Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento pomeridiano, il terzo stagionale, con la sedicesima stagione del talent Amici di Maria De Filippi. Tra i protagonisti di queste prime battute del programma c’è senza dubbio il cantante Nicolas Burioni meglio conosciuto con il nome d’arte di Lo Strego e leader della banda degli Streghi. In attesa di vedere come se la caverà questo pomeriggio vi segnaliamo come sul sito di WittyTv sia stato pubblicato il testo del suo ultimo lavoro discografico intitolato Il Dj. Si tratta di una canzone focalizzata sul ruolo che ha il disc jockey esaltandone le capacità di riuscire a far divertire le persone che assistono alle sue perfomance. Che sia quella di oggi la puntata per accennare qualche passaggio del nuovo pezzo? Clicca qui per leggerne il testo.



Le scelte de Lo Strego potrebbero accendere il dibattito oggi nella nuova puntata dello speciale del sabato di Amici 2016: Nicolas Burioni ha deciso, infatti, di escludere Raffaella dalla sfida a squadre che si terrà oggi. Il cantante ha giudicato impreparata la ballerina e per questo ha deciso di inserire tra i “titolari” Lorenzo. Raffaella non ha affatto preso bene la decisione de Lo Strego e potrebbe ribadire il suo disappunto durante la nuova puntata di Amici 2016, forse con più “pepe” di quello mostrato in settimana, nella quale Lo Strego ha lavorato sul suo brano in sala (clicca qui per il video). Pronto a giudicare i compagni per schierare coloro che ritiene migliori, l’allievo del programma condotto da Maria De Filippi si dimostrerà all’altezza della situazione? Si tratta di uno dei cantautori più originali che abbia partecipato al talent show, quindi è normale aspettarsi tanto dalla sua performance oggi.



Andrà in archivio oggi una settimana molto complicata per Nicolas Burioni, in arte Lo Strego: il cantante e allievo di Amici 2016 non è soddisfatto a pieno delle sue performance forse per via della stanchezza e di giorni caratterizzata da tanta tensione. Non è stato facile, ad esempio, per Lo Strego scegliere chi schierare nella sfida a squadre dello speciale che si terrà oggi, sabato 3 dicembre. Il caposquadra degli Streghi ha assistito alle esibizioni dei compagni per decidere su chi puntare e ha deciso di lasciare in “panchina” Raffaella e Marc Lee. La ballerina non l’ha presa benissimo e, infatti, si è lamentata della decisione mentre ripassava la coreografia con Marcello, il quale le ha consigliato di farsi valere e di esprimere i suoi pensieri al momento opportuno. Anche Andreas cova un po’ di risentimento nei confronti di Nicolas Burioni, perché lo ha paragonato nell’hip hop ad altri ballerini. Lo Strego non ha grande stima nei suoi confronti?