Kylie Minogue a Stasera Casa Mika: la pop star internazionale sbarca su Rai 2. Fan in delirio per l’arrivo a Milano della reginetta australiana della musica disco-dance: per la puntata del 6 dicembre che chiude la prima stagione del programma, Mika ha voluto al suo fianco un super ospite. Oltre a Kylie, nella puntata del 6 dicembre di Stasera Casa Mika, ci saranno anche la conduttrice Antonella Clerici, l’attrice Ornella Muti, l’attore Pierfrancesco Favino, il cantante Pupo, la poetessa Patrizia Cavalli, la vincitrice di X Factor Chiara accompagnata dalla band del maestro d’orchestra Valeriano Chiaravalle. Il duetto tra l’ex giudice di X Factor e Kylie Minogue sarà senz’altro una performance spumeggiante, sicuramente da non perdere. Che brani canteranno i due? Accompagneranno lo show con qualche balletto? Riproporranno la hit Can’t Get You out of My Head? Lo studio Rai è già pronto a scatenarsi…
Dopo aver superato un tumore e alla soglia dei 50 anni, Kylie Minogue è tornata più forte di prima: in un’intervista al Corriere della Sera la popstar ha lanciato il suo nuovo album di Natale, ”Kylie Christmas” raccontando il rapporto che ha con le donne di oggi. L’icona di Melbourne non soffre i paragoni e si sente a suo agio con il corpo e la mente, anche se segnati dal tempo che però su di lei sembra non avere effetto. La love story con l’attore Joshua Sasse prosegue spedita.
Non lo sente il peso dell’età Kylie Minogue, straordinaria cantante pop concentrata in un metro e 52 centimetri di altezza: a 48 anni è ancora un vulcano di energie, ed è pronta a conquistare ancora una volta la scena in Italia, ospite di Stasera Casa Mika. E ha tutte le carte in regola per farlo perché di talento Kylie Minogue ne ha sempre avuto da vendere. “Io non sfido le ragazzine del pop sul piano estetico, non voglio essere più sexy di loro, ma sexy come una donna di 50 anni. La carriera è un filo sottile, serve intelligenza per sopravvivere. Oggi non è facile vendere dischi in questo genere se hai più di 40 anni. Lo scenario si è davvero molto ringiovanito”, racconta la popstar al Corriere della Sera. Kylie Minogue ha collaborato con Mika al rinnovo del suo ultimo album, Kylie Christmas (Snow Queen Edition), che è ovviamente una compilation di Natale. Insieme hanno cantato Wonderful Christmastime di Paul McCartney: quale momento migliore come Stasera Casa Mika per cantarlo insieme?
Tredici album in 27 anni di carriera, 15 tour mondiali, 15 film, una valanga di telefilm e serie tv e più di 90milioni di dischi venduti nel mondo: Kylie Minogue è una star di dimensioni planetarie. Nata a Melbourne il 28 maggio 1968, ha esordito come attrice nella soap-opera, ”Neighbours” insieme agli allora sconosciuti Russell Crowe e Natalie Imbruglia. Soltanto nel 1987 ha debuttato nella musica con la cover di ”Locomotive” che le è valso un discreto successo: nello stesso anno ha pubblicato ”I should be so lucky” che l’ha resa famosa e spinta alla svolta dance-pop. Negli anni Novanta è arrivata la consacrazione con dischi alternativa, nel Duemila ha spopolato in tutto il pianeta con Fever diventando anche un sex symbol: la sua ”Can’t Get You out of My Head” è ancora oggi un tormentone.