La marchesa Daniela del Secco D’Aragona è giudice di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura: tra il pubblico, al momento, c’è grande attesa per la terza puntata di questa sera. In molti sono curiosi di scoprire come se la caverà la Marchesa e come interverrà di fronte allae varie storie protagoniste in studio: rivediamo, dunque, che cosa è successo la settimana scorsa. Nella seconda puntata la Marchesa ha avuto un durissimo contro con Paola Caruso, proprio nel momento in cui si stava analizzando la situazione di Valentina. Valentina è una giovane ragazza che ha chiesto aiuto alla trasmissione per cambiare il suo aspetto: tutto questo ha portato ad un duro confronto tra la Caruso e la Marchesa, che si sono trovatte a discutere di stile. A questo punto la discussione ha rischiato di degenerare, con la Del Secco e la Caruso che se ne sono dette di tutte i colori: l’intervento di Simona Ventura ha riportato un pò di equilibrio.



Si deve dire che la Marchesa è stata molto apprezzata fin da subito per la sua eleganza e la sua determinazione,ed è anche per questo che i fans non vorrebbero vederela discutere nuovamente con gli altri membri della giuria. Stasera, la Del Secco dovrà affrontare nuovi casi, con storie di persone che chiedono di affrontare e superare le loro difficoltà: in moltio si aspettino che torni in campo con la sua grande cultura e raffinatezza, e che eviti uleteriori scontri, pur riuscendo a mantenere netta la sua posizione. Che cosa ascolteremo più tardi a Selfie – Le cose cambiano?

Leggi anche

Beatrice Luzzi lancia una frecciatina a Stefania Orlando/ Lo spoiler dell'opinionista non passa inosservatoUomini e Donne, anticipazioni puntata del 12 dicembre 2024/ Mario Cusitore torna per Prasanna e Valentina