Vladimir Luxuria, ospite nel salotto di Maurizio Costanzo per discutere del nuovo tipo di intrattenimento televisivo, si scaglia contro Stefano Bettarini, responsabile di aver tenuto, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, un certo tipo di comportamento per poi fare un passo indietro di fronte alle diverse critiche del pubblico. La Luxuria si riferisce alle dichiarazioni notturne fatte dall’ex calciatore al pugile Clemente Russo, ma Stefano Bettarini non ci sta e replica con slancio alle sue parole avvelenate. Luxuria, però, sottolinea con fare certo che forse l’ex calciatore è abituato ad avere attorno a sé un certo tipo di donna che lei non apprezza, in particolare “Cortigiane che ti dicono solo che sei bello e bravo”. Il litigio, dai toni molto accesi, viene sedato immediatamente dal conduttore e dai tanti ospiti in studio, decisi a continuare il dibattito fra reality, talent e le tante differenze che in qualche modo li caratterizzano.
Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show di oggi ci sarà anche Vladimir Luxuria, ex parlamentare che attualmente si fa vedere molto spesso nel piccolo schermo. Dopo l’esperienza in politica, Luxuria si è ricostruita una sua immagine come conduttrice televisiva, capace di essere sempre fuori dagli schemi. Wladimiro Guadagno, conosciuto con lo pseudonimo di Vladimir Luxuria, nasce a Foggia e già prima della fine degli anni Ottanta si impegna per la comunità Lbgt, della quale è una dei massimi esponenti. Al tempo stesso, si cimenta anche nel mondo del cinema e si esibisce al Piper, prima di collaborare con i giornali L’Unità e Liberazione.
A partire dal 1999, Vladimir diventa ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, prima di darsi alla politica ed essere eletta nella Camera dei Deputati come indipendente appoggiata da Rifondazione Comunista. Nel frattempo, prende parte all’Isola dei Famosi e vince l’ottava edizione del reality, prima di lavorare in varie radio e proseguire nel suo impegno a sostegno dei gay. Torna poi all’Isola in qualità di inviata e continua ad apparire in Colorado, Grande Fratello e Miss Italia, prima di condurre su Deejay TV L’isola di Adamo ed Eva.
Recentemente è intervenuta riguardo alle ultime vicende che hanno visto come protagonista Lapo Elkann, reo di aver finto il sequestro da parte di una transessuale. Ha detto che la gente è invidiosa perché lui ha tanti soldi ed è stato fidanzato con Martina Stella.