Che in questi giorni è tornata in auge per via del programma Nemicamatissima che sta conducendo insieme alla rivale di una vita Heather Parisi. Tornano così d’attualità le parole dei suoi familiari in tempi più o meno recenti. La figlia Sara Testi infatti descrisse con parole importanti i rapporti che muovevano i meccanismi della sua famiglia. Come riportato da DiLei.it infatti Sara Testi sottolineò: “La nostra è davvero una bellissima famiglia. Io con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile. D’altra parte mia madre si fida molto di me. Quando i miei erano fuori sono sempre stata io ad occuparmi dei miei fratelli Giovanni e Giorgio e a gestire il baccano che fanno dentro casa. Giorgio è vulcanico, ama la sua batteria. Con Chiara ci facciamo grandi cantate anche delle canzoni della mamma. Avendo alle spalle una famiglia unita come esempio è ovvio che spero di formarmi una rete di affetti così grandi anche io”.
Lorella Cuccarini è tornata a parlare della figlia Sara durante un monologo in cui parlava dei ragazzi che sognano. Ma chi è Sara Testi Cuccarini? E’ interessante andare a ripercorrere le tappe della vita di questa splendida ragazza nata dal matrimonio tra la conduttrice e Silvio Testi. Proprio così Lorella Cuccarini raccontava la nascita di Sara a Gente: “Alla notizia della gravidanza ero davvero molto emozionata, ma avevo anche paura. Ero già rimasta incinta una volta pochi mesi prima e alla settima settimana avevo avuto un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici che avevano parlato di come le ballerine avevano tutte molte difficoltà a rimanere incinta. Vivevo un incubo, quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo alla sua nascita”.
– Sara Testi Cuccarini è la figlia di Lorella Cuccarini e studia management in Svizzera. La giovane ragazza ha una grande passione perl a moda inoltre ed è legatissima alla sua famiglia. Dalla mamma ha ereditato la classe e l’eleganza anche se le due non sempre vanno d’accordo soprattutto per quanto riguarda le scelte stilistiche inerenti alla moda. La mamma infatti spesso si dice non si trovi d’accordo con i suoi gusti un po’ troppo raffinati. Nonostante questo è la stessa Lorella Cuccarini a sottolineare l’importanza di Sara e dei suoi altri figli anche nel matrimonio con Silvio Testi. Ecco cosa raccontava tempo fa in un’intervista di DiPiù: “La mia famiglia non è perfetta e neppure il mio matrimonio. Anche io e Silvio abbiamo avuto dei momenti difficili. Li abbiamo superati perchè ci abbiamo moltissimo e molto lo dobbiamo ai nostri figli. Sono un collante davvero molto importante per la nostra unione”.