– Braccialetti Rossi 3 non va in onda stasera perchè l’ultima puntata è stata trasmessa giovedì scorso. La serie diretta da Giacomo Campiotti ha avuto un successo straordinario e la redazione ha voluto ringraziare il pubblico per i grandi ascolti fatti proprio giovedì. Sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi è stata pubblicata il fotogramma finale della serie che vede su di una gondola a Venezia Nina e Davide i due ragazzi che in queste tre edizioni della serie hanno perso la vita. La ragazza da un bacio alla guancia del ragazzo dopo che hanno salutato Bobo, Vale e il cardiochirurgo Pietro Baratti. Poi a commento la redazione scrive: “Una media di oltre 4.800.000 di spettatori e picchi di share del 23% nell’ottava puntata. Grazie!! Grazie !! Grazie!!“, clicca qui per la foto e per i commenti di follower.
Stasera, domenica 4 dicembre 2016, non andrà in scena un nuovo appuntamento con Braccialetti Rossi 3, l’amatissima fiction Palomar che racconta le storie di un gruppo di ragazzi che, fin da giovanissimi, hanno dovuto affrontare le dure prove alle quali la malattia sottopone. L’ultima puntata, infatti, è andata in scena in via eccezionale su Rai 1 lo scorso giovedì, 1 dicembre 2016. I fans dei Braccialetti, in ogni caso, non devono disperare, dal momento che – come si legge su TvBlog – il produttore Carlo Degli Esposti aveva già annunciato durante il Giffoni Film Festival 2016 che la quarta stagione sarebbe stata realizzata: “Gireremo anche la quarta, la stiamo scrivendo e andrà sul set a maggio 2017“. L’addio a Nina ha aperto diversi scenari, e ha fatto anche posto a nuovi volti che potrebbero entrare a fare parte del cast: ora, non resta che attendere per saperne di più. Al posto di Braccialetti Rossi 3, più tardi il primo canale nazionale lascerà posto al film commedia Stai lontano da me, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini nei panni del protagonisti.
E alla fine, durante l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 di giovedì scorso, l’operazione è andata per il meglio. Prima però le nozze. Leo e Cris si sono uniti in matrimonio di fronte al gruppo dei Braccialetti Rossi. Un matrimonio a cui hanno partecipato anche le figure più importanti dell’ospedale, come la dottoressa Lisandri, a cui Leo, prima dell’operazione, chiederà un bacio materno, consapevole che potrebbero essere le sue ultime ore da persona viva. Cris, prima che vada sotto i ferri, svela al neo marito che è in attesa di un bel maschietto. Leo è consapevole che ha soltanto l’8 per cento di possibilità di sopravvivere. In questo è stata chiara la dottoressa, che prima di operarlo, ha voluto ricordare al giovane i rischi che stava correndo. Durante l’operazione, come per magia, c’è stato grande spazio per l’amore. Il primo, quello più intenso, tra Bobo e Margi. La ragazza aveva seguito passo dopo passo l’operazione al cuore del giovane. Un’operazione resa possibile dal sacrificio, involontario certamente, di Nina, morta dopo aver salvato la vita di Cris. Bobo bacia Margi, dicendole che la ama. Un amore speciale, nato all’interno del celebre ospedale dei Braccialetti Rossi, non l’unico ad essere scoccato nella puntata dello scorso giovedì. Infatti anche tra Toni e Mele alla fine è scoccato un bel bacio, a suggello del feeling che esisteva da parecchio tempo tra i due, che vanno a comporre una delle coppie più simpatiche all’interno della serie. Nel finale di puntata vediamo la dottoressa Lisandri comunicare al resto dei Braccialetti Rossi la riuscita dell’operazione. Leo è completamente guarito. Con un salto temporale di diversi mesi, Leo e Cris sono mostrati insieme, felici, con il loro bambino appena nato.