Nella prima serata di oggi, sabato 3 dicembre 2016, la programmazione delle reti del Biscione appare ben organizzata con le sue proposte che come sempre non deludono mai i suoi telespettatori. Tra talent show, magia, avventura, e anche il romantico che ci aspettano su canali diversi, la serata è assicurata. Sbirgiando il palinsesto possiamo notare che: Tu si que vales su Canale 5 è una trasmissione molto divertente ed ironica, che punta a mettere in luce e in risalto talenti unici, finora rimasti inosservati. A dare il salto di qualità c’è un nutrito parterre di giudici, vere e proprie icone della televisione italiana. Su Italia 1 nel film Harry Potter e i doni della morte, parte prima, Harry Potter (Daniel Radcliffe) e i suoi due migliori amici, Ron Weasley (Rupert Grint) ed Hermione Granger (Emma Watson), intraprendono un’avventura che sembra impossibile, distruggere tutti gli horcrux e sconfiggere definitivamente il mago oscuro Voldemort.



I ragazzi si troveranno ad affrontare ostacoli d’ogni tipo e, mai come ora, si troveranno davvero a dover fronteggiare la morte. Nella pellicola italiana Gallo Cedrone, il protagonista Armando Feroci (Carlo Verdone) è un volontario della Croce Rossa italiana che, dopo essere stato catturato durante una missione in un ignoto stato africano, viene condannato alla pena capitale da un gruppo estremista islamico. La sua storia diverrà ben presto pubblica e tutti si preoccuperanno di far emergere i numerosi difetti di Armando, che alla fine si riveleranno la causa di tutti i suoi mali. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 



Apre le danze della serata Mediaset il divertentissimo talent show Tu si que vales, in onda su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Mara Venier. In seconda serata si potrà assistere all’edizione speciale del. Su Italia 1 invece verrà trasmesso il settimo episodio della saga del mago più famoso del mondo, ovvero Harry Potter e i doni della morte, Parte Prima, seguito sullo stesso canale dal film Lupin III, La lacrima della dea. Su Rete 4 andrà in onda la pellicola The Ticker, con protagonisti Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper e Jaime Pressly. Sul canale La 5 si potrà visionare il film Millionaire kusst man nicht, appartenente alla saga Inda Listrom collection, mentre su Italia 2 andrà in onda il programma d’intrattenimento Le Iene show. Sulla stessa lunghezza d’nda anche il programma comico Colorado, trasmesso su Mediaset Extra. Sul canale Top Crime si potrà assistere a due episodi della sesta stagione della serie televisiva The closer, mentre su Iris sarà protagonista il film Gallo cedrone, interpretato dal comico romano Carlo Verdone. Infine per accontentare i telespettatori più piccoli, a partire dalle ore 20.50 sul canale Boing verranno trasmessi cinque episodi del cartone animato We Bare Bears



La programmazione della prima serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5, ore 21.10 – Tu si que vales (talent show)

Italia 1, ore 20.45 – Harry Potter e i doni della morte, parte prima (film favolistico)

Rete 4, ore 21.20 – Ticker (film d’azione)

La 5, ore 21.10 – Millionaire kusst man nicht, Inda Listrom collection (film drammatico)

Italia 2, ore 21.10 – Le Iene Show (programma d’intrattenimento)

Mediaset Extra, ore 21.15 – Colorado (programma d’intrattenimento)

Top Crime, ore 21.10 – The closer (serie televisiva)

Iris, ore 21.00 – Gallo cedrone (film comico)

Boing, ore 20.50 – We Bare Bears (cartone animato)