Niente da dire sul quadretto familiare che chiudo questo episodio 7×07 di The Walking Dead 7. La serie Amc sta per volgere al termine e lo fa con un momento che metterebbe i brividi a chiunque figuriamoci a Rick, soprattutto dopo quello che è successo nella première. Lo sceriffo sa che la sua famiglia è in pericolo ma solo questa sera ha toccato con mano cosa significa essere in balia di Negan. Non c’è una legge universale che può tenerlo al sicuro e che può tenere a bada il nuovo villain e presto anche lui dovrà capire che i suoi sforzi saranno vani. La prima scintilla negli occhi si riaccenderà proprio nel prossimo episodio di The Walking Dead 7, il finale di metà stagione nonché l’ultimo episodio del 2016. Ma cosa risveglierà Rick e i suoi istinti? Sicuramente sapere che la sua famiglia non è al sicuro. Sul finire di questo episodio Negan e la sua Lucille sono in compagnia di Carl e della piccola Judith. Ha davvero intenzione di uccidere uno dei figli di Rick dopo l’affronto fatto da Carl ai suoi danni proprio al Santuario?
Ed eccoci agli sgoccioli di questo nuovo episodio di The Walking Dead 7. La nuova stagione della serie è tornata in onda su Fox con il penultimo episodio del 2016 in cui il vincitore assoluto è Padre Gabriel. Sì, non ci importa del fatto che Carl abbia avuto la stravagante idea di andare ad uccidere Negan sin dentro il suo covo e nemmeno che Rosita abbia avuto il suo proettile, l’unica cosa che ci ha convinto è Padre Gabriel e il suo sermone. A quanto pare il prete non ha gradito le confidenze del patulante Spencer e gli ha fatto notare di non “esserci comportato bene con Rick”. Questo gli farà cambiare idea? Chi ama l’action e il dramma questa sera ha avuto modo di vedere Negan e i suoi uomini all’azione con tanto di ferro da stiro pronto a punire il malcapitato di turno. Padre Gabriel a parte, i fan temono per quello che potrà succedere a Carl nel midseason finale di lunedì prossimo: Rick dovrà dire addio al suo amato figlio?
L’appuntamento con The Walking Dead 7 tornerà tra una settimana quando il calendario segnerà 12 dicembre 2016 con l’episodio dal titolo Hearts Still Beating che in America andrà in onda ventiquattro ore prima come è capitato in tutta la settima stagione della serie. In America la serie viene trasmessa in prima tv da Amc mentre in Italia da Fox su Sky. In questo nuovo episodio Negan tornerà ad Alessandria per una visita non gradita agli abitanti. Cercherà come gli altri nuove forniture e le cose presto perderanno il controllo. L’appuntamento chiuderà la prima metà della settima stagione di The Walking Dead e non sono da escludere dei colpi di scena magari alla vigilia imprevedibili come questa serie ci ha abituato diverse volte in passato. Dal promo della prossima puntata vediamo infatti degli schizzi di sangue sul volto di Negan che ci fanno pensare davvero possa accadere qualcosa di molto particolare. Riusciranno a stupirci ancora? Staremo a vedere se il pubblico gradirà o meno l’appuntamento e se come è capitato nelle precedenti serate se ci sarà un seguito importante da casa.
Il personaggio di Carl sarà al centro del settimo appuntamento con The Walking Dead 7: il figlio di Rick Grimes non ha più intenzione di rimanere ad osservare il regno del terrore costruito da Negan, e scenderà in campo mettendosi in viaggio per il Santuario. Chandler Riggs si è raccontato in un’intervista esclusiva rilascia a Entertainment Weekly, e ha confessato che questo episodio è stato certamente uno dei più significativi per il suo personaggio. “Sotto il punto di vista della crescita del personaggio, questo è stato per indubbiamente l’episodio maggiore”, ha ammesso il giovane attore “anche perchè Negan ha dettato legge su di loro per gli ultimi sei episodi o giù di lì, e Carl è stufo di tutto questo. È arrabbiato con Negan e arrabbiato con il resto del gruppo che non vuole combatterlo. Quindi è davvero un grande passo per lui”. Riggs ha inoltre raccontato di aver aspettato questa puntata a lungo: “L’unica ragione per la quale ero eccitato dell’arrivo di Negan era il fatto che avrei potuto seguire quella storyline. Il rapporto tra Negan e Carl e così forte. Davvero molto, molto affascinante, e sono contento che tutti siano arrivati a vederlo”.
Settima puntata per The Walking Dead 7: la stagione si è aperta con il tragico e fatale confronto di buona parte del gruppo di Rick con Negan, uno dei villain più terribili e allo stesso tempo irresistibili di tutta la serie. Negan ha ammazzato Abrahan e Glenn, sotto gli occhi di tutti, specie quelli di Maggie e dell’impotente Rick, che ora sembra pronto ad accettare di tutto per garantire l’incolumità di Carl e di tutti gli abitanti di Alexandria. Per altro, pare proprio che il regno del villain non sia destinato a finire tanto presto: quello che è certo, almeno stando a quanto riporta Tv Serial, è che il pubblico di The Walking Dead non si libererà tanto presto di Negan. L’attore che ha preso i suoi panni – Jeffrey Dean Morgan (chi non lo ricorda nei panni di Danny Duckett in Grey’s Anatomy?) – ha confermato di aver firmato anche per la realizzazione dell’ottava stagione della serie. Ora, Michonne sembra intenzionata a procedere per la sua strada, e anche Carl è determinato a portare a termine il suo piano. Ma tutto questo basterà a fermare il suo regno del terrore? Forse no…
Michonne ha deciso di fare almeno un tentativo: stasera, lunedì 5 dicembre 2016, andrà in onda su Fox il settimo episodio di The Walking Dead 7 e gli occhi del pubblico saranno puntati sulle prossime mosse della protagonista. Rick ha già chiarito il punto, e Michonne ha compreso che la sua scelta è nell’interesse del figlio e di tutti gli abitanti di Alexandria: ma sembra proprio che la determinazione e la forza della donna non le permetteranno di rimanere con le mani in mano. Mondo Fox, infatti, ha pubblicato un video di anteprima in cui La si vede camminare fischiettando in mezzo ad una strada deserta. Sentendo il suono, due walkers sbucano dai boschi sul lato, iniziando a seguirla: inizialmente si può pensare che Michonne faccia apposta, e che forse avere al seguito un orda di zombie possa far parte dei progetti futuri. Ma così non è: con molta calma, infatti, Michonne tira fuori la sua spada e colpisce entrambi alla testa, stendendoli una volta per tutte. Ancora una volta il suo sangue freddo è evidente: ma come avrà in mente di agire? Clicca qui per vedere il video in anteprima di The Walking Dead 7 direttamente da MondoFox.
Non c’è niente da fare. Rick continua a tirare il freno a meno e Michonne e Carl prendono in mano la situazione. Mentre la prima torna a fare raccolta di zombie per bloccare il passaggio agli uomini di Negan, il secondo finisce per intrufolarsi nel regno dei Salvatori solo per uccidere Negan, l’uomo che tiene sotto scacco la sua famiglia, che ha ucciso i suoi amici e che vorrebbe fare lo stesso con tutti gli altri. Le cose non vanno come previsto e il giovane si troverà presto faccia a faccia con il suo nemico e la sua Lucille. COsa farà Negan? Deciderà di risparmiare la vita a Carl che è arrivato fino a casa sua per minacciarlo o deciderà di ucciderlo e fare ancora del male a Rick? Proprio questo potrebbe essere il perno centrale dell’ultimo episodio del 2016 che andrà in onda domenica 11 dicembre negli Usa e lunedì 12 in Italia su Fox dove l’episodio 7×07 andrà in onda proprio questa sera. Sangue e lacrime per questi ultimi due episodi, ma chi sarà la vittima di Negan e cosa scaturirà il suo ennesimo omicidio? Mancano poche ore alla verità.
Nella prima serata di oggi, 5 dicembre 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Walking Dead 7, in prima Tv assoluta. La puntata sarà la settima, dal titolo “Tu sei il mio sole“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti la scorsa settimana: la piccola Rachel (Mimi Kirkland) trova il corpo di Tara (Alanna Masterson) lungo la spiaggia e sta per ucciderla, quando Cyndie (Sydney Park), che si trova con lei, la ferma appena in tempo. Tara è ancora viva. Alcuni giorni prima, Heath (Corey Hawkins) fa un lungo discorso a Tara, sul fatto che non abbiano trovato nulla e che sia arrivato il momento di tornare ad Alexandria. Le fa notare anche come sono cambiate le cose subito dopo il loro arrivo nella comunità e di aver notato che ognuno di loro è egoista, pensa prima a sé piuttosto che agli altri. Nel presente, Cyndie controlla le condizioni di salute di Tara, le lascia delle bottigliette d’acqua e qualcosa da mangiare ed infine si allontana. Tara si risveglia subito dopo e decide di seguirla, fino ad arrivare ad un villaggio. Si addentra in una specie di boscaglia, al cui interno nasce una comunità ben attrezzata, gestita da sole donne. Alcuni istanti dopo, le donne del posto iniziano a spararle contro, ma Tara riesce a fuggire. Dopo aver colpito una ragazza, viene tuttavia fermata da Rachel, che le punta l’arma contro. Ore prima, Heath e Tara raggiungono un ponte, bloccato da diversi mezzi pesanti. Decidono di perlustrare tutta l’area e Tara viene attirata dalla presenza di un borsone, incastrato in un cumulo di sabbia. Dopo averlo estratto, la terra crolla e rivela la presenza di numerosi zombie, che li attaccano. Nel presente, la leader della comunità, Natania (Deborah May) parla con Tara, che si trova incatenata al termosifone. La donna rivela come sono riuscite a sopravvivere fino a quel punto e le fa numerose domande sulla sua città di provenienza. La ragazza dice un sacco di menzogne, fra cui che è sola e che viaggia con Heath da molti anni, ma sbaglia la tipologia della barca su cui dice di lavorare e si tradisce. Natania non crede inoltre di poterla lasciare andare, dato che sa fin troppe cose su di lei. La donna è tuttavia colpita dal fatto che abbia salvato la vita a Beatrice (Briana Venskus) e che la nipote si sia esposta così tanto per lei. Quella sera, Tara viene portata a cena a casa di Natania, che le propone di rimanere per evitare che sveli il suo segreto. Offre anche ad Heath la possibilità di restare, ma Tara ha notato che gli uomini del villaggio sono stati uccisi. Natania rivela allora di aver avuto uno contro diretto con i Saviors, che li hanno decimati. Tara rifiuta l’invito e viene lasciata apparentemente andare, ma le donne la aggrediscono subito dopo ed ancora una volta riesce a fuggire solo grazie all’intervento di Cyndie. Rimessa sulla strada in cui ha lasciato Heath molte ore prima, trova un segno che potrebbe indicare che è ancora vivo. Tornata ad Alexandria e scoperta la verità, Tara mente a Rosita (Christian Serratos) su tutto quello che ha vissuto.
Nel settimo episodio di The Walking Dead 7, torneremo a dare uno sguardo al Santuario. Questa volta l’incursione sarà più approfindita e diretta anche a scoprire le modalità esatte con cui il Bad Boy tiene sotto smacco centinaia di uomini e donne. Nella scorsa puntata abbiamo inoltre sentito parlare delle famose mogli di Negan, particolare che ci verrà svelato in questa nuova occasione. Nel frattempo, Rick e gli altri sono ancora alla ricerca di provviste e questo ci porterà ad allontanarci dalla comunità, almeno per qualche tempo. In Alexandria ci sarà invece un po’ di sommossa, dato che il ruolo di Rick non verrà ben visto da qualcuno degli abitanti del posto. Sembra che le sue azioni verranno rimesse di nuovo in discussione.