Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 c’è anche Euridice Axen. La bionda attrice, che recentemente abbiamo visto anche nella serie di Paolo Sorrentino The Young Pope, è fidanzata con Raul Pena, l’attore spagnolo che interpreta Carmelo nella soap Il Segreto. La storia tra i due non è certo semplice, considerato che vivono in due paesi diversi. Tuttavia appena possono si incontrano, cercando così di portare avanti la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti a Roma grazie al regista spagnolo Gabriel Olivares, che ha diretto uno spettacolo dell’attrice italiana. A quanto pare tra i due è scoccato il classico colpo di fulmine e stanno insieme da circa 7 mesi. Euridice, in un’intervista, aveva raccontato un piccolo aneddoto: con Raul parla in inglese.



Questo pomeriggio tra gli ospiti che animeranno la nuova puntata del rotocalco televisivo Verissimo c’è anche la nota attrice italiana di origini svedesi Euridice Axen. Un volto noto della tv visti i suoi trascorsi nella fortunata serie Le tre rose di Eva. Ultimamente la Axen ha anche preso parte alle riprese di un episodio della serie The Young Pope nel quale ha recitato al fianco di un grandissimo nel cinema mondiale come Jude Law. Dunque la sua si preannuncia un’intervista molto interessante con la bella attrice che avrà modo di parlare del suo attuale compagno, lo spagnolo Raul Pena. Nell’attesa vi segnaliamo un post che la stessa Axen ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale che la ritrae nel backstage di Verissimo peraltro ricordandone l’appuntamento. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan.



Ritorna questo pomeriggio il consueto appuntamento settimanale con il rotocalco televisivo Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti attesi ci sarà anche l’attrice romana Euridice Axen protagonista della serie cult The Young Pope appena conclusa sul canale Sky Atlantic. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato di come sul set della serie abbia incontrato l’attore Jude Law: “È stata una bellissima esperienza, ricordo il set di una semplicità estrema. Era come stare in famiglia. E poi interpretare un personaggio così (una giornalista spregiudicata) è stato divertente: per lei conta solo l’audience e apparire”. Nell’ambito della stessa intervista ha anche parlato del suo nuovo amore con Raul Pena: “Ci siamo conosciuti a Roma, io in quel periodo ero a teatro con Il Bagno, del regista spagnolo Gabriel Olivares. E una sera è venuto a trovarlo un amico e me l’ha presentato. È stato colpo di fulmine. Con Raul ci siamo piaciuti al primo sguardo. Poli opposti che si attraggono? È verissimo, e penso che anche questo sia il nostro bello. Tra di noi parliamo in inglese ma se c’è da litigare io tiro fuori l’italiano e lui lo spagnolo”.



Euridice Axen è nata a Roma nel settembre del 1980. Figlia d’arte in quanto suo padre è l’attore Adalberto Maria Merli e sua madre l’attrice svedese Eva Axen, ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo del teatro e della televisione. Il debutto sul palcoscenico avviene nel 2003 mentre un paio di anni più tardi riesce già a farsi conoscere dal grande pubblico prendendo parte per un paio di stagioni alla soap CentoVetrine. Nello stesso periodo inizia a recitare anche per l’altra soap italiana di Canale 5, Vivere. Nel 2010 entra nel cast della serie RIS Roma – Delitti imperfetti e nel 2011 in Cugino & cugino. Dal 2013 è uno dei volti noti della celeberrima serie Le tre rose di Eva. Nel frattempo ha continuato a coltivare la sua prima passione ed ossia il teatro prendendo parte a numerosi spettacoli, ultimo dei quali è proprio Il bagno.