Il Natale è sempre più vicino e anche Belen Rodriguez ha voluto contribuire all’augurio a tutti per delle buone feste. La showgirl argentina ha realizzato un servizio fotografico natalizio sommersa da pacchi regalo e vicina a un bellissimo albero di Natale, per Chi, il magazine settimanale al quale ha rilasciato una lunga intervista su come passerà le festività. Belen Rodriguez in questo video è sexy e bellissima come al solito ma i suoi occhi nascondono una tristezza dell’animo: sembra infatti che nelle confessioni fatte a Chi la showgirl parli anche della malinconia che questo 25 dicembre porta con sé. Proprio durante questo perioso, lo scorso anno Belen si lasciava con Stefano De Martino, l’ex marito e compagno da cui ha avuto il figlio Santiago. Adesso è felicemente fidanzata con Andrea Iannone ma si sa che proprio in questi giorni la mente di Belen volerà ai Natali passati, quando era ancora felice con Stefano e insieme a Santi scartavano i regali sotto l’albero, come una vera famiglia unita. Clicca qui per vedere il video del servizio fotografico di Belen Rodriguez.



Un anno fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno messo ufficialmente la parola fine al loro matrimonio da sogno. La coppia più invidiata della televisione italiana infatti, dopo il matrimonio, il figlio e l’inizio della storia d’amore che ha lasciato il segno nel cuore di tutti, ha messo fine alla storia d’amore che ha lasciato un tatuaggio indelebile dentro il cuore di molti. Un freddo comunicato stampa annunciava la fine e Belen aveva dichiarato in merito: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. E così, dopo questo, Belen e Stefano “regalarono” un 2016 ricco di… gossip! Tutto iniziò con una serie di balli. Lei era la prima donna di Amici, lui il ballerino che le insegnò ancor meglio a danzare e poi ad amare. Lei lasciò Fabrizio Corona, lui invece Emma Marrone. Una edizione quella, che segnò anche il debutto di Amici Big dove, per l’appunto, Emma gareggiava. I fan impazzirono così come le cronache rosa dei tempi d’oro. Belen e Stefano diventarono quindi la perfetta macchina da soldi fino al 22 dicembre 2015, giorno in cui annunciarono ufficialmente la loro separazione. L’affetto e la stima, dopo un anno sembrano immutati, così come – forse – i sentimenti più profondi.



Belen Rodriguez, dopo aver pubblicato una foto con Santiago, è scomparsa dai social network. Con il Natale alle porte, la showgirl argentina è impegnata con gli ultimi preparativi per aggiornare i propri profili social. Bellissima e sempre in splendida forma, Belen trascorrerà le festività natalizie con tutta la sua famiglia e il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. I fan, però, si chiedono: Belen resterà in Italia o si concederà un viaggio? Lo scorso anno, dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino, la showgirl si concesse un viaggio di relax con le amiche, farà la stessa cosa anche quest’anno ma con Andrea Iannone? La Rodriguez non ha ancora svelato i suoi progetti ma Belen potrebbe decidere di staccare la spina per ricaricare le pile al termine di un anno molto intenso sia sentimentalmente che professionalmente. Sarà davvero così?



E’ passato un anno dalla rottura definitiva della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, e la showgirl ha cominciato una nuova relazione con Andrea Iannone. Stando alle ultimissime notizie di gossip l’argentina trascorrerà le vacanze di Natale insieme a tutta la sua famiglia nel Paese d’origine ma questa non sarà certo l’unica vacanza in programma per Belen Rodriguez. La showgirl infatti ha intenzione di passare il Natale in famiglia ma per Capodanno ha altri progetti con il fidanzato Andrea Iannone: pare che i due abbiano già prenotato una vacanza alle Maldive dove potranno concedersi un momento di relax visto che sono sempre protagonisti delle ultime notizie di gossip. Questi dovrebbero essere i programmi per le vacanze natalizie della bella Belen, che non perderà occasione di passare ogni giornata con il piccolo Santiago che dovrebbe seguirla nel Paese d’origine per festeggiare insieme a tutta la famiglia.

È sempre piena d’impegni ma anche quando non può occuparsi del piccolo Santiago per lavoro sa di poterlo lasciare in buone mani. I suoi genitori e la sorella Cecilia sono sempre proti a darle una mano e Santi ama passare il suo tempo con i nonni e la zia. Anche ieri il bimbo era insieme a loro e con nonna Veronica e zia Cecilia è andato in piazza Gae Aulenti, dove ci sono le bancarelle e anche una splendida pista di pattinaggio sempre piena di gente in questi giorni che precedono le feste. Con l’aiuto di un simpatico pinguino capace di scivolare sul ghiaccio e quello di zia Cecilia, il piccolo Santiago si è divertito a sfrecciare tra i tanti milanesi che erano lì per pattinare. Tutto ovviamente sotto l’occhio vigile di nonna Veronica, che ha ripreso tutto per poi condividere il breve video su Instagram: clicca qui per vederlo.

Quest’estate è stato proprio il fratello Jeremias a presentare Belen Rodriguez all’amico Andrea Iannone e ora i due sono fidanzati ufficialmente ormai da diversi mesi. Galeotte furono quindi le cene in famiglia per Belen e Andrea, e sicuramente la showgirl sente di dover ringraziare il fratello che le ha permesso di incontrare qualcuno con cui ritornare finalmente a sorridere dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago. Proprio vedendo Iannone in compagnia di Jeremias in diverse foto sui social, i giornali di gossip avevano iniziato a sospettare che presto o tardi tra lui e Belen sarebbe potuto nascere del tenero e così è stato. Ora Jeremias e Iannone continuano ad essere amici ma il fratellino di Belen sembra proprio voler esagerare. Il maschio dei fratelli Rodriguez pare voler “imitare” il pilota di Moto Gp in un breve video postato su Instagram durante uno dei tanti allenamenti. Addosso ha infatti una canotta con il nome, il cognome e il numero del fidanzato della sorella. Clicca qui per vedere il video.