La scelta di Riccardo Gismondi è arrivata all’improvviso. Mentre tutti si aspettavano che la scelta del tronista sarebbe slittata al nuovo anno, il tronista 21enne ha sorpreso tutti scegliendo Camilla Mangiapelo nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Una scelta che ha scatenato accese polemiche e le critiche dei fans. Riccardo e Camilla, però, non solo si stanno godendo la loro storia ma hanno già pubblicato la prima foto di coppia su Instagram Stories. Quello tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dunque, sarà vero amore o un fuoco di paglia? Il 21enne non ha mai nascosto di essere rimasto folgorato dalla bellezza di Camilla, arrivata in trasmissione quando Riccardo aveva già creato un bel legame con Martina Luchena. La Mangiapelo, però, nonostante i suoi 19 anni, è riuscita a fare breccia nel cuore di Riccardo e tutto fa pensare che tra i due sia vero amore.



Non si placano le critiche per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il tronista 21enne ha deluso le aspettative dei fans non solo scegliendo senza preavviso ma portando a casa Camilla Mangiapelo che non ha mai riscosso molta simpatia tra i fans del programma di Maria De Filippi. Una scelta scontata per molti che non ha emozionato come, invece, è successo prima con la scelta di Clarissa Marchese e poi con quella di Claudio Sona. A criticare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è anche la signora Rosy del pubblico. Da anni assiste alle scelte dei tronisti che, in modo diverso, hanno sempre lasciato il segno. Per Riccardo e Camilla, invece, non è così. “Non ho mai visto una scelta così brutta”, ha scritto la signora Rosy. Riccardo e Camilla, dunque, sapranno superare le critiche con l’amore? Cliccate qui per vedere il post.



Dopo la scelta di Riccardo Gismondi che ha scelto di lasciare lo studio di Uomini e Donne con Camilla Mangiapelo, Martina Luchena ha deciso di prendersi un po’ di tempo prima di tornare a scrivere sui social. Dopo aver sbollito la rabbia, la corteggiatrice torinese di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram con cui, però, ha voluto anche ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi. “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici, la mia famiglia, la REDAZIONE, LA PRODUZIONE, TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fana che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me!!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo, ho imparato ad amarmi e sono FELICE che tutti voi abbiate capito la persona che sono. Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi!!!” – scrive Martina che poi conclude il post con una frecciatina – “Concludo con il dire che il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi”. Cliccate qui per leggere tutto.



Camilla Mangiapelo ha finalmente conquistato il cuore di Riccardo Gismondi ma su di lei continuano a piovere critiche e insulti. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, criticata durante tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, continua a ricevere insulti pesantissimi al punto che lo staff della sua pagina ufficiale è intervenuto pubblicamente per chiedere rispetto nei confronti di una ragazza di soli 19 anni. “E’ veramente vergognoso leggere ancora nel 2016 offese gratuite verso una ragazza di 19 anni, una ragazza che ha semplicemente fatto un percorso per trovare finalmente l’amore! Noi siamo veramente felici che lei finalmente sia uscita di lì con Riccardo, non ci interessa in che modo è stata fatta la scelta, l’importante è che ora possano finalmente viversi fuori. PS: I termini “crepa” o “muori” potete pure evitarli, siete pessimi! No comment”, si legge sulla pagina. I fans si sono schierati tutti dalla parte di Camilla invitandola a non dare peso alle critiche e a godersi il suo nuovo fidanzato. Cliccate qui per vedere il post.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono l’ultima coppia di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. A sorpresa, il tronista 21enne ha deciso di concludere il suo percorso sul trono e tornare a casa scegliendo la ragazza che, sin da quando è arrivata in studio ha colpito i suoi occhi. Camilla Mangiapelo ha naturalmente risposto sì a Riccardo dando inizio alla loro vita insieme. Subito dopo la scelta, Riccardo e Camilla hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne trascorrendo insieme l’intera serata. Su Instagram Stories, la corteggiatrice ha pubblicato prima un video girato in auto con Riccardo alla guida e, successivamente, una foto in cui ci sono le mani dei due piccioncini insieme. La coppia, così, sfidando le regole del programma, ha pubblicato la prima foto insieme che è stata immediatamente pubblicata anche sulla fanpage della giovane corteggiatrice. Curiosi di vederla? Cliccate qui.

Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta e ha deciso di iniziare a uscire con la bionda Camilla Mangiapelo, conosciuta sulle poltrone di Uomini e Donne: una decisione che non è stata affatto digerita dai fan, che erano quasi tutti dalla parte di Martina Luchena che, infatti, è stata subito consolata dai suoi innumerevoli ammiratori. Che hanno insultato la scelta di Riccardo. “Tutti sulla pagina di Raffaela Mennoia a scrivere #martinasultrono. Facciamo in modo che non vengano piu scelti tronisti come Riccardo”, scrive una ragazza sulla bacheca Instagram di Martina. “Martina, Riccardo è un ragazzetto, un bamboccione. Meriti di meglio, sul serio. Sei una ragazza molto matura, anzi una vera propria Donna, mentre Riccardo e la oca bionda sono due isterici del cavolo, per non parlare del carattere”. Veri e propri insulti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne che, per adesso, non ha ancora replicato alle critiche. Che siano un po’ troppo esagerate?

Come avevano previsto i fans di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. Martina Luchena era sicura che sarebbe andata così e appare felice di aver evitato quello che i fans di Uomini e Donne hanno giudicato un “fosso”. Subito dopo la scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi, la corteggiatrice torinese di Uomini e Donne si è consolata con Sonia Lorenzini, diventata una sua grande amica. Il percorso di Martina nel programma di Maria De Filippi, però, potrebbe non essere finito. La giovane Luchena, infatti, potrebbe presto tornare in trasmissione per corteggiare Manuel Vallicella. Martina, infatti, sin dal giorno della presentazione, non ha mai nascosto di trovare Manuel un ragazzo bello e affascinante. La Luchena, infatti, il giorno della presentazione si è lasciata andare al seguente commento “Peccato, sei arrivato tardi”. Una frase che ai fans non è passato inosservato. Martina, dunque, tornerà in trasmissione per corteggiare Manuel?

Alcuni dei protagonisti del trono Classico di Uomini e Donne hanno già fatto la loro scelta, ma le puntate in onda in questi giorni continueranno a mostrare, ancora per un po’, il percorso che li ha portati fino a questa decisione. Ieri , negli studi di Canale 5, c’è stata una nuova registrazione a dir poco esilarante. Nel corso della puntata dedicata alla scelta di Claudio Sona, infatti, a sorpresa Riccardo Gismondi ha preso una decisione definitiva sul suo trono. Come riportano le talpe di NewsUeD, infatti, c’è stato uno scontro molto acceso fra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, un conflitto che avrebbe portato la prima  lasciare lo studio una volta per tutte. Solo a questo punto, secondo quanto rivelato dalle prime anticipazioni, Riccardo avrebbe deciso di orientare la sua preferenza verso Camilla Mangiapelo. Ma la sua scelta è veramente sentita? Discorso differente per Claudio Sona e Mario Serpa, che hanno dato il via a una storia d’amore molto romantica che ha già conquistato tutti. Ora rimane da capire quando andrà in onda questa maxi registrazione e se vedremo tutto prima della lunga vacanza di Natale oppure no.