Niente speciale del sabato per Shady: la cantante ha dovuto lasciare lo studio a causa del provvedimento disciplinare ricevuto per aver fumato nella scuola di Amici 2016. Shady, dunque, non ha seguito la puntata, ma – come Marc Lee – è finita in sfida, che dovrebbe andare in onda lunedì. “Mi riconquisterò la vostra fiducia in una sfida esterna, vi prego solo di non confondere questa mia debolezza con il non amare abbastanza la musica o il canto perché è la mia vita”, ha scritto Shady in uno sfogo su Instagram. Prima, però, l’allieva di Amici 2016 ha avuto un duro confronto con Riccardo, che l’ha rimproverata per aver messo a rischio la sua permanenza nel talent show di Canale 5. Le parole del ragazzo, con cui ci sarebbe del tenero, l’hanno fatta riflettere e, infatti, poi ha pubblicato quel post su Instagram. Shady riuscirà a superare la sfida e quindi a proseguire il suo percorso ad Amici 2016?
Questo pomeriggio va in onda su Canale 5 il terzo appuntamento pomeridiano con il talent Amici condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti più attesi c’è senza dubbio l’estroversa cantante di origini marocchine Shady Fatin Cherkaoui. Infatti, la giovane concorrente è stata destinata alla sfida per non avere rispettato il regolamento del format. Inoltre, sul proprio conto ci sono illazioni circa un possibile flirt con un altro concorrente ed ossia Riccardo. Ci sono stati diversi segnali che vanno in questa direzione o che quanto meno lasciano intendere come tra di loro ci possa essere un certo feeling non soltanto artistico. Riccardo dal proprio canto è a sua volta uno dei concorrenti più in vista di questa sedicesima edizione per via del fatto di essere stato in passato il fidanzato di Aurora Ramazzotti figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker. Quanto al loro presunto flirt non resta che attendere maggiori indizi.
Shady Fatin Cherkaoui vincerà la sfida o abbandonerà Amici 2016? La cantante rischia il posto nel talent show di Maria De Filippi per aver violato il regolamento: ha fumato una sigaretta. Il programma l’ha, dunque, mandata in sfida, ma oggi, sabato 3 dicembre, non sarà una puntata semplice per la giovane allieva che ha mostrato in settimana alcune difficoltà nell’esibizione di “Rolling in the deep”, la celebre canzone di Adele. Scarsi sono stati i risultati quando ha chiesto scusa a Riccardo per aver violato il regolamento, ottimi invece dovranno essere oggi pomeriggio per riuscire a mantenere il banco nella scuola di Amici e proseguire così il suo percorso all’interno del talento show di Maria De Filippi, arrivato alla sedicesima edizione. Uscire così sarebbe una beffa per Shady, che è stata ad un passo dall’ingresso a X Factor 10: Fedez non l’ha portata ai Live Show, da qui la decisione di intraprendere il cammino di Amici 2016.
Nuovo provvedimento disciplinare ad Amici 2016: protagonista questa volta è Shady, che durante la settimana si è più volte chiusa in bagno per fumarsi una sigaretta. Il regolamento del talent show di Maria De Filippi, però, parla chiaro: è vietato fumare nella scuola e utilizzare cellulari privati. La cantante, dunque, è finita in sfida come Marc Lee, che invece ha violato la seconda regola. La redazione di Amici 2016, però, non aveva fatto il nome di alcun ragazzo quando ha affrontato il problema, ma Shady ha deciso di confessare: “Sono contenta di aver parlato, ora ho la coscienza pulita”, ha dichiarato la cantante (clicca qui per il video della confessione). La notizia, però, ha scatenato la dura reazione di Riccardo, con il quale c’è del tenero. Il cantante ha rimproverato Shady, accusandola di non tenere abbastanza al posto nel talent show. “Non riesci a non trasgredire”, l’accusa di Riccardo, a cui Shady ha chiesto scusa. Clicca qui per il video del provvedimento disciplinare.