Mancava solo lui a salutare la fine di Braccialetti Rossi ma Carmine Buschini – conosciuto ormai da tutti come Leo – alla fine non ci ha lasciati a bocca asciutta e ha pubblicato un bellissimo messaggio su Facebook: “Ho preferito scrivervi non appena avessi potuto farlo con più calma, eccomi qua. Penso che tutte le cose belle, per quanto bene possano darci, abbiano un inizio e una fine. Questa però la considero un’eccezione, perché “Braccialetti Rossi” sarà per sempre; ora tocca a voi continuare a diffondere ciò che noi abbiamo provato a raccontarvi: la fedeltà, l’amore, l’entusiasmo, la forza, il coraggio. Un Grazie speciale ad Albert Espinosa, a Carlo Degli Esposti, a Nicola Serra, a Giacomo Campiotti e a tutti coloro che hanno fatto sì che questo viaggio fosse unico ed emozionante, e Grazie a voi, che avete reso tutto più forte e più vero. Un bacio grande, buongiorno ragazzi!”. Questo di Carmine Buschini sembra davvero un messaggio che non dia adito a speranze: dalle sue parole non sembra che rivedremo Leo in Braccialetti Rossi 4 ma, come il ragazzo ci insegna, la speranza è l’ultima a morire, sempre! Clicca qui per vedere il post di Carmine Buschini.



Braccialetti Rossi 3 si è concluso con il lieto fine che tutti i fans della fiction sognavano. Leo, infatti, ha superato brillantemente l’operazione guarendo completamente e dando vita ad una nuova famiglia con Cris che ha messo al mondo il loro bambino. Un finale emozionante che ha strappato lacrime ai fans che hanno seguito la storia sin dalla prima puntata della prima stagione. Un finale degno di una delle storie d’amore più belle della televisione che, nella quarta stagione della fiction, potrebbe non esserci. Leo e Cris, infatti, ci saranno in Braccialetti Rossi 4 le cui riprese prenderanno il via a maggio 2017? Leo e Cris, protagonisti assoluti della terza stagione di Braccialetti, hanno visto il coronamento del loro amore prima con il matrimonio e poi con la nascita del figlio. Il loro ruolo nella quarta stagione di Braccialetti potrebbe, dunque, essere marginale anche se c’è chi pensa che il loro percorso sia ormai finito e che non abbia senso puntare ancora sui due giovani protagonisti. Aurora Ruffino, in particolare, ha espresso il desiderio di dedicarsi ad altri progetti mettendo in dubbio la presenza di Cris.



I grandi numeri di Braccialetti Rossi 3 ci porteranno sicuramente a Braccialetti Rossi 4 e la quarta stagione è già stata confermata. A produrla sarà ancora una volta Carlo Degli Esposti, che ieri ha ringraziato i Watankers con un tweet: “GRAZIE WATANKERS!siete stati fantastici #BraccialettiRossi3 #BraccialettiRossi”. Il produttore ha anche ricordato i grandi numeri di questa terza stagione attraverso una bella immagine che ci mostra il dolce bacio che sicuramente simboleggia il finale di stagione andato in onda giovedì: “Una media di oltre 4.800.00 spettatori e picchi di share del 23% nell’ottava puntata!”. Al grazie di Degli Esposti i fans della fiction di Rai Uno hanno risposto con oltre 200 like e con un marea di cinguetti: “@carlopalomar questa é la magia dei Braccialetti rossi siamo una grande famigliaper sempre”, “@carlopalomar spero ci sia un’altra stagione”, “@carlopalomar grazie a voi, che ci avete sopportate e supportate in qualsiasi situazione.. Siete la mia vita, non vi dimenticherò mai..”. Clicca qui per vedere il tweet.

Leggi anche

Vincenzo Malinconico 2 Avvocato d'insuccesso anticipazioni: trama, cast e curiosità/ Quando in onda e puntate