Fabrizio Corona è ancora in carcere e tutti sanno quanto l’ex re dei paparazzi non ami stare dietro le sbarre di San Vittore. Il fidanzato di Silvia Provvedi è stato rinviato a giudizio e dovrà rimanere in carcere finché non inizierà il processo che lo vede imputato per frode e intestazione fittizia di beni. Non è la prima volta che Fabrizio Corona finisce in prigione: quando era stato arrestato la scorsa volta il fotografo e imprenditore ha detto più volte di come stesse male in carcere e di quanto quella vita lo stava privando di ogni cosa, dalla salute fisica al benessere mentale. Come starà sopravvivendo ora? Da quanto aveva detto sua madre Gabriella il carcere lo starebbe piegando ancora una volta e Fabrizio Corona sarebbe in condizioni molto precarie, non riuscendo proprio a sopportare psicologicamente di essere rinchiuso: però il fotografo dovrà rimanere ancora dietro le sbarre probabilmente per molto tempo e solo accettando la cosa e mettendosi l’anima in pace riuscirà a sopravvivere lì dentro. Sempre che non l’abbia già fatto.



Fabrizio Corona è in carcere e lì rimane. Non si sono buone nuove all’orizzonte e si attende con ansia il prossimo 25 gennaio 2017. Al momento però, l’ex re dei paparazzi rimane rinchiuso in galera dove dovrà scontare una pena pari a sei anni e un mese di reclusione. Si parla anche di spostamento ad Opera data la pena certa ma al momento, il suo Natale verrà passato tra le quattro mura del carcere di San Vittore. I passati anni in carcere, evidentemente non sono serviti poi a tanto e così, mentre tutto tace, la sua attuale fidanzata prosegue la sua vita anche se c’è sempre spazio per una dedica verso il fidanzato. Cosa combinano le ex dell’imprenditore catanese? Belen Rodriguez continua a vivere numerosi tira e molla emotivi mentre Nina Moric, sta vivendo un buon periodo insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso e l’affetto dei fan presenti su Facebook, social network che usa spesso e volentieri intavolando talvolta dei forti dibattiti con gli estimatori (ma anche con gli haters!). E così, in attesa di cambiamenti la situazione si presenta “stabile”. 



Dopo i recenti sviluppi sulla questione giudiziaria che coinvolge Fabrizio Corona e la sua collaboratrice Francesca Persi, che in questo momento sono in attesa del prossimo 25 gennaio, la data in cui avrà inizio il processo, Silvia Provvedi non sembra aver perso la speranza di poter finalmente assistere a una svolta. La brunetta del duo Le Dontella, infatti, ieri sera ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social, attraverso il quale, assieme alla sua inseparabile sorella Giulia, ha dato la buonanotte a tutti  suoi follower. Silvia, nell’immagine postata su Instagram, appare con un elegante abito nero di pizzo, un modello molto attillato che mette in evidenza la sua forma fisica perfettamente scolpita grazie a una serie di esercizi quotidiani in palestra. A completare il suo look, un trucco impeccabile. Silvia ha deciso di reagire? Tutti i suoi fan sperano di sì e non mancano, fra le tante risposte, commenti pieni di affetto. Cliccate qui per visualizzare una delle ultime foto del duo Le Donatella.



Le Donatella continuano a godersi le giornate di festa in attesa di conoscere il destino di Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, infatti, pur soffrendo per l’assenza del fidanzato, continua a girare l’Italia per rispettare gli impegni professionali. Questa mattina, Le Donatella si trovano a Salerno e dalla città campana hanno dedicato delle belle parole all’Italia. “Siamo innamorate dell’Italia anche se spesso pecca di disorganizzazione, anche se spesso ti senti pervaso dalla rabbia per quello che non funziona come vorresti, non puoi fare a meno di amarla. INCONDIZIONATAMENTE”, scrivono le gemelle Provvedi su Instagram. Un messaggio che è stato condiviso anche dai fans che si trovano perfettamente d’accordo con Giulia e Silvia Provvedi. “Spettacolo”, “Che bella l’Italia”, “anche se a volte ci sentiamo abbandonati e dati al macello dallo stato, e crescere una famiglia con mille euro al mese è umanamente disumano! Ma……..la nostra Italia è di una bellezza architettonica e naturale inequiparabile”. Cliccate qui per vedere il post.

Siamo tutti in attesa di capire cosa ne sarà di Fabrizio Corona ma l’unica cosa certa è che, al momento, non passerà il Natale in famiglia. Il 25 gennaio prossimo il processo potrebbe regalare nuove sorprese ma, intanto, a casa Corona c’è chi aspetta e non demorde. Assieme a Silvia anche sua sorella Giulia, sua partner nel duo Le Donatella, un legame che, come testimoniano le tante foto pubblicate dalle due protagoniste, appare più forte giorno dopo giorno. Ma il natale, per Silvia, si preannuncia un po’ diverso da quello che forse immaginava, ma una foto potrebbe riaccendere la speranza. Le due sorelle, infatti, nella serata di ieri hanno condiviso uno scatto in perfetto clima festivo che le ritrae assieme a un enorme albero di Natale. Le feste riusciranno a restituire la serenità a Silvia Provvedi? Cliccate qui per visualizzare l’immagine direttamente su Instagram. Le due sorelle non vogliono far finta di niente ma hanno deciso che non rinunceranno all’atmosfera natalizia, avranno qualche impegno o qualche evento nei prossimi giorni?

Il processo, per Fabrizio Corona e per la sua collaboratrice Francesca Persi, avrà inizio il prossimo 25 gennaio, così come richiesto dal pm Paolo Storari. La decisione per il rinvio a giudizio è arrivata lo scorso 14 dicembre, quando il gup di Milano si è espressa sulle accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione in relazione alla grossa cifra in contanti, parte rinvenuta in un controsoffitto e parte in alcune cassette di sicurezza in Austria. I ritrovamento di tale cifra da parte della Guardia di Finanza, stimata attorno a 2,6 milioni di euro, ha fatto si che l’ex fotografo dei vip, in affidamento ai servizi sociali, tornasse in carcere lo scorso 10 ottobre. Da quel giorno, Sivlia Provvedi ha scelto di restare al suo fianco, ribadendo più volte la sua volontà di non arrendersi e di proseguire nella lunga battaglia che vedrà Corona coinvolto nei prossimi tempi.