Sono passati quasi due mesi da quando Fabrizio Corona è stato condotto nuovamente in carcere, ma da quel momento le persone a lui vicine non hanno mai smesso di restare al suo fianco e ciò soprattutto perché la nuova battaglia si preannuncia piena di ostacoli. Ma se sulla questione giudiziaria i riflettori si sono spenti già da qualche giorno, a tenere vivo l’interesse è la storia d’amore fra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi, protagonista del duo “Le Donatella” assieme a sua sorella Giulia. Silvia, che continua a postare sul suo profilo social immagini del suo amato alternate a scatti di attimi di vita quotidiana, ha chiarito più volte di voler restare accanto al suo uomo anche in questo momento così complicato, e diverse volte ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione per smentire o confermare le diverse notizie rilasciate dal gossip. Oggi Silvia appare serena, soprattutto grazie alla presenza della sua adorata sorella Giulia. Riuscirà a riabbracciare il suo amato al più presto? 



Per Silvia Provvedi deve essere difficile stare lontana dal fidanzato Fabrizio Corona, in carcere a San Vittore con l’accusa di evasione fiscale. L’ex re dei paparazzi è confinato dietro le sbarre ormai da quasi due mesi. Correva infatti il mese di ottobre quando l’ex fotografo dei vip è finito in carcere. La polizia aveva trovato quasi due milioni di euro nascosti nel controsoffitto della casa dove viveva una sua collaboratrice e in seguito a quella cifra si sono aggiunti 843mila euro sequestrati dalla guardia di finanza in due cassette di sicurezza e un contro corrente riconducibili a Corona che si trovavano in una banca di Innsbruck in Austria. Persino la casa dove Silvia viveva con il suo Fabrizio è stata messa sotto sequestro ma nel frattempo Le Donatella continuano a viverci e la gemella morettina non pare aver perso il sorriso. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la vediamo infatti sorridere felice a spasso per Milano insieme alla gemella, nonostante sia “lunedì”: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 4300 like in una manciata d’ore.

Leggi anche

Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi/ Condanna a 12 anni per 'Malefix': "Nostra figlia ha.."Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."