Il programma sta per volgere al termine e della famosa lite annunciata di Gemma Galgani e Tina Cipollari non cè nemmeno l’ombra. Le due avrebbero dovuto litigare per via del ritorno della dama torinese in studio per rifare i denti che le rendono il viso u po’ fuori luogo ma così non è stato. Sembra che la famosa lite sarà rimandata alla prossima settimana. Intanto sulla sua pagina di Instagram l’opinionista di Uomini e Donne presenta la serata senza citare la dama del trono over. Pubblica una foto insieme alla Marchesa D’Aragona mentre posano proprio per un selfie. Nel commento scrive: “Ciao adorati, stasera vi aspettiamo tutti al solito appuntamento con Selfie, Ufficiale! Non perdetevelo. #marchesadaragona #tinacipollari #selfielecosecambiano #simonaventura #wittytv #paolacaruso #stefanodemartino #marianodivaio”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Mentre aspettiamo l’arrivo di Gemma Galgani a Selfie, le cose cambiano per vederla di nuovo battibeccare con Tina Cipollari ecco cosa è successo nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne. In concomitanza con il compleanno di Tina, che in realtà è stato lo scorso novembre. Le è stata portata una splendida torta al centro del palcoscenico con Maria De Filippi che ha sottolineato anche come hanno deciso di farlo prima per evitare che dopo la festa poteva essere un po’ infastidita. Maria poi le dice che una delle candele l’ha voluta mettere Gemma Galgani e Tina vuole spengerla subito, sottolineando che sicuramente sarà difettosa e che le potrebbero prendere fuoco i capelli. Una scena molto simpatica che poi come al solito finisce in polemica nei confronti proprio della Galgani. Staremo a vedere poi stasera quello ceh accadrà e se ci sarà una nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Clicca qui per il video della puntata di oggi di Uomini e Donne.
E ci risiamo. Tutto è pronto per una nuova puntata di Selfie, le cose cambiano e tutto sembra portare verso un’unica direzione: uno scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A quanto pare il calo di ascolti (forse fisiologico o forse no) potrà essere risolto solo con il ritorno in studio di quella che sta diventando una vera e propria star del prime time di Canale 5. Dopo il boom di ascolti dello speciale con Giorgio Manetti e della prima puntata di Selfie (che l’ha vista protagonsita), Gemma Galgani tornerà ma questa volta per risolvere un altro dei suoi difetti fisici, i denti. E’ inutile dire che Tina Cipollari non prenderà bene l’ingresso della dama torinese e che le cose si metteranno davvero male. In un post su Instagram di the_fern_zone leggiamo per esempio che Gemma tornerà in studio e che c’è quindi da aspettarsi un nuovo confronto al vetriolo tra la dama torinese e la Cipollari: “ Vi anticipiamo che nel momento in cui Gemma arriverà in studio a Selfie ci sarà subito una nuova rissa verbale tra la dama e Tina Cipollari”. La lite tra Gemma e Tina farà impennare lo share dopo la battuta d’arresto della seconda puntata? Clicca qui per vedere il post con le anticipazioni. L’opinionista di Uomini e Donne commenterà ancora una volta i casi protagonisti del programma condotto da Simona Ventura e la sua presenza è sicuramente uno dei motivi che ha spinto molti telespettatori a seguire questa nuova trasmissione. I fans della Cipollari sono davvero tantissimi e Tina li ha celebrati tutti pubblicando sulla sua pagina Facebook un video che mostra uno di loro. Il ragazzo protagonista del filmato afferma con sicurezza: “Se io avessi qui Tina e Cristiano Ronaldo…sceglierei Tina…non può essere altrimenti…Tina è Tina”. L’opinionista ha commentato con una parola che ha sicuramente scaldato il cuore dei suoi ammiratori: “Stupendo”. Clicca qui per vedere il video che vanta già oltre 3500 visualizzazioni.
Tina Cipollari – che tornerà in scena oggi, 5 dicembre 2016, come giurata nella terza puntata di Selfie – Le cose cambiano – è conosciuta agli spettatori per essere stata tra le primissime corteggiatrici del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, e per farne attualmente parte come opinionista assieme al ballerino Gianni Sperti, colorando la trasmissione con le sue gag e con un linguaggio particolarmente fiorito: la Cipollari è considerata la vera protagonista del salotto pomeridiano, e la regina del popolo della tv nazional popolare, grazie al suo carattere estroso e sempre estremamente schietto e sincero. Ha da poco partecipato al reality Pechino Express, destreggiandosi con l’amico Simone tra le avventurose impervie colombiane, e attualmente è appunto tra i giudici del parterre della trasmissione Selfie, condotta da Simona Ventura, assieme ad un’altra bionda, Paola Caruso. Sempre riconoscibile per il suo temperamento esuberante, nell’ultima puntata di lunedì scorso ha spiccato per essersi pizzicata spesso con la coach Katia Ricciarelli, criticandone l’eccessiva indulgenza verso certi casi come la fobia verso le bambole Barbie. Tina Cipollari è sempre molto radicata nella realtà, e attraverso il suo noto tono spesso molto colorito e ruspante, ha difeso le sue idee a spada tratta, con convinzione.
– L’ultima puntata è stata particolarmente toccante perché Simona Ventura e il suo parterre ha esaminato casi anche molto impegnativi, storie di vita vissuta emozionanti e commoventi, come la ragazza tradita dopo la gravidanza che voleva ritornare ad una pancia piatta o la ragazza dal naso ingombrante che chiedeva un miglioramento per sentirsi bella, felice e serena con se stessa: tutti i casi che sono stati accettati e seguiti dai coach, hanno alle spalle delle motivazioni molto serie e delle storie che toccano le corde del cuore, episodi di tristezza, malinconia e dolore. Proprio per questo, le storie di Selfie sono la possibilità della rinascita di persone che vogliono ritornare a vivere, a credere e a sognare, e Tina Cipollari valuta ogni caso con estremo giudizio, alternando momenti di ilarità a veri e propri sentimenti di compassione e forza condivisa. Per non appesantire il programma e il senso ironico e divertente di una trasmissione di varietà del lunedì sera, sono alternati casi importanti e più significativi a casi meno di impatto, che suonano come delle prese in giro e vengono rifiutati dai coach e dalla giuria.
Nella prossima puntata in programma proprio oggi, lunedì 5 dicembre, staremo a vedere come Simona Ventura riuscirà a far emozionare i suoi personaggi davanti allo specchio, e assisteremo di sicuro a nuove peripezie comiche e a differenti performance della simpatica, effervescente e giunonica Tina Cipollari. Selfie è il programma cucito a puntino per la opinionista, che non le manda a dire per niente!