Tra poco andrà in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Tra gli ospiti più attesi della serata c’è Alessia Macari che ha affrontato un percorso per superare la fobia delle Barbie che la tormenta sin da quando era una bambina. Con l’aiuto di persone esperte, Alessia Macari ha affrontato una serie di step per vincere la sua paura. Ci sarà riuscita? In attesa di scoprirlo come finirà, Alessia Macari si sta rilassando a Dublino in compagnia della sua famiglia. In occasione del Natale, Alessia Macari ha raggiunto sua madre e sua sorella in Irlanda dove ha festeggiato anche con amici e parenti. Nessun riferimento, però, alle Barbie. Durante la sua partecipazione a Selfie – La cose cambiano, infatti, Alessia Macari aveva parlato della sua fobia per le Barbie rivelando come la sorella fosse costretta a far sparire tutte le Barbie dalla circolazione. Sarà accaduta la stessa cosa anche stavolta o Selfie avrà aiutato Alessia a far pace con le bambole più amate dalle bambine? Intanto, proprio la Ciociara di Avanti un altro, dal suo profilo Instagram da appuntamento ai suoi fan mostrandosi in tutto il suo splendore un pantalone e un mini gilet bianco che lasciano poco all’immaginazione, ecco qui la foto



Alessia Macari questa sera sarà una delle protagoniste indiscusse di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con il suo ultimo appuntamento. Cosa vedremo? Sicuramente ci sarà spazio per un nuovo scontro tra la bombastica ciociara e la rivale: la bonas Paola Caruso. Le due infatti, sono diventate famose per aver partecipato ad “Avanti un altro!”, programma di Paolo Bonolis che le ha viste tra le protagoniste del bizzarro quanto divertente Minimondo. Cosa riserverà la puntata di stasera? Alessia Macari si è presentata in studio con la fobia per le Barbie, paura che ha evidenziato anche durante il corso del Grande Fratello Vip, il reality show che gli ha perfino regalato la vittoria finale. Dopo le numerosissime polemiche in studio da parte di Paola Caruso, i mentori hanno comunque accettato di prendere in considerazione lo stravagante caso della ciociara nella speranza che questa fobia le possa definitivamente passare. Questa sera quindi, scopriremo se la sua bizzarra vicenda si concluderà positivamente o meno. Nel frattempo, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha ricordato la sua recente esperienza postando su Instagram il suo video di presentazione. Per visionarlo potete cliccare qui.

Questa sera in prime time andrà in onda l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Il programma prodotto da Maria De Filippi e la Fascino, vede alla conduzione Simona Ventura, la conduttrice piemontese tornata in pista dopo la sua esperienza con L’Isola dei Famosi. Alla corte dell’ex moglie di Stefano Bettarini, abbiamo ritrovato alcuni “colleghi” dell’uomo e, tra gli altri anche Pamela Prati che si è scontrata con Stefano De Martino. Per quanto riguarda scontri e polemiche però, spazio anche per Alessia Macari, la prosperosa Ciociara di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Alessia Macari per l’occasione, ha provocato più di un diavolo per capello alla collega Paola Caruso, la bonas dello stesso programma che ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico per l’Isola dei Famosi nella stessa edizione della Ventura. Alessia e Paola quindi, sono state accomunate in un certo senso dallo stesso destino. Entrambe lanciate da Avanti un altro e successivamente da un reality show. Paola Caruso al momento fa anche parte della giuria di Selfie insieme ad altri protagonisti tra cui, Tina Cipollari e la Marchesa Daniela Del Secco. La Macari avrà superato la sua fobia delle Barbie? Lo scopriremo solo stasera!

Questa sera, mercoledì 28 dicembre 2016 andrà in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano. Tra i tanti ospiti della serata tornerà anche la ciociara di Avanti Un altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari. Gli ultimi gossip che la riguardano la vedono ancora single dopo la discussa fine della storia con il suo presunto ex fidanzato Ciaran Clark. La Macari ha più volte smentito in pubblico un qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il calciatore irlandese del New Castle, definito dalla ciociara come un semplice amico. Il giornalista Alfonso Signorini ha più volte insistito sulla questione ma al momento attorno alla vita sentimentale di Alessia Macari vige un alone di riserbo. 

La Macari è stata già ospite della trasmissione di Simone Ventura durante il corso di quest’edizione in qualità di partecipante al meccanismo stesso del programma: durante la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano ha infatti chiesto aiuto ai mentori per risolvere la sua ormai famosa fobia delle barbie. Il quell’occasione è stata duramente attaccata dalla sua ex collega e amica Paolo Caruso, secondo cui la Macari non avrebbe dovuto partecipare al programma. A lite innescata la Caruso ha abbandonato lo studio in preda ad uno scatto d’ira. Nel frattempo i mentori hanno acconsentito ad aiutare la Macari a sconfiggere la sua fastidiosa fobia verso le barbie che la ragazza ha dalla tenera età di tre anni quando una baby sitter le tagliò alcune barbie d’avanti agli occhi, procurando in lei danni psicologici definiti seri dallo psicoterapeuta della trasmissione ma facilmente risolvibili. 

Alessia Macari è nata a Dublino nel 1993. Le sue origini italiane hanno fortemente segnato tutta la sua vita fin dall’infanzia. Fin da piccoli si appassione alla musica iniziando a scrivere e cantare canzoni italiane ed inglesi. A sette anni partecipa al programma All Ireland Hip hop divenendo la miglior ballerino d’Irlanda e riuscendo a mantenere l’ambito titolo fino ai 14 anni. Nel 2012 ha iniziato la sua carriera televisiva in Italia, In quell’anno partecipa come concorrente alla trasmissione condotta da Paolo Bonolin, Avanti un altro, e viene notata dalla produzione per la sua simpatia e l’accento molto particolare. Diviene di lì a poco la ciociara del programma d’intrattenimento condotto da Bonolis in qualità di Ciociara.