Dopo la finalissima, Tu sì que vales torna in onda con il meglio dell’edizione 2016. Belen Rodriguez e Simone Rugiati sono pronti a far compagnia, ancora una volta, agli italiani, riportando in onda i momenti più belli, divertenti ed emozionanti di Tu sì que vales 2016. E’ stata un’edizione che ha ottenuto un grande successo non solo per la presenza di concorrenti bravissimi e a volto molto divertenti ma anche per una giuria che non ha deluso le aspettative accendendo spesso la polemica. L’arrivo di Teo Mammuccari ha animato il parterre dei giudici dando spesso luogo a divertenti battibecchi con Mara Venier. In attesa, dunque, della prossima edizione di Tu sì que vales, per i nostalgici del famoso talent show, canale 5 ha organizzato una bella puntata che, sicuramente, non vi deluderà.
Nella prima serata televisiva di Canale 5 è ancora una volta protagonista il talent Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati. Infatti, nonostante questa terza edizione si sia chiusa la scorsa settimana con la vittoria del cantante italo – brasiliano Edson, questa sera verrà proposto l’album della trasmissione con tutti i momenti più divertenti, intensi ed appassionanti con tanto di parti inedite. A ricordare l’appuntamento con l’album di Tu si que vales è stata pubblicata una divertente gift pubblicata in queste ore nella pagina facebook ufficiale del programma. Nel post vi è scritto: “Quando gli amici ti chiedono di uscire con il loro il sabato sera… ma in tv c’è l’album di #tusiquevales! Alle ore 21,10 su Canale !” e si intravede Belen Rodriguez al fianco di Simone Rugiati che muove il dito indice della mano destra come per dire no. Clicca qui per vedere questa divertente gift.
Le puntate inedite di Tu sì que vales sono giunte alla conclusione lo scorso sabato, quando Edson D’Alessandro si è aggiudicato l’ambito premio di 100.000 euro e il viaggio intorno al mondo, oltre che il titolo di vincitore di uno dei talent show più amati in Italia. Chi si fosse perso i più bei momenti del programma di Canale 5 avrà oggi un’ultima possibilità, grazie alla puntata speciale prevista su Canale 5 in prima serata. Torneranno, infatti, i più bei momenti di Tu sì que vales che ripercorreranno le esibizioni più emozionanti, ma anche quelle più divertenti e le battute simpatiche ed commoventi dei giudici. I fans, secondo i quali il talent show condotto da Belen Rodriguez è arrivato alla conclusione troppo velocemente, sono felici di avere un’ultima possibilità di rivedere i protagonisti più amati. I commenti a tal proposito sono davvero molto numerosi sul web: ‘Peccato che sia già finito, lo avrei voluto vedere per tutto l’anno. Vi adorooooo!’ , ‘No, è già finito? Mi dispiace tanto, stasera non mancherò. Per il prossimo anno mi piacerebbe vedere artisti di strada, gente comune, inventori che non hanno mai calcato le platee televisive’.
Finisce anche Tu si que vales 2016, il talent show condotto da Belen Rodriguez che ha tenuto incollati i telespettatori di Canale 5 al piccolo schermo: questa sera andrà in onda l’album di Tu si que vales 2016 e i fan del programma non stanno più nella pelle. I momenti migliori? Sicuramente la toccante vittoria di Edson D’Alessandro, che si è anche aggiudicato il premio di 100mila euro messo in palio dalla giuria e una crociera di 106 giorni. Il ragazzo è stato da subito adottato da tutto il pubblico italiano che si è commosso per la sua storia: abbandonato da piccolo tra le favelas brasiliane dai genitori, Edson D’alessandro da allora soffre di balbuzie e riesce a smettere solo quando canta. “Quando canto sparisce. Come se entrassi in un mondo magico. Come se volassi. Ai miei genitori ho chiesto fin da subito di farmi studiare musica. Da piccolo, quando avevo paura, quando vedevo scene di dolore o terrore per strada, chiudevo gli occhi e tutto passava. Il canto mi ha salvato. Alla musica aggiungo sedute dallo psicologo e dal logopedista. Il mio problema ha un nome, shock emotivo, ma pian piano lo supererò”, ha raccontato in un’intervista a Chi.
Oltre alla splendida vittoria di Edson D’Alessandro a incantare il pubblico c’è stata anche Belen Rodriguez che, insieme a Simone Rugiati, si è rivelata una conduttrice straordinaria. La showgirl si è da subito mostrata molto sensibile e attenta alle persone che hanno attraversato il palco di Tu si que vales 2016 e possiamo dire, ben a ragione, che lei è una delle rivelazioni del programma di quest’anno. Tra i momenti top del programma di quest’anno ricordiamo quello in cui abbiamo visto esibirsi i Fair Play Crew, che si ispirano a vecchi videogiochi, il grande mago Umberto, Michele Di Toro, i vari atleti che si sono destreggiati con cerchi e acrobazie. Non è un caso che il programma abbia registrato degli ascolti veramente alti dato che si è dimostrato uno show interessante, divertente e di qualità. Si rifarà anche il prossimo anno? Probabilmente sì, e chissà se alla conduzione sarà chiamata ancora una volta Belen Rodriguez.