella, ma tra i suoi progetti c’è piuttosto la voglia di una vita tranquilla con il fidanzato Francesco Monte, piuttosto che una carriera come quella di Belen. Nei suoi progetti c’è infatti un figlio con il compagno, poi il matrimonio: come la sorella, ma senza le luci della ribalta.



Mentre tutti gli occhi sono puntati sui nuovi impegni di Belen Rodriguez, che a quanto sembra ha in serbo per tutti i sui fan una serie di sorprese che andranno in onda solo a partire dalla prossima stagione, mamma Veronica Cozzani si dedica alle lunghe passeggiate, forse per riuscire ad acquistare in tempo tutti i regali di natale. Nella giornata di ieri, però, la madre della showgirl è stata catturata da un dettaglio di certo non trascurabile: una donna, intenta a passeggiare per le trafficate vie di Milano, ha scelto di non indossare le calze e dedicarsi alla sua camminata con ai piedi solo un paio di infradito. La simpatica scenetta ha colpito tanto la signora Cozzani, e per questo motivo la madre di Belen ha deciso di immortalare la bizzarra situazione in una foto: “1 grado a Milano e questa donna di origine asiatica… Senza calze e infradito. Come farà? Farà tanta meditazione?”, ha scritto la Cozzani sulla didascalia della foto. E come sempre non sono mancati i commenti: “È davvero coraggioso con freddo di 1 gradi @veronicacozzani mamma mia certamente sarà la meditazione”. Se volete visualizzare il dettaglio che ha colpito Veronica Cozzani, potete cliccare qui.  



Natale è tempo di regali e in questi giorni che precedono l’importante festività sono tutti a caccia degli ultimi doni. Non fanno eccezione i famigliari di Belen Rodriguez, che nella splendida cornice del quartiere Brera di Milano passeggiano nella zona pedonale. Insieme hanno fatto compere ma il pesante compito di portare le borse tocca solo a papà Gustavo e Veronica se la ride riprendendolo stando qualche passo indietro. Come prevedibile, il breve filmato è finito sulla pagina Instagram della mamma della showgirl: “E chi porta le borse? Brera”. Il quartiere fa venire gli occhi a cuoricino alla Cozzani mentre il volto di Gustavo quando si gira per controllare che la moglie si ancora dietro di lui non sembra altrettanto felice: colpa delle pesanti borse che trasporta? Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 13mila like in un giorno.

Mancano davvero pochissimi giorni a Natale, e anche la famiglia Rodriguez sta affrontando gli ultimi impegni a livello lavorativo prima di godersi dei bei momenti insieme ai propri cari: proprio ieri, per esempio, la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto direttamente dagli studi Mediaset, e in molti si sono chiesti se fosse lì per registrare una puntata della nuova stagione di C’è posta per te o per altri motivi. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha condiviso su Instagram alcuni scatti da uno shooting, durante il quale, però, ha trovato il modo di passare un po’ di tempo insieme al suo fidanzato, Francesco Monte. Nell’immagine Cecilia Rodriguez e Francesco sono in riva al mare: lui con gli occhiali scuri e una faccia buffa, lei già pronta, vestita e truccata a dovere per il servizio fotografico. “Cosa cerchi? Cerco un attimo che valga una vita #gordostime” ha aggiunto come commento la sorella minore di Belen al post: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Andare in moto significa sicuramente cercare nel brivido dell’adrenalina al limite del pericolo una sensazione capace di far sentire vivi e probabilmente questa è una delle tante cose che hanno spinto Belen Rodriguez tra le braccia di Andrea Iannone. In più il pilota di Moto GP prova ogni volta che scende in pista l’emozione della competizione e anche questa può essere un’attrattiva per una donna, soprattutto se parliamo di una come Belen Rodriguez, che ha bisogno di avere accanto un uomo molto sicuro di sé stesso. Non sorprende quindi che a Belen piaccia una frase postata qualche ora fa da Iannone, che ben riassume i concetti che abbiamo ricordato sopra. Il pilota di Moto Gp prende in prestito le parole di Steve McQueen accompagnandole con una sua bella foto in bianco e nero: “Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa”. Lo scatto (clicca qui per vederlo) ha subito ottenuto il favore della sua fidanzata e anche quello della madre di lei come testimonia questo screenshot su Instagram.