La notizia della proposta fatta da Eric e Quinn a Steffy si diffonderà presto a macchia d’olio. Ad esserne informato nell’episodio di Beautiful di oggi sarà anche Ridge che faticherà a nascondere la sua soddisfazione. Negli ultimi giorni lo stilista non ha avuto molto tempo a disposizione, impegnato a vivere il suo sogno d’amore al fianco della Logan, ma la speranza che la figlia possa guidare la casa di moda sarà per lui la ciliegina sulla torta alla ritrovata felicità. A lungo lui e Steffy avevano infatti tramato per riprendere le redini della Forrester Creations ed erano arrivati persino a chiedere a Brooke di sposare Bille per entrare in possesso delle quote della Spencer Pubblications. Il peggio sembra passato, ma cosa penserà Rick dopo essere venuto a conoscenza di questo ennesimo affronto? La tregua che aveva caratterizzato gli episodi del Ringraziamento appare ora solo un lontano ricordo.



Il sospetto che la dark lady di Beautiful non sia mai cambiata risulterà evidente dal suo tentativo di incoraggiare Wyatt a riprendersi Steffy. Quinn ricorderà al figlio che il suo matrimonio è ancora valido e che quindi dovrà lottare prima che la separazione diventi effettiva. Per aiutarlo ancora di più, tesserà nuovi intrighi per riportare la Forrester al comando della casa di moda, favorendo le sue occasioni di incontro con il marito. Si tratterà di una strategia che non convincerà affatto Liam, a sua volta sicuro che la sua ex carceriera sia la donna subdola e crudele di un tempo. Nel corso dei prossimi episodi della soap americana, sarà lo stesso Spencer a decidere di affrontare la donna che solo pochi mesi prima gli ha rovinato la vita: le dirà di smetterla con i suoi intrighi perché lui non potrà mai fidarsi di lei e delle sue decisioni. Quinn non fa mai nulla per caso, lo confermerà anche in questa occasione? Clicca qui per vedere il video promo della puntata in onda oggi sulla CBS. La coppia ha trascorso dei giorni di pura felicità con lunghe nuotate sull’oceano e momenti di passione, seguiti da programmi sul futuro. Tutto sembrava filare per il verso giusto, quanto meno fino a quando Quinn è tornata con la più sensazionale delle proposte. La moglie di Eric ha chiesto a Steffy di aiutarla a dirigere la Forrester Creations, proponendole il posto di Amministratore Delegato. Tale idea ha colpito la figlia di Ridge che ha preso tempo prima di dare una risposta. Ma se la sua riflessione sembrerà portarla sulla via del sì, il parere di Liam sarà contrastante. Quest’ultimo non vedrà di buon occhio il fatto che la fidanzata trascorra del tempo in compagnia di Wyatt e della sua perfida madre, che non può essere cambiata come vuole far credere a tutti. Riterrà che la vicenda possa portare nuovi problemi, si sbaglierà o Steffy farà bene a restare in guardia?



Nelle puntate americane di Beautiful il comportamento di Quinn desta molta preoccupazione sia tra i protagonisti della soap che tra i milioni dei suoi fans. Abbiamo già ampiamente dibattuto sul desiderio di Quinn di rivedere Wyatt e Steffy nuovamente insieme, ma non è questo l’unica trama che vede la dark lady in prima fila. Anche la sua gelosia nei confronti di Katie è oggetto di discussione nei social network, soprattutto da parte di chi ritiene che la Fuller sia una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Sono in tantissimi, infatti, a credere che fra poche settimane rivedremo il vero volto di colei che non è mai cambiata e che sarà pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Non è certo un caso che Liam abbia recentemente messo in guardia Katie dicendole di non fidarsi della sua nuova vicina di casa. Cosa accadrà se la gioielliera perderà di nuovo il controllo? L’ipotesi più accreditata è che sia Katie la sua prossima vittima con un possibile ulteriore rapimento. Lo chalet di Topanga è stato venduto o è ancora di proprietà della neo-signora Forrester?



Il rapimento organizzato da Quinn ai danni di Liam non sarà facile da cancellare. Anche se negli episodi americani di Beautiful, lo Spencer è tornato a fare coppia fissa con Steffy il passato non potrà essere dimenticato, né tanto meno il timore che la dark lady possa fare del male ad altre persone. La prima ad essere messa in guardia sul vero carattere della Fuller sarà Katie (vedi sotto) che sarà in pericolo in qualità di sua nuova vicina di casa. Ma tale preoccupazione verrà esposta anche a Zende: sebbene quest’ultimo non sia direttamente implicato negli intrighi della nuova ‘nonna’, anche lui verrà informato dei rischi corsi dagli abitanti della villa. Sarà bene non sottovalutare questo colloquio tra Liam e il giovane Dominguez Forrester: a breve il personaggio interpretato da Rome Flynn abbandonerà le riprese della soap per dedicarsi ad un progetto cinematografico. A quanto pare il suo non sarà un addio, ma sarà proprio Quinn a chiedergli di andarsene dalla villa anche se solo per qualche tempo?

Nelle ultime settimane, Katie Logan è tornata più che mai protagonista delle puntate americane di Beautiful con una storyline che difficilmente resterà priva di conseguenze. La madre di Will ha preso casa vicino a villa Forrester, recandosi in varie occasioni a far visita al vicino Eric, suscitando la rabbia di Quinn. Quest’ultima ha già dato segni di insofferenza nei confronti della rivale anche se ha nascosto il suo stato d’animo al cospetto del marito. Nel corso delle prossime puntate la questione non verrà accantonata, al contrario troverà maggiore spazio: Katie si recherà quotidianamente da Eric, trascorrendo con lui gran parte del suo tempo, anche in assenza di Quinn. Tra i due amici si sarà anche un bacio sulla guancia, che darà l’impressione che l’ex signora Spencer provi per Forrester qualcosa in più di una semplice amicizia. Sarà Eric il nuovo amore di Katie? E se sì, come reagirà Quinn di fronte ad un simile affronto?

L’esperianza ha insegnato molto a Liam che non sarà disposto ad accettare nuove intromissioni di Quinn nella sua vita e in quella delle persone a lui care. Ne avremo conferma oggi a Beautiful negli Stati Uniti, quando lo Spencer si renderà conto che Katie potrebbe finire in grossi guai a causa della sua amicizia con Eric. Secondo Liam, l’ex matrigna dovrà restare in guardia perché Quinn potrebbe essere molto pericolosa come vicina di casa, soprattutto perché potrebbe considerare Katie una minaccia. Liam sarà quindi il primo a non avere fiducia nella gelosia della Fuller, che già in passato ha compiuto la peggiore delle mosse per portare a termine i suoi loschi piani. Come reagirà Katie dopo essere stata messa in guardia dall’amico? Al momento non sembra che il suo comportamento possa cambiare: le anticipazioni delle puntate settimanali la mostrano infatti mentre dà un bacio sulla guancia ad Eric, mentre Quinn osserva non vista tale gesto. Avrebbe fatto meglio ad ascoltare le parole dell’amico? Il futuro potrebbe portare incredibili sorprese a questa vicenda, che riconfermerà quelli che erano i sospetti della vigilia: Quinn non è mai cambiata e le persone al suo fianco faranno bene a restare in guardia perché potrebbe essere capace di qualsiasi deplorevole azione. Dopo il rapimento di Liam quale sarà la sua prossima mossa?