In moltissimi aspettano con ansia di ritrovare alla corte di Maria De Filippi il nuovo tronista gay. Purtroppo, durante questa seconda stagione non accadrà ma questo non toglie il fatto che, nel 2017 ci sarà spazio per un nuovo tronista gay che potrebbe debuttare nella nuova stagione di settembre: chi sarà? Dopo il successo di Claudio Sona, crediamo che l’esperimento della De Filippi può considerarsi a tutti gli effetti decisamente vincente! Ecco perché, con molta probabilità durante il corso di questa estate, si tracceranno i contorni di nuove selezioni per portare nuovamente in pista un nuovo volto capace di fare innamorare il pubblico così come è accaduto con il dolcissimo Claudio Sona caduto tra le braccia di Mario Serpa, il calciatore romano pazzo d’amore. Claudio ha terminato il suo percorso con Mario e Francesco Zecchini, l’introverso personal trainer milanese tornato alla “ribalta” per le recenti dichiarazioni su FanPage in merito Claudio e la potenziale storia con Stefano Gabbana. Tra i vari nomi che circolano in rete, quello di Francesco Zecchini è ricomparso anche come potenziale prossimo tronista gay dell’edizione 2017 del trono classico di Uomini e Donne. Tra gli altri invece, anche Michelangelo Cecilia e Mattia Manfrin, entrambi ex corteggiatori di Claudio che si sono messi in mostra per la simpatia e la bellezza. In ultimo, è saltato fuori anche un nome conosciuto per aver partecipato a Pechino Express: Roberto Bertolini. Nel frattempo Claudio e Mario hanno registrato la puntata post scelta e, questo scatto ne è la testimonianza.



Tina Cipollari è la vera anima di Uomini e Donne e specialmente nel Trono Classico la vediamo dare il suo meglio schierandosi con un corteggiatore o una corteggiatrice o criticando il tronista di turno e le sue scelte in materia di esterne. In questo periodo il people show di Canale 5 non va in onda e i fans della trasmissione sono sicuramente “in astinenza” da Tina Cipollari. Quelli che stasera saranno dalle parti di Salice Terme hanno però l’occasione di rivederla prima del ritorno in tv del programma e dal vivo. L’opinionista di Uomini e Donne sarà infatti ospite alla Club House di Salice Terme per la serata “Disco Doc”. L’appuntamento con Tina è nella sala 1 da mezzanotte e mezza e la Cipollari non sarà sola sul palco: al suo fianco ritroveremo anche Simone Di Matteo, suo compagno di viaggio a Pechino Express 2016. Clicca qui per vedere il volantino della serata.



La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne si presenta già molto ricca di carne al fuoco. In attesa di vedere debuttare Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, ci sarà spazio per la scelta di Claudio D’Angelo (che è caduto tra le braccia di Ginevra Pisani) ed i viaggi post scelta di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona che, come ben sapete hanno rispettivamente scelto Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Mario Serpa. I fan della coppia formata da Mario e Claudio sono senza ombra di dubbi i più emozionanti ed emozionati e così, dopo la scelta ufficiale i due ragazzi hanno letteralmente fatto impazzire l’intero popolo del web. Il feeling di Mario e Claudio sembra essere proprio contagioso e, per la gioia dei fan, di recente si sono filmati mentre cantavano a squarciagola un noto successo internazionale. “Singing in the car!!”, ha scritto Mario sul suo account ufficiale di Instagram, aggiungendo degli hashtag romantici: #sempreinsieme #ioete #felici #ilsonacanterino. Il video, in meno di un giorno è stato visualizzato quasi 300mila volte. Se volete visionarlo anche voi, potete farlo cliccando qui.



Nonostante la puntata con protagonista Alessandro Calabrese non sia ancora stata trasmessa in TV, per l’ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella, le polemiche non si sono ancora placate. Il pugile romano infatti, dopo la fine della storia d’amore con la fidanzata, ha deciso di riprovarci con la televisione e puntare al cuore di Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che, dopo la recente delusione si è riscattata ottenendo il trono insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini, rispettivamente ex corteggiatori di Ludovica Valli e Clarissa Marchese. Rossella Intellicato, ex tronista ed ex gieffina della stessa edizione di Lidia, ha voluto modo di condividere sui social un sentito messaggio per l’amica, anche in riferimento alla bella amicizia che le lega ormai da tempo, ecco le sue parole a seguire: “ci sono momenti nella vita che tutto sembra crollare…sicuramente poi vivere la fine delle storie sui social non è facile…per noi ragazze “normali” fa ancora più male… ma poi ti rendi conto che la TV monta la testa alle persone…”, con queste parole è iniziato il messaggio di Rossella e, se volete leggerlo per intero potete farlo cliccando qui per guardare anche la fotografia correlata al post.

Sempre insieme, sempre più felici e sempre più innamorati. Claudio Sona e Mario Serpa non smettono di stupire e rispondono così alle polemiche che li ha travolti in questi giorni dopo il commento social di Stefano Gabbana che ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere ancora legato al suo ex fidanzato. Insieme a Verona per le festività natalizie, Claudio e Mario si stanno godendo il clima di festa condividendo con i fans la loro vita insieme. Nella città di Romeo e Giulietta, i Clamario non solo hanno fatto la prima spesa insieme ma trascorrono ogni istante senza staccarsi mai. A documentare il tutto è soprattutto Mario, sempre molto attivo sui social. Nell’ultimo video condiviso su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne mostra un Claudio Sona canterino e al settimo cielo. Merito dell’amore che gli sta regalando Mario. Per i due piccioncini, dunque, sarà un Natale all’insegna del calore familiare e del vero amore. Curiosi di vedere la gioia dei Clamario? Allora cliccate qui.

Nessuna crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Contrariamente ai rumors che stanno circolando in questi giorni, la storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne procede tutto a gonfie vele. La prova dell’amore che unisce Oscar ed Eleonora è una foto che il Branzani ha caricato su Instagram con cui ha espresso il forte sentimento che lo lega alla fidanzata e al loro cucciolo. “Ero un po’ indeciso se caricare questa foto oppure no. Lei vuole dargli regole mentre io lo voglio libero, lei lo ama quando fa il tenero io lo amo quando fa il pazzo, lei non ama che sale sul letto io invece lo metto sotto le coperte con noi, lui non sa ancora chi ascoltare e quindi cerca di nascondersi coprendosi la faccia per non essere riconosciuto perché sa che verrà sgridato (da lei) dopo questa foto, io invece sono innamorato di loro e mi prendo la responsabilità caricandola lo stesso perché sono l’amore”, scrive l’ex tronista. Uno scatto tenerissimo che in pochi minuti ha raccolto più di 30mila like. Cliccate qui per vedere il post.

Altro che crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. A poche settimane dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, per la coppia sono arrivate le presentazioni in famiglia. Dopo aver trascorso un weekend a Napoli, la coppia è sempre più affiatata e vicina. La scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non è mai andata in onda e i due non possono pubblicare foto insieme. Nonostante tutto, però, stanno regalando le prime soddisfazioni ai fans. Ginevra Pisani, infatti, ha raggiunto Claudio D’Angelo a Riccione per trascorrere pochi giorni con lui. A rivelare la presenza di Ginevra a casa di Claudio D’Angelo è la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia di Ginevra. “Grandissima sorpresa stasera!! Ginevra ora sei una di noi. Claudio era senza parole”, scrive Nadia D’Angelo sui social. Tra Claudio e Ginevra, dunque, tutto procede a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa sta succedendo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? La domanda sorge spontanea dopo aver letto il commento che Alessia Cammarota ha lasciato sotto la foto pubblicata da Aldo Palmeri. L’ex tronista di Uomini e Donne, da qualche settimana, è tornato attivo sui social network. Su Instagram, Aldo ha pubblicato foto di se stessa ma, in uno degli ultimi post, ha deciso di fare un regalo ai fans mostrando per la prima volta il volto del piccolo Niccolò, il figlio avuto da Alessia Cammarota. “Perché TU sei cosa bella e non meriti del male”, scrive l’ex tronista pubblicando una tenera foto con il suo bambino. A scatenare i rumors, però, non è stato Aldo ma Alessia Cammarota che ha così commentato: “I miei due pesciolini”. Parole che non sono passate inosservate all’occhio attento dei fans che si chiedono se i due stiano tentando un riavvicinamento. Aldo Palmeri, dopo la separazione, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma mentre Alessia Cammarota sta ancora cercando di superare l’enorme dolore che le ha provocato la fine del matrimonio. Al momento, dunque, sembra inimmaginabile un ritorno di fiamma anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai negato di provare ancora un grande amore per il padre di suo figlio. In attesa di scoprire qualcosa in più, cliccate qui per vedere il post.

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà ufficialmente in onda a gennaio 2017. Ad aprire il nuovo anno di Uomini e Donne dovrebbero essere i giovani visto che dev’essere ancora trasmessa la scelta di Claudio D’Angelo. In attesa delle nuove puntate e dei doposcelta delle coppie che si sono formate nella prima parte della stagione, sul web, continuano a circolare indiscrezioni sui nuovi tronisti. Ad animare le puntate del trono classico, a gennaio, saranno Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tra i tre, però, le due star della seconda parte della stagione del trono classico sono già Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Il tronista veronese sta facendo parlare di sé per l’atteggiamento freddo e distaccato che sta riservando alle sue corteggiatrici. Timoroso di poter ricevere una nuova delusione dopo quella ricevuta da Ludovica Valli, il veronese sta procedendo con i piedi di piombo ma il suo atteggiamento ha sollevato pesanti critiche da parte delle sue pretendenti, sicure che Manuel pensi ancora a Ludovica Valli. Il trono di Sonia Lorenzini, invece, ha sollevato molte polemiche per la presenza di Alessandro Calabrese tra i corteggiatori. La presenza dell’ex gieffino, infatti, ha fatto torcere il naso alla stessa Sonia e ai fans di Uomini e Donne che non credono alla buona fede del romano che, su Instagram, ha assicurato di essere realmente interessato alla nuova tronista di Uomini e Donne. Nessuna novità, invece, sul trono di Luca Onestini che ha mantenuto un basso profilo durante le prime registrazioni. L’ex Mister Italia sta mantenendo un atteggiamento discreto e pacato osservando molto le sue corteggiatrici. Luca Onestini, dunque, contrariamente a Manuel e Sonia, è lo stesso “bravo ragazzo” che ha cercato di conquistare, senza successo, Clarissa Marchese. Se, dunque Manuel sta tirando fuori anche la parte più dura del suo carattere e Sonia sta confermando di essere una ragazza forte, pronta a dare del filo da torcere ai suoi corteggiatori, Luca è il ragazzo semplice e silenzioso desideroso solo di trovare l’amore.