Il prossimo 25 gennaio comincerà un nuovo processo contro Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, attualmente in carcere, è stato rinviato a giudizio e la paura che il carcere possa essere la sua casa ancora per diverso tempo diventa sempre più concreto. L’ex re dei paparazzi rischia di trascorrere i prossimi anni dietro le sbarre? I rumors che circolano non sono affatto positivi anche se Silvia Provvedi e la madre Gabriella continuano non solo a lottare per lui ma a non lasciarlo mai solo. Gli appelli della madre e della fidanzata di Fabrizio Corona, però, potrebbero non essere raccolti. Don Mazzi, da parte sua, dopo averlo screditato pubblicamente si è detto disposto a riaccoglierlo nella sua comunità ma la giustizia sarà disposta a concedere una nuova possibilità a Corona? I fans sperano di sì e si augurano che il 2017 possa portare novità belle e positive a Corona.



Si appresta a vivere il Natale in carcere a San Vittore dopo le vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista. L’ex di Corona, Belen Rodriguez, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’ parlando anche della sua storia d’amore passata con Fabrizio, rivelando di pensare spesso a quanto accaduto e quanto sta accadendo negli ultimi mesi a Corona. “Ci penso e cerco subito di cambiare pensiero perché mi assale la tristezza” le parole della showgirl argentina che per Natale penserà anche a Corona che non potrà passare le feste con la famiglia visto quanto accaduto in attesa del processo del prossimo 25 gennaio. Corona non potrà passare le feste con l’attuale fidanzata Silvia Provvedi, delle Donatella, che non dimenticherà sicuramente cosa sta passando il suo fidanzato in carcere e potrebbe anche andare a trovarlo per infondergli un po’ di serenità e tranquillità che manca da diversi mesi alla coppia.



Il 25 dicembre si avvicina e Fabrizio Corona si sta preparando a trascorrere il Natale dietro le sbarre della sua cella. Dopo aver riassaporato il clima natalizio dello scorso anno, l’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente in carcere in attesa del processo del prossimo 25 gennaio. Cala così il sipario sull’ex re dei paparazzi che ha visto nuovamente naufragare i propri sogni. Ad aiutarlo e a sostenerlo nella nuova battaglia, però, oltre alla madre Gabriella e ai fratelli c’è anche la fidanzata Silvia Provvedi che ha rivolto un appello ai fans per non lasciarlo solo. La brunetta de Le Donatella che ha conquistato il cuore dell’ex re dei paparazzi sta continuando a condurre la propria vita senza, tuttavia, dimenticare quello che sta affrontando il fidanzato. Silvia, infatti, pur essendo giovanissima, ha tirato fuori un carattere forte e sembra disposta a tutto pur di aiutare Corona. Quest’ultimo riceverà sicuramente nelle prossime ore la visita delle persone a lui più care e chissà che tra queste non arrivi anche Silvia Provvedi a cui Fabrizio ha dimostrato tutto il suo amore facendole recapitare un fascio di rose rosse in occasione del suo compleanno. Sia per Fabrizio che per silvia sarà in ogni caso un Natale particolare. I due avevano immaginato di trascorrerlo per la prima volta insieme ma, la legge, ha rovinato i loro piani.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."