Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, i Pesci stanno vivendo un’inizio di settimana turbolento e oggi potrebbe capitare ancora qualche momento di tensione. Qualche Pesci potrebbe pensare di cambiare vita e di rilanciare l’amore, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “I Pesci sono rimasti tra i pochi a pensare che l’amore sia più importante del lavoro. In qualche modo i nati Pesci hanno bisogno di una buona base sentimentale e il buon transito di pianeti che ci sarà a febbraio sarà di grande rilevanza”. Ci sono grandi progetti di amore e di lavoro che si completeranno nei prossimi tre mesi. – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Sagittario continua a vivere dei momenti importanti ed è forse uno dei segni più forti e favoriti del 2017. L’energia delle stelle però non basta e serve anche quella personale, come ribadito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi sta troppo chiuso in ufficio o si sente troppo obbligato può non ascoltare la voglia di ribellione che cresce dentro di lui e questo potrebbe farlo stare molto male”. Le persone del Sagittario che possono liberare le idee e la propria creatività vivranno invece un periodo di forza. Le stelle ci dicono che per questo segno è un momento importante anche per quanto riguarda i sentimenti. 



L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che gli Acquario sono un po’ elettrici e si sentono un po’ stanchi. Nel fine settimana c’è stata infatti un po’ di tensione e qualche fastidio fisico ma il 2017 regalerà una buona energia. L’astrologo ne ha parlato anche ieri nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’energia portata dal nuovo anno potrà essere usata anche in amore e chi è rimasto solo deve cambiare rotta. Periodo buono per gli incontri. Chi ha una buona storia può legalizzarla”.  – I Capricorno possono ricevere una bella soddisfazione in questi giorni stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Nonostante i combattimenti nell’ambito del lavoro, i nati sotto questo segno sono sempre privilegiati. Come spiegato dall’astrologo nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele, qualcosa però potrebbe essere cambiato all’interno dell’azienda dove si lavora: “Qualche società può cambiare e i tuoi rapporti di amicizia e di collaborazione possono essere variati”. Chi non ha un’attività fissa deve cogliere le occasioni al volo ma per ora si tratta di situazioni part time. In amore i Capricorno sono più forti e le storie nate di recente vanno valutate come molto interessanti e promettenti. 



Queste giornate lasciano un po’ a desiderare per lo Scorpione, che è molto stanco secondo l’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno hanno vissuto una domenica sottotono e chi si è spostato o ha viaggiato troppo si sente ancora un po’ stordito. Ci sono poi delle spese da recuperare per un’automobile per una riparazione, per un guasto e tutto questo potrebbe portare gli Scorpione ad essere un po’ nervosi, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Se una persona non è dalla tua parte potrebbe esserci una discussione”. – Sono settimane di grande impegno per la Bilancia secondo quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox e le prossime due vedranno i nati sotto questo segno al centro di una grande evoluzione, proprio come accadrà nel 2017. Le uniche giornate sottotono saranno quelle di mercoledì, giovedì e venerdì, come ricordato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, quando ha parlato di una certa “stanchezza fisica”. Per quanto riguarda invece gli incontri, tutto dipende dai Bilancia: “Quelli che hanno una bella storia vogliono legalizzarla già da quest’estate e i nati sotto questo segno non devono perdere le speranze perché il 2017 aiuterà”. Qualcuno potrebbe essere addirittura in dubbio tra due storie e il consiglio dato dall’astrologo su questa discussione è di evitare di scegliere come partner qualcuno con una personalità altrettanto forte.



L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Vergine in questi giorni sono molto presi dal lavoro e dagli sbalzi d’umore causati dalle persone che non danno loro retta o non mettono in pratica le loro direttive. I nati sotto questo segno hanno molta voglia di fare e tanta determinazione ma stanno anche mettendo a dura prova il loro fisico, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento su LatteMiele. L’astrologo ha voluto dare un consiglio a tutti gli amici nati sotto il segno della Vergine: “Cerca di non fare troppo”. – Settimana sottotono per il Leone secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Ci sono tante cose da fare, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Alcune persone ti avevano promesso un incontro per definire una questione ma pare stiano prendendo tempo. Se c’è una situazione d’amore che non funzione e ci sono in famiglia delle persone non proprio d’accordo con le tue idee, questa potrebbe essere la settimana delle grandi discussioni”. I Leone hanno comunque Giove e Saturno favorevoli e questo darà loro modo di prevalere e di decidere alla fine.

L’Ariete torna in carreggiata e da domani Venere cambia segno. L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che questo segno può contare su qualche elemento di forza in più. In particolare ci sono buone opportunità in amore, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “L’amore, che è stato un po’ dimenticato forse perché c’erano altre priorità come il lavoro e nuovi progetti, ora può essere ritrovato”. I nuovi progetti lavorativi non sono risolutivi ma danno fiducia in vista del futuro. Le vittorie arriveranno nel tempo e nel frattempo gli Ariete tornano ad essere protagonisti.

Il Toro è molto fiacco e forse un po’ ansioso, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Forse c’è da risolvere un problema di lavoro e il consiglio dato dall’astrologo è di agire adesso. Nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele, Paolo Fox ha consigliato ai Toro di non spendere troppo: “Il 2017, nella seconda metà, sarà meno generoso e devi quindi fare progetti con i piedi per terra. Per fortuna sei un segno di terra e da questo punto di vista sei molto più oculato di tante persone che ti circondano”. In queste ore i Toro potrebbero vivere qualche momento di disagio in amore.

La settimana dei Gemelli si apre in maniera interessante dopo che qualche “momento no” ha caratterizzato gli ultimi giorni come annunciato nell’oroscopo di Paolo Fox. A causa della duplice valenza di un cielo che vede Giove favorevole e Saturno contrario, non mancano occasioni, programmi e progetti, ma ci sono anche tante arrabbiature, come ha ricordato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Se tu hai delle buone idee ma vengono eseguite male, potresti prendertela con le persone che non hanno fatto quello che tu desideravi. Per chi lavora nell’edilizia o deve contattare fornitori, qualche contratto è da rinnovare o sospendere, o è già stato cambiato negli ultimi mesi proprio perché ci sono state delle problematiche. Qualcuno potrebbe essersi rivolto a un avvocato o a una persona esperta per risolvere il problema”.

Settimana di buon sollievo per il Cancro anche se l’oroscopo di Paolo Fox ci dice che ieri questo segno ha vissuto qualche momento d’ansia. Troppe tensioni sono state maturate nell’ambiente di lavoro, come ha ribadito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Dovresti cercare di ritrovare un po’ di serenità”. L’ultima parte della settimana favorisce invece gli incontri, anche se restano piccoli disagi nel lavoro e qualche battibecco in famiglia da superare.