La scelta di Steffy di accettare il posto di Amministratore Delegato potrebbe essere l’inizio di una nuova crisi tra gli Steam. I telespettatori di Beautiful ne avevano avuto il sospetto fin dal giorno in cui la Forrester aveva accettato una simile richiesta da parte del nonno e della sua inaffidabile moglie. E a quanto pare non trascorrerà molto tempo prima che la coppia affronti nuovi problemi: dall’America giunge voce che Liam comincerà ad apparire insofferente e geloso per il rapporto che si è ricreato con la moglie (ricordiamo che, almeno per il momento, il matrimonio tra Wyatt e Steffy è ancora legale a tutti gli effetti). I due coniugi trascorreranno gran parte del loro tempo insieme, dimostrandosi di nuovo molto affiatati. Liam non si fermerà ad una semplice gelosia e chiederà a Wyatt di stare lontano dalla sua vita e da quella di Steffy. Il figlio di Quinn lo ascolterà? O seguirà l’esempio dato in passato da Liam?



I recenti diverbi tra Liam e Steffy troveranno un breve periodo di sospensione in corrispondenza con i festeggiamenti del Natale. La Forrester ascolterà la richiesta di Liam che affermerà di non voler trascorrere il 25 dicembre in compagnia di Eric e Quinn Fuller e la coppia si preparerà a vivere un piacevole giorno insieme, iniziando una nuova tradizione di famiglia. Gli Steam dunque si allontaneranno dalle brigate Forrester e Spencer, con tutti i problemi ad essi associati? In un primo momento le cose dovrebbero andare proprio così, anche se alcune foto pubblicate nei social network mostrano un bel quadretto familiare alla mansion. Dunque alla fine Liam cambierà idea accontentando la fidanzata che vorrebbe restare con i propri cari in compagnia del Natale? A tal proposito non sembrano esserci spazi per i dubbi, anche se sarà difficile pensare ad un superamento delle incomprensioni con la dark lady.



Archiviati momentaneamente i festeggiamenti del Natale, i telespettatori di Beautiful non potranno fare a meno di pensare alla recente apparizione di Quinn in versione Musa senza veli. L’incontro avvenuto nei pressi della piscina di villa Forrester tra la moglie di Eric e Ridge non è rimasto senza conseguenze: la donna ha menzionato in varie occasioni tale avvenimento con il figliastro, che a sua volta non ha rinunciato ad lanciare qualche frecciatina alla Fuller. I sospetti relativi alle conseguenze di questo incontro sembrano essere confermati: le criptiche anticipazioni relative agli episodi di Beautiful del periodo natalizio precisano che Ridge cercherà di sedurre Quinn per dimostrare quanto lei sia una persona inaffidabile. Vorrà dunque far capire al padre che la moglie potrebbe tradirlo in qualsiasi momento? Non si precisa tuttavia quale potrebbe essere la reazione della gioielliera: e se alla fine si dimostrare assolutamente fedele e devota all’uomo che ha sposato? Sarà Ridge a restare deluso dal suo pericoloso gioco?



Si avvicina il Natale nelle puntate americane di Beautiful e come ogni anno i vari protagonisti della soap si preparano a festeggiare in compagnia della propria famiglia. La tradizione vorrebbe i Forrester riuniti alla villa intorno al pianoforte di Eric, intenti a cantare i tradizionale pezzi natalizi, magari ricordando l’indimenticabile Stephanie. Ma quest’anno non tutto potrebbe andare come abitudine: la presenza di Quinn Fuller spingerà molti familiari di Eric a scegliere una soluzione alternativa. Sarà questo il caso di Liam e Steffy, ma anche Brooke e Ridge penseranno di inaugurare un nuovo corso. Lo stesso accadrà per Rick e Maya desiderosi di godere al massimo della presenza della piccola Lizzie. Sarà per questo che il desiderio di Eric di avere la suo fianco la sua grande famiglia riunita questa volta potrebbe trasformarsi in delusione: sarà lo stesso patriarca ad ammettere di stare male all’idea di restare solo nella sua grande casa anche se con la moglie al suo fianco. E come già accaduto in passato, Quinn lo tirerà su di morale, rassicurandolo sul fatto che lei non lo lascerà mai. Ma basterà la sua bella mogliettina a fare felice Eric il giorno di Natale?