Jennifer Lopez e Drake hanno una relazione? Nonostante i due artisti non abbiano ancora ufficializzato, lo scatto postato da entrambi sulle rispettive pagine ufficiali di Instagram, rappresenta un forte segnale. Anche il follow rimosso da parte di Rihanna in realtà sembra proprio parlare chiaro e così, mentre c’è chi giuria che tra i due ci sia solo una collaborazione professionale in attesa di sfornare una nuova hit di successo, tra la burrosa cantante e il rapper pare esserci qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Un abbraccio molto intimo li raffigura insieme in foto e, tra le altre cose, si parla già di marketing e mossa puramente pubblicitaria. Le prime ore di questo 28 novembre hanno acceso prepotentemente i fari del gossip internazionale sulla presunta nuova coppia e, ad attizzare il fuoco sono stati proprio i diretti interessati con la pubblicazione dello scatto in questione. L’abbraccio tra i due trasuda intimità da tutti i pori e quindi, a conti fatti si allontana notevolmente da quella che potrebbe considerarsi solo una semplice amicizia. In attesa del nuovo progetto comune si tratta solo in una abile mossa pubblicitaria? In realtà le due star non ne avrebbero assolutamente bisogno… Proprio di recente JLo pareva essersi riavvicinata all’ex marito Marc Anthony (i due sono saliti insieme sul palco dei Latin Grammy Awards 2016 per presentare il nuovo singolo duetto Olvídame y Pega la Vuelta), quale sarà la verità?
Jennifer Lopez e Drake stanno insieme, ormai sembra decisamente ufficiale. La prova? Lo scatto postato da entrambi sui profili social di Instagram e il follow rimosso da Rihanna terminando di seguire entrambe le star. Jennifer Lopez e Drake stanno collaborando insieme per la stesura di un nuovo brano musicale e, le voci di corridoio che davano la coppia in love a parte il lavoro, sembrano avere trovato conferma con la fotografia postata dagli artisti e l’immediata reazione di Rihanna. Lo scorso ottobre infatti, si era interrotta la relazione tra Drake e Rihanna dopo sette lunghissimi e tormentati anni di amore. A questo punto, Jennifer Lopez e Drake si apprestano a concludere il 2016 davvero con i botti! Nel frattempo, dal punto di vista ufficiale tutto sembra fortemente tacere e così, in attesa di conferme e nuovi scatti, il gossip sulla presunta coppia impazza in tutto il mondo. A questo punto ci domandiamo: come la starà vivendo Rihanna? Le voci giravano da tempo e, un possibile flirt tra JLo e il rapper canadese si vocifera da quando Drake è stato beccato per ben due volte tra il pubblico dello show della Lopez a Las Vegas. Secondo quanto riporta una fonte a JustJared però, i due sarebbero solo amici ma… il gesto di Riri sembra avere chiarito definitivamente la faccenda.
Non è ancora ufficiale come notizia, ma sembra proprio che Drake e Jennifer Lopez siano la nuova coppia di fine anno. I due hanno pubblicato una foto dove sono teneramente abbracciati sul divano e, diciamocelo, questo non è proprio un atteggiamento da amici! Se questa è la prima uscita come coppia, significa però che Jennifer Lopez e Drake si sono iniziati a vedere già da qualche tempo: secondo il sito Tmz, nelle scorse settimane Drake è andato moltissime volte a vedere i concerti di Jennifer Lopez, e la passione sarebbe quindi scoppiata non proprio in un periodo recente. La love story tra Drake e Rihanna è però finita a settembre e, se non ipotizziamo che ci sia stato un tradimento, i due non possono che essersi iniziati a vedere da un paio di mesi. Sarà vero? Rihanna intanto è furiosa e ha smesso di seguire sia Drake sia Jennifer Lopez sui social: cosa ci sarà sotto? Che tra il trio ci sia un po’ di maretta che sta per venire a galla?
Lo scatto social postato da Jennifer Lopez e Drake su Instagram, ufficializza il loro amore. A conferma che ciò è realmente accaduto poi, ci ha pensato Rihanna togliendo il follow alla burrosa collega dal fondoschiena più famoso al mondo. Quasi 20 anni di distanza per la nuova coppia, 47 anni lei e 30 lui. Una passione per la musica che è diventata un lavoro e una carriera scintillante e ricca di soddisfazioni. Durante il corso della mattinata, lo scatto postato nei rispettivi account ufficiali ha spazzato via ogni dubbio e così, la collaborazione per una nuova canzone, al momento sembra decisamente altro. Lo scorso agosto Jennifer Lopez ha interrotto la sua relazione d’amore con il ventinovenne ballerino Casper Smart. Drake invece, lo scorso ottobre aveva messo la parola fine alla sua altalenante relazione sentimentale con Rihanna, durata la bellezza di sette anni. Sarà proprio per questo motivo che Riri ha prontamente tolto il follow alla collega? Magari la loro tormentata relazione d’amore non aveva ancora raggiunto la rottura definitiva…
La vita di Jennifer Lopez si tinge ancora di rosa. La cantante e attrice ha un nuovo amore? Un “litigio” social pare disseminare forti indizi così come uno scatto fotografico che avvalora certe tesi da far drizzare i capelli ai maggiori tabloid di cronaca rosa mondiali. Rihanna infatti ha tolto il follow alla cantante su Instagram a testimonianza che, i rumors sulla probabile relazione con Drake potrebbero trovare conferma. Ancora una volta quindi, la vita privata delle star viene resa di pubblico dominio tramite le azioni social e, tra i vari network per commentare, scambiarsi foto e pubblicare pensieri, Instagram sembra essere il più accreditato a vincere il primato di social più “pettegolo” della storia. J Lo e Drake stanno lavorando insieme ad un brano e, voci sempre più accreditate hanno riferito che tra i due ci sia di più di una semplice collaborazione di carattere professionale: sarà così? Il gesto di Riri, sembra infatti avvalorare questa tesi che, con il passare delle ore diventa sempre più accreditata. L’ultimo scatto postato da Jennifer Lopez infatti, la ritrae tra le braccia del rapper e, lo scatto ha generato enorme entusiasmo da parte dei fan con oltre 600mila like e quasi 30mila commenti. Rihanna quindi, pare non aver gradito questa ipotetica nuova coppia e così, dopo la sua storia con Drake ha pensato bene di togliere il follow anche alla collega.
Jennifer Lopez e Drake stanno insieme? Il grande indizio che i due hanno disseminato sui social network (una fotografia molto dolce in cui appaiono abbracciati, comparsa sulla pagina Instagram di entrambi) farebbe pensare che la risposta sia sì (clicca qui per vederla). Nessun annuncio ufficiale e niente parole per i due artisti, anche se i fans hanno comunque iniziato a sognare qualche ora fa, quando lo scatto è comparso online. Chi non sembra avere presa altrettanto bene è proprio Rihanna che – stano a quanto riporta il The Sun – avrebbe smesso di seguire la collega sulle piattaforme social. In molti, infatti, ricorderanno la dichiarazione d’amore che Drake ha fatto per lei sul palco degli MTV Music Awards lo scorso agosto: parole tenere, che sembrano però appartenere ormai al passato. Ora il cuore del rapper di Toronto sembra aver pare abbia preso una strada diversa: riuscirà l’artista a mettersi una pietra sopra?
Questo 2016 ci ha portato via tanto in termini di musica e di grandi star ma proprio ad un passo dal suo tramonto potrebbe regalarci una coppia davvero inaspettata e ben assortita. Stiamo parlando di Jennifer Lopez e Drake. A quanto pare i due stanno insieme ormai da un po’ ma solo in queste ore è arrivata la conferma ufficiale. Nessun comunicato stampa, nessun portavoce pronto a dire la sua sulla questione, ma come si usa fare adesso: una bella foto e il fidanzamento social è fatto. I due hanno pubblicato la foto di coppia sui rispettivi profili proprio mercoledì mattina mostrando addiritttura un tenero abbraccio che sembra pronto a spazzare via ogni dubbio riguardo alla loro liason. Già nei giorni scorsi i due erano finiti al centro del gossip perchè avvistati molto complici ma solo adesso possiamo ufficialmente dire che questo ultimo scorcio di 2016 ha regalato un nuovo amore a due stelle della musica internazionale? In effetti non abbiamo visto ancora baci travolgenti o altro tanto che qualcuno avanza ancora il dubbio insinuando che i due siano insieme per altri motivi, ma per adesso non ci rimane che affidarci al nostro istinto e fare i complimenti a Drake per la scelta e alla bella Jennifer Lopez di aver trovato anche lei un nuovo toy boy visto che Drake ha 30 anni e lei quasi venti in più.