L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che per la Bilancia è un periodo fertile e non sono a livello di idee. L’astrologo l’ha spiegato ieri anche nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “È il momento di darsi da fare per chi può e vuole avere un figlio”. In questo periodo Giove favorevole offre anche nuove opportunità: “Se hai una gestione in proprio puoi avvicinare una persona carina, un nuovo vicino, un amico che aiuta!. Con Sole favorevole e Giove nel segno muoversi può essere una grande risorsa.Dopo una buona domenica la Vergine è in attesa dei buoni risultati di ciò che fa ma le manca la visione d’insieme, come previsto nell’oroscopo di Paolo Fox. La situazione è molto interessante e valida ma manca ancora un progetto unico, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “È probabile che ci siano più situazioni part time e progetti che in qualche modo nascono, s’interrompono e poi tornano”. Meglio cercare di evitare conflitti in famiglia per non riversare questa tensione in amore. – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Leone ha la Luna nel segno e questo fa crescere forza ed energia. Il Leone è un segno forte e fortunato quando è ottimista e per fortuna quasi mai i Leone sono vittime di pensieri negativi, come specificato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Grazie a questa tua innata carica di vitalità puoi rilanciare alcune situazioni”. Il Leone deve dedicare più tempo all’amore e alle persone che a cui vuole bene per ricaricarsi.
I Pesci sono reduci da una bella giornata e secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrebbero ora costruire un futuro interessante con una persona Leone o Bilancia. Con un Gemelli potrebbe esserci una lotta continua anche se una coppia del genere è capace di durare per anni. Come ricordato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, c’è molto da fare: “Se una persona tende troppo i tuoi nervi la tua pazienza potrebbe esaurirsi”. Entro il 10 febbraio arriveranno delle belle novità e delle belle rassicurazioni”.- L’Acquario tende ad avere una vita convulsa essendo governato da Urano e deve fare attenzione a questo periodo di stress, come spiegato nell’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno potrebbero quindi avere bisogno di un aiuto non tanto morale o fisico, quanto di qualcuno che gli ricordi cosa fare proprio come un’agenda. Ai nati sotto questo segno, reduci da una domenica di stress, serve più relax come ribadito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il Capricorno sta facendo un bilancio di fine anno. I risultati potrebbero essere nascosti tra le pieghe di una situazione lavorativa non proprio chiara, come specificato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Di recente avete discusso con un capo, con un collaboratore o con qualche collega. Coloro che hanno un’attività in proprio devono stare particolarmente attenti”. In amore il Capricorno deve cercare persone alla sua altezza per non sentirsi fare discorsi del tipo “stiamo insieme ma non ti garantisco nulla”.
Lo Scorpione vive un periodo di recupero secondo l’oroscopo di Paolo Fox ma sono in arrivo anche mesi importantissimi come gennaio 2017, maggio e giugno 2017. Coloro che sono stati in silenzio parleranno e la parte più bella arriverà con l’autunno quando Giove entrerà in questo segno zodiacale. La seconda parte dell’anno sarà davvero interessante, come ribadito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Giove è come un invitato importante, qualcuno che dobbiamo accogliere con grande sfarzo. Se dovessi accogliere un principe, cosa faresti? In qualche modo bisogna rimettersi in piedi”. Oggi sarà una giornata di recupero.
L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che gli Ariete hanno una nuova carica vitale dagli inizi di questo mese. Come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, l’Ariete è il segno che più riesce a recuperare terreno rispetto agli altri: “Bisogna rimboccarsi le maniche e agire in amore per approfittare della splendida Venere che transiterà nel segno da febbraio”. Nel lavoro si può finalmente ripartire dopo un periodo di grande disagio”.
L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Sagittario è alla prova del nove. Questo cielo è davvero molto importante per i nati del segno, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Quelli che hanno avuto problemi di lavoro può risolverli, chi ha avuto problemi di salute ritrova l’energia”. Grandi stelle anche per l’amore e per chi vuole fare incontri. Se c’è stata una separazione si può ricucire uno strappo a patto di mettere da parte la gelosia. Bisogna dire sì ai nuovi inizi.
Belle soddisfazioni e spese in arrivo per il Toro, che secondo l’oroscopo di Paolo Fox potrebbe trovarsi a tirare fuori dei soldi extra per la casa, per un evento, per la famiglia, per festeggiare qualcosa. Non si tratta infatti di soldi che i Toro spendono per loro stessi, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele. Coloro che hanno una storia che non decolla devono stare attenti a eventuali litigi. I rapporti d’amore e di lavoro sono sa rivedere.
Dopo una domenica giusta, i Gemelli non vedono ancora la vita a rose fiori a causa dell’opposizione di Saturno che continua a infastidirli come previsto nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo l’ha ribadito anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Non c’è chiarezza nel lavoro, si va avanti a tentoni”. Questo Saturno però non cambia però dall’oggi al domani e ai Gemelli tocca fare buon viso a cattivo gioco. Nel frattempo possono però essere vincenti in amore.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Cancro è uno dei segni più stanchi dello zodiaco in questo periodo. I nati sotto questo segno hanno lottato molto tra settembre e ottobre e anche adesso questa battaglia non sembra essere ancora a vinta, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Molti Cancro si chiederanno se vale ancora la pena fare questa cosa ed è chiaro che si hanno degli obblighi contrattuali da cui non ci si può sottrarre tutto diventa più pressante. Se poi queste tensioni colpiscono la famiglia e l’amore sono guai”. I Cancro devono essere più cauti e soprattutto devono evitare le amarezze: “La malinconia può essere causa di qualche disagio”.
Si deve accontentare dell’ultimo posto nella classifica settimanale di Paolo Fox il Cancro, che vive un momento molto particolare in cui è impegnato a riflettere sui propri ricordi. Nel suo intervento di poco fa a Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo ha assegnato ai Vergine l’undicesimo posto: i nati sotto questo soffrono per la mancanza di un riferimento importante nelle loro vite. Decimi i Gemelli, che arrivano da una settimana molto faticosa e che devono ancora fare i conti con le discussioni causate da Saturno in opposizione. L’Acquario, in nona posizione, ne ha patite di tutti i colori nelle ultime 2/3 settimane e ora accusa la stanchezza e la voglia di indipendenza. Tra mercoledì e giovedì invece gli Ariete, che non vanno oltre l’ottavo posto, potrebbero accusare qualche piccola tensione. Settimi i Sagittario, che negli stessi giorni vivranno momenti di grande forza nei sentimenti. In sesta posizione il leone, che si sta dando molto da fare ma che sarà particolarmente suscettibile a Natale e Capodanno. I Bilancia, al quinto posto, sono al centro di una grande rivoluzione delle loro vite ma tutti questi cambiamenti potrebbero attirare qualche piccolo conflitto e creare un po’ d’ansia. A un passo dal podio i Toro, che mercoledì e giovedì saranno protetti dalle stelle nei loro rapporti interpersonali. Medaglia di bronzo per lo Scorpione che deve stare attento a non fare arrabbiare il partner ma che vivrà delle grandi giornate venerdì, sabato e domenica. Argento per il Capricorno, che vive belle emozioni e ha voglia di recuperare il passato. I Pesci sono in vetta e prima di un 2017 che cambierà le loro vite sono pronti a vivere delle belle giornate per i rapporti interpersonali tra venerdì e domenica.
Non dà tregua ai Gemelli Saturno e a Paolo Fox non resta altro da fare che assegnare a questo segno la decima posizione nella sua classifica dei segni zodiacali letta stamane a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. I Gemelli escono da una settimana faticosa in cui ci sono state molte discussioni e prima non è andata meglio. Negli ultimi 4 o 5 mesi i nati sotto questo segno hanno infatti dovuto dare battaglia su molti fronti. Per fortuna quella che sta per iniziare si annuncia come una settimana interessante e le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì. Il Capodanno sarà molto intrigante ma nel frattempo i Gemelli dovranno tenere sotto controllo la tensione nelle giornate di lunedì e martedì. – Ottava posizione nella classifica settimanale di Paolo Fox per l’Ariete. I nati sotto questo segno vivranno infatti qualche piccola tensione tra mercoledì e giovedì, come spiegato dall’astrologo nel suo intervento di stamane a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Tutto andrà come previsto a Natale ma non si può dire lo stesso di Capodanno, quando tutto rimarrà in forse fino all’ultimo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Da febbraio gli Ariete beneficeranno del bellissimo transito di Venere, che resterà nel segno per mesi. Molti Ariete faranno scelte decisive sia in amore che nel lavoro e chi ha avuto dei problemi starà meglio. Nel frattempo i nati sotto questo segno dovranno fare attenzioni alle dissonanze tra pianeti che caratterizzeranno la metà di questa settimana che sta per iniziare e dovranno in particolare essere cauti per quanto riguarda le finanze.
Gli Acquario ne hanno passate di tutti i colori nelle ultime settimane e per quanto riguarda quella che sta per iniziare Paolo Fox ha assegnato loro il nono posto. Da settembre qualche nato nel segno ha avuto delle conferme sul lavoro, come ha spiegato l’astrologo nello spazio dedicato all’oroscopo a Mezzogiorno in famiglia, ma ora gli Acquario sono stanchi e vorrebbero essere indipendenti. Per i nati sotto questo segno si tratta della ricerca di un proprio equilibrio. Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti ma come ogni anno i Gemelli saranno un po’ insofferenti a Natale, che li infastidisce come qualsiasi altra festa comandata. Con Giove in buon aspetto i nati sotto questo segno stanno facendo cose che non avevano mai fatto o che pensavano non avrebbero mai fatto, come sposarsi o andare a convivere.