Sempre più amato e richiesto, Stefano De Martino non ha problemi a trovare locali che lo vogliano come ospite delle loro serate. Anche se è impegnatissimo con i diversi programmi tv di cui è protagonista, l’ex marito di Belen Rodriguez trova il tempo anche per questi “lavori extra” e ieri ha trascorso il suo sabato notte al Vanilla di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Sono stati tantissimi i giovani ad accorrere per vedere da vicino il loro idolo e lui non li ha delusi. De Martino ha trovato tempo per autografi e selfie che oggi ritroviamo sui social e l’accoglienza è stata strepitosa. Al suo arrivo ad attenderlo ha trovato una vera e propria folla e come ci viene mostrato in un video realizzato da chi era lì, l’entusiasmo delle persone accorse ha sicuramente riscaldato il cuore di Stefano: clicca qui per vedere il video.
Serata fuori per il ballerino Stefano De Martino ieri, sabato 3 dicembre 2016: il volto di Amici di Maria De Filippi e Selfie – Le cose cambiano ha trascorso qualche momento insieme ai fans che hanno voluto raggiungerlo al Vacilla Clubbin & Restaurant di Cava De Tirreni: sono molte le fotografie scattate insieme alle ammiratrici e non manca anche chi ha condiviso sui social network una breve clip dell’ospitata di Stefano De Martino. In particolare, in un video pubblicato su Instagram, si vede Stefano De Martino che, con in mano un arancia, fa una richiesta precisa al suo pubblico che – al momento giusto – dovrà dire il nome del Paese ‘Portogallo”. Richiesta che, a giudicare dalle urla, è stata accolta più che favorevolmente: clicca qui per vedere le immagini. C’è dunque chi ha avuto la fortuna di conoscerlo da vicino, e anche chi lo ritroverà nel daytime di Amici domani e su Canale 5 in prime time per la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano.
– Stefano De Martino è al centro del gossip rosa di questi ultimi giorni (tanto che, dobbiamo ammetterlo, ha rubato un po’ la scena a Belen Rodriguez). Prima si diceva che uscisse con Sara Gabriele, una bella e misteriosa mora sorella di un ex tronista di Uomini e Donne. Nessuno di loro due ha confermato o smentito la notizia ma, dopo neanche 24 ore, ecco che un’altra fiamma veniva attribuita al ballerino: Diletta Puecher, modella di 23 anni che abita a Roma, e che si vocifera abbia fatto perdere la testa all’ex di Belen Rodriguez. Anche adesso Stefano De Martino sta mantenendo un silenzio totale su questa vicenda, e anche Diletta non è intervenuta in merito – neanche per smentire la questione. Tutto porta a pensare che ci sia qualcosa di vero nelle voci sparse dai vari tabloid, e che Stefano potrebbe aver davvero perso la testa per la bellissima modella romana, che viene tra l’altro dalla stessa agenzie di modelle con cui ha lavorato per anni Belen Rodriguez.
Flirt, liason, cotte e colpi di testa: questo periodo Stefano De Martino è proprio al centro del gossip amoroso. Ma, come tutti sanno, un unico amore è costante e rimarrà per sempre nella sua vita: suo figlio Santiago, avuto da Belen Rodriguez. Stefano è sempre stato innamorato del bambino e tutte le cose che fa sono per assicurargli un futuro migliore e un’esistenza felice. “Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. Con lui, l’Isola ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico”, ha detto Stefano De Martino in un’intervista a Chi. Insomma, contro Santiago nessuna ha speranza!