Ospite a Stasera Casa Mika: la presentatrice salirà sul palco insieme al re del pop. Sarà un incontro davvero inedito quello tra la Clerici e Mika: la conduttrice di Ti lascio una canzoneede La prova del cuoco andrà in scena al fianco del cantante libanese per la gioia di fan e addetti ai lavori. Gli altri ospiti di Stasera Casa Mika ci saranno anche la regina internazionale del pop Kylie Minogue, il cantante Pupo, l’attrice Ornella Muti, l’attore Pierfrancesco Favino e diverse altre personalità. Per quanto riguarda le ultime notizie relative alla conduttrice, a tenere banco è ancora la fine dell’amore tra Antonella Clerici e il suo Eddy, papà della figlia Maëlle. La presentatrice ha rivelato di aver sofferto a lungo per la rottura ma che oggi, a distanza di tanti anni, è nuovamente felice e innamorata: da sei mesi fa coppia fissa con Vittorio Garrone, imprenditore del ramo petrolifero che la rende felice.



Per il gran finale di oggi Stasera Casa Mika ospita anche Antonella Clerici: la storica conduttrice de La Prova del Cuoco prenderà parte al varietà di Rai 2 che andrà in onda alle 21.10. Una serata speciale per una delle grandi signore della tv italiana, perché Antonella Clerici oggi compie 53 anni. Compleanno speciale per la conduttrice, che sta vivendo una nuova storia d’amore. Dopo la fine della relazione con Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maelle, e il breve flirt con il medico Adolfo Panfili, Antonella Clerici si è fidanzata con Vittorio Garrone. Il rapporto con il mondo del gossip, però, è complesso per la celebre conduttrice: “Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi”, ha raccontato ai microfoni di Oggi, aggiungendo che le voci sono andate oltre la sua soglia di tolleranza, rappresentata dalla serenità della figlia Maelle.



Conduttrice, presentatrice, attrice, doppiatrice e perfino scrittrice, Antonella Clerici a 53 anni è un vulcano in piena eruzione. Ha esordito giovanissima in Rai negli anni Ottanta alla guida di diverse testate giornalistiche sportive, un lavoro che per l’epoca era riservato agli uomini. Per un paio di stagioni è stata in Mediaset senza troppi entusiasmi, poi è tornata in Rai dove si è affermata con programmi come La prova del cuoco, Il festival di Sanremo, Il ristorante, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone. Turbolenta la sua vita privata: dopo un lungo amore con Eddy Martens dal quale ha avuto un bambino, oggi è fidanzata con un ricco petroliere. In venti e più anni di carriera, Antonella Clerici ha vinto numerosi premi: nel 1999 si è aggiudicata il Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo, nel 2004 quello alla Regia Televisiva per La prova del cuoco, successo bissato anche per Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo del 2010. 



Antonella Clerici ha portato lo show di Ti lascio una canzone in tour mondiale girando il Canada e l’Australia e ottenendo un enorme successo di pubblico. Ha scritto 21 libri di cucina, riproponendo le ricette più riuscite della Prova del cuoco. Al cinema l’abbiamo vista in film come Natale col boss e l’abbiamo ascoltata nel doppiaggio di Biancaneve e gli 007 nani e Turbo.