Se fino a qualche tempo fa non si conosceva assolutamente il volto della nuova fiamma di Stefano De Martino forse, nel corso delle ultime ore qualcosa si è mosso. Lui continua a dire di essere single ma, i giornali di gossip non la pensano proprio nello stesso modo. Ecco perché Stefano De Martino, non solo potrebbe avere un nuovo amore, ma il volto della donna potrebbe già essere ben definito. Secondo il settimanale “Novella 2000”, il mentore di “Selfie – Le cose cambiano” sarebbe fidanzato con la modella Diletta Puecher. I due, così come riportato nei passati aggiornamenti, si sarebbero conosciuti durante il corso di una festa romana organizzata da Garrison Rochelle ma, a quanto pare la ragazza in questione non è affatto distante dal mondo dello spettacolo come invece si supponeva. Gli scatti in realtà non hanno evidenziato molto e quindi, c’è chi giura che tra i due ci sia soltanto una disinteressata amicizia… chi vivrà vedrà!



Stefano De Martino via dall’Italia? Proprio durante il corso della giornata di ieri, il ballerino campano ha postato uno scatto su Instagram insieme al piccolo Santiago che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Stefano e Santiago infatti, hanno spazzato le polemiche degli ultimi tempi postando uno scatto che li ritrae intenti a pattinare sul ghiaccio. Negli ultimi tempi infatti, si è parlato di un nuovo potenziale flirt del danzatore con una misteriosa mora di cui al momento non si conosce altro. Secondo le brevi indiscrezioni di gossip infatti, Stefano avrebbe iniziato questa nuova frequentazione con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Come si sono conosciuti i due? A quanto pare, l’incontro magico sarebbe avvenuto in una nota località romana dove Garrison Rochelle, aveva organizzato un party in occasione della pubblicazione del suo album natalizio. Stefano, nel corso delle ultime ore però, ha postato sulle Instagram Stories un video che lo mostrava in aeroporto: sta lasciando l’Italia per Natale? Ma l’interrogativo più martellante è un altro: sarà da solo oppure in dolce compagnia? 



Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 nel numero in edicola mostrano uno Stefano De Martino felice e sorridente accanto ad una misteriosa moretta che potrebbe essere la giovane modella Diletta Puecher. Nonostante il ballerino sembri molto in sintonia con la misteriosa ragazza, molti fans non credano affatto alla nuova storia d’amore di Stefano. Del resto, il ballerino continua a dichiararsi ufficialmente single e i fans sono sicuri che quello di Stefano possa essere un piano per far ingelosire Belen Rodriguez, attualmente fidanzata con Andrea Iannone. Di fronte alle foto di De Martino con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, Belen ha già mostrato un po’ di nostalgia del passato (leggete in basso) ma ad oggi non c’è alcuna conferma che sulle vere intenzioni di Stefano. Il ballerino, dunque, vuole davvero riconquistare la madre di suoi figlio? Ai posteri l’ardua sentenza.



Vacanze con il piccolo Santiago per Stefano De Martino, che dopo esser stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma si dedica al figlio, il tutto pubblicato sui social network. Qualche ora fa, infatti, il ballerino di ‘Amici’ ha postato una foto con Santiago mentre pattinano e si divertono in un palaghiaccio: ‘In realtà è lui che sta tenendo me!’ la didascalia sotto la foto postata su Instagram con gli hashtag #santiepapà #myboy #christmastime. Risale proprio ad un anno fa la rottura definitiva con Belen Rodriguez che pare stia provando una fitta nostalgia per i suoi momenti passati in famiglia con il marito Stefano ed il piccolo Santiago, si sa che nel periodo natalizio potrebbero riaffiorare malinconie dei tempi passati. Intanto Stefano si gode il periodo con il figlio, una serata spensierata passata a divertirsi insieme pattinando sul ghiaccio, con il piccolo Santiago che sembra davvero a suo agio con i pattini ai piedi.

E’ trascorso esattamente un anno da quando, con un comunicato ufficiale, Stefano De Martino e Belen Rodriguez annunciarono la separazione ma, ad oggi, i due sembrano ancora molto legati l’uno all’altra. Se, tuttavia, il ballerino napoletano, pur dichiarandosi ancora ufficialmente single, appare sempre più spesso sorridente e sereno in compagnia di una misteriosa ragazza, Belen Rodriguez appare nostalgica sui social. Dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Novella 2000 in cui Stefano abbraccia sorridente una misteriosa ragazza, Belen ha pubblicato su Instagram una foto che non è passata inosservata ai fans. Lo scatto risale ai primi mesi di vita di Santiago ed è accompagnato dalle parole malinconiche della showgirl argentina. “Come crescono in fretta, mamma mia”, scrive Belen. I fan, però, sono sicuri che la nostalgia di Belen non sia solo per Santiago che è ormai diventato un piccolo ometto ma anche per Stefano De Martino. I primi anni d’amore di Belen e Stefano, infatti, sono stati ricchi d’amore e di felicità. La showgirl che non ha mai nascosto di aver sofferto tanto per la decisione di Stefano di chiudere il matrimonio, pensa ancora con qualche rimpianto al suo matrimonio ormai finito?