Claudio Sona e Mario Serpa tornano in televisione venerdì pomeriggio? Con molta probabilità sì! Durante il corso del lungo ponte festivo dedicato all’Immacolata, secondo quanto si legge sul web potrebbe venire registrata una puntata speciale con la presentazione ufficiale dei tre (o due?) tronisti che affiancheranno Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che dopo il due di picche ha conquistato l’ambitissima poltrona rossa del programma dedicato ai sentimenti. Claudio Sona nelle ultime ore ha postato uno scatto con una ragazza della redazione che l’ha seguito durante tutto il suo percorso e, tra i commenti, involontariamente o meno, sono emersi degli indizi utilissimi che non solo fanno pensare ad una imminente registrazione prima delle vacanze di Natale ma anche alla presenza in studio di Mario e Claudio finalmente in qualità di coppia ufficiale. “Venerdì si torna in famiglia…” commenta Claudio sotto la fotografia in risposta a Raffaella Mennoia e, alla gioia si aggiunge anche Jack Vanore che scrive: “A belli! Da che venerdì ci vediamo tutti!”. Cliccate qui per visionare lo scatto e leggere i commenti che vi abbiamo riportato. 



La coppia gay di Uomini e Donne piace al gran completo. Dopo Claudio Sona che ha conquistato i fans con la sua bellezza, il suo sorriso e l’animo dolce e gentile, anche Mario Serpa ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Sui social sono nate tantissime fanpage dedicate a quello che, ormai, è un ex corteggiatore tra i tanti messaggi che stanno arrivando a Mario spicca quello della fanpage “Clamario” che, sotto una foto di Mario Serpa tratta dalla puntata odierna del trono classico, scrive: “Non so se l’avete notato ma il nostro cucciolo di #Serpa ha avuto le lacrime durante TUTTA la puntata. Sappiamo che ha scelto te, ma tutta quella sofferenza e quel dolore sono state dure da superare. Tu hai combattuto fino alla fine e lo hai conquistato per ció che sei! Ci piange il cuore a vederti così, #SORRIDISEMPRE perchè quando ridi sei stupendo! Non scordarlo mai”. Parole che rispecchiamo la sofferenza provata da Mario Serpa durante il suo percorso a Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.



Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver trascorso i primi giorni d’amore insieme a Roma come hanno mostrato le prime foto rubate dai fans (leggete in basso), trascorreranno il giorno dell’Immacolata a Verona, la città dove Claudio vive e lavora. Mentre la coppia si gode l’amore nato sotto l’occhio delle telecamere, Francesco Zecchini sta cercando di smaltire la delusione per non essere stato la scelta di Claudio Sona. Dopo aver trascorso i primi giorni con Sonia Lorenzini e Martina Luchena, l’ex corteggiatore è tornato alla sua vita. Oggi, mentre in tv andava in onda la puntata del trono classico che lo ha visto protagonista insieme a Claudio Sona e Mario Serpa, Francesco Zecchini si trovava a lavoro. Segno della precisa volontà dell’ex corteggiatore di non rivivere delle emozioni che lo hanno fatto stare male. Nonostante sia stato un corteggiatore diverso da Mario, Francesco ha lasciato comunque il segno e chissà che non possa tornare in trasmissione. Cliccate qui per vedere il post.



Claudio Sona e Mario serpa sono riusciti a compiere un vero miracolo. Dove le parole e le campagne di sensibilizzazione non sono arrivati, le emozioni, gli sguardi e i sorrisi di Claudio e Mario hanno fatto il resto. La coppia di Uomini e Donne ha letteralmente conquistato gli italiani che attendono con ansia non solo la scelta ma soprattutto il primo bacio tra i due. Su una fanpage dedicata a Claudio e Mario, tra i tanti commenti spicca quello di una signora che ammette di aver accolto con scetticismo il trono gay ma di aver cambiato idea. La signora, infatti, ammette di aver capito, grazie a Claudio e Mario, che l’amore è uguale per tutti. “Io per prima non ero pronta, anzi se vedevo un bacio omosessuale cambiavo canale, ma per questo vi ringrazio non so che mi avete fatto ma adesso sono la prima ad aspettare con l’adrenalina a palla sto benedetto bacio, perchè mi avete fatto capire che l’amore quello vero è uguale per tutti, e per la parte d’Italia che non è pronta a vedere il bacio esiste sempre il telecomando. Siete spettacolari insieme”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo mesi di esterne, scenate di gelosia e pure emozioni, Claudio Sona ha finalmente scelto Mario Serpa lo scorso 2 dicembre. Da quel giorno, Claudio e Mario sono diventati la coppia più amata della storia di Uomini e Donne. In attesa di vedere con i propri occhi il momento fatidico di Claudio e Mario, i fans continuano ad andare a caccia di notizie. Dopo la prima foto della coppia post scelta, arriva anche la segnalazione di una fan che ha avuto la fortuna di averli incontrati a Roma. “Lavinia ha incontrato Claudio e Mario e ci scrive: “Esco per fare la spesa a Roma e guarda chi incontro?! C’era anche Claudio che lo guardava con una faccia da super sottone! E sottolineo da super sottone!”, si legge sulla fanpage dell’ex corteggiatore “Le bimbe di Marios”. Claudio Sona, dunque, è innamoratissimo del suo Claudio? Dal racconto dei fans sembrerebbe proprio di sì. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona e Mario Serpa sono una coppia dallo scorso 2 dicembre ma nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne la coppia continua a far innamorare il pubblico con gli sguardi e le scenate di gelosia. Claudio Sona e Mario Serpa hanno rivissuto una delle ultime esterne vissute e insieme e lo sguardo perso con cui il tronista ha guardato il suo appuntamento con Mario hanno sciolto gli ultimi cuori che, ancora, non avevano apprezzato il percorso di Sona. “La faccia di Claudio mentre guarda l’esterna dice tutto. Sono troppo belli”, scrive una fan sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne a cui altri utenti aggiungono – “Io li adoro. Sono perfetti insieme. Sono davvero l’amore”, “Loro due insieme mi emozionano fino alle lacrime….sono bellissimi”. Claudio e Mario continuano a far innamorare la gente, anche quella che, alla vigilia, si era scagliata contro la scelta di Maria De Filippi di fare spazio al trono gay. Cliccate qui per vedere il post.

Sembrano lontani anni luce i giorni durante i quali Mario Serpa appariva sempre con uno sguardo cupo e triste, sicuro di non essere la scelta di Claudio Sona. Il tronista veronese, però, lo scorso 2 dicembre ha sorpreso il corteggiatore romano decidendo di portarlo via dallo studio di Uomini e Donne come compagno della sua vita. Una scelta che ha restituito il sorriso a Mario Serpa che, dopo essere stato sorpreso in un bar di Roma insieme a Claudio, ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare in tutto il suo splendore. “Sei meraviglioso”, “Che bello che sei”, “Amore bello, sei sempre una gioia”, “Hai un sorriso radioso, umile, contagioso e sincero”, scrivono i fans che, felici di vederlo così, ammettono di non vedere l’ora di poter vivere le emozioni del giorno della scelta. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio e Mario questo pomeriggio torneranno ad appassionare il pubblico televisivo e gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne. Le dinamiche pomeridiane con il programma di Maria De Filippi infatti, si apriranno proprio con Claudio Sona e Mario Serpa alle prese con le ultimissime esterne in attesa della scelta finale che vedremo in televisione dalla prossima settimana. Nel frattempo, nonostante la coppia non abbia condiviso alcuno scatto ufficiale, i fan hanno pensato bene di paparazzarli in un bar romano alle prese con la prima colazione. Da quello che si apprende in rete, la coppia si sta preparando per raggiungere Verona e in giornata saranno nella città di Claudio Sona dove gestisce un pub. La coppia intanto, per la gioia dei numerosissimi fan, sarà nuovamente presente in studio questo venerdì quando nel pomeriggio si apriranno i battenti della nuova registrazione con la presentazione dei tronisti che però vedremo durante gennaio 2017.

In tantissimi si stavamo già chiedendo che fine avessero fatto Claudio Sona e Mario Serpa dopo la scelta di Uomini e Donne. Come ben sapete infatti, l’affascinante tronista gay ha scelto di cadere tra le braccia del giovane commesso romano e, dopo la scelta ufficiale registrata lo scorso 2 dicembre ma che vedremo in televisione dalla prossima settimana, la coppia si è trincerata dietro un rispettoso silenzio “imposto” dalla redazione del programma. Sia Claudio che Mario infatti, hanno postato degli scatti social ma non insieme, così come dice la redazione del programma. I “ClaMario” infatti hanno rispettato il veto imposto dalla trasmissione di Maria De Filippi e, prima della scelta anche in televisione hanno deciso di rispettare la decisione e non postare nulla. Clarissa e Federico così come Camilla e Riccardo invece, hanno pensato bene di fare di testa loro postando indizi molto “invasivi”, specie per quanto riguarda la Marchese e Gregucci che hanno anche cambiato la loro copertina sul profilo di Facebook. Proprio stamattina però, le talpe del VicoloDelleNews hanno beccato Claudio e Mario fare colazione insieme in un locale romano e così, anche la prima foto ufficiale è comparsa in rete. Se anche voi volete visionarla potete cliccare qui.

Fan letteralmente impazziti per la nuova coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, nata durante il corso del primo trono gay di Uomini e Donne da una idea di Maria De Filippi molto apprezzata dal pubblico da casa. Ieri pomeriggio nel frattempo, puntuali su Canale 5, dalle 14.45 si sono aperte nuovamente le porte del trono classico e così, in attesa di vedere la messa in onda della scelta la prossima settimana, questo pomeriggio assisteremo alle nuove dinamiche di Claudio e Mario e la voglia di baciarsi che non lasciava alcuno spazio a dubbi di sorta. La puntata di ieri si è infatti conclusa con le tormentatissime dinamiche di Francesco Zecchini che ha portato il tronista ad un livello di sfinimento davvero altissimo e così, dopo i ragionamenti contorti dell’ex corteggiatore, si è parlato ancora una volta dei “ClaMario” e della loro estrema voglia di incominciare a viversi anche fuori dal programma dedicato ai sentimenti. Se anche voi amate la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, non dovete assolutamente perdere l’appuntamento di questo pomeriggio dedicato al trono gay e le loro emozionanti dinamiche televisive. Nel frattempo, se volete gustarvi un assaggio di ciò che accadrà oggi, potete farlo cliccando qui.

In una recente intervista rilasciata sul portale gay.it, Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua sul trono di Claudio Sona che si è concluso in questi giorni con la scelta di Mario Serpa. “Il percorso di Claudio ha affrontato tematiche più profonde quali il bullismo, le difficoltà incontrate per farsi accettare, il rapporto con la famiglia e il coming out; si percepiscono, sin da subito, sentimenti puri e la voglia di costruire un futuro. […] Abbiamo avuto tantissimi troni degni di nota, ma forse mai o raramente si sono affrontate tutte queste tematiche sociali in un unico trono”. Il percorso di Claudio quindi, oltre ad essere stato uno tra i più emozionanti della storia del programma, ha toccato temi estremamente delicati e fortemente carichi di contenuti: “Leggo ancora qualche commento inopportuno che io definirei ignorante. Possiamo lottare e intraprendere qualsiasi battaglia, ma contro l’ignoranza non c’è difesa. Mi auguro che anche queste persone riescano col tempo a raggiungere un livello, perlomeno medio, di cultura che permetterà loro di capire che siamo tutti uguali”, racconta Sperti per poi elogiare il coraggio di Maria De Filippi per la scelta e la sensibilità avuta nel portare nelle case degli italiani una realtà che ancora oggi si scontra – suo malgrado – con numerose problematiche:  “Maria De Filippi ha avuto il coraggio, la sensibilità e l’intelligenza di portare nelle case degli italiani una realtà che una parte della società ha sempre discriminato. Maria ha trattato il tutto senza fare differenze e portando, al centro della trasmissione, i sentimenti”.

Claudio Sona e Mario Serpa formano la coppia più amata dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La scelta ha emozionato tutti i presenti alla registrazione, in primis i fan che, dopo aver seguito sin dalla prima puntata il percorso di Claudio e Mario, hanno avuto la possibilità di assistere al momento speciale di quelli che, ormai, sono l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Amatissimi anche sui social, i fan, oltre a chiedere la messa in onda della puntata della scelta che, tuttavia, dovrebbe essere trasmessa dopo le feste natalizie, chiedono di poter vedere il post scelta di Claudio e Mario. I fan della prima coppia gay della storia di Uomini e Donne, infatti, vorrebbero vedere, esattamente come accadeva qualche anno fa, i primi giorni da fidanzati di Claudio e Mario. Un sogno che la redazione di Uomini e Donne potrebbe esaudire dal momento che il trono gay non solo è stato seguitissimo ma è stato apprezzato e amato dai telespettatori. Tutto, però, dipenderà dalla volontà di Claudio e Mario che, per il momento, preferiscono vivere la quotidianità lontano dalle luci dei riflettori. Cambieranno idea per accontentare i fan?