Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi si apriranno i battenti della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i quattro tronisti ad un passo dalle scelte: cosa accadrà al trono di Claudio D’Angelo? Come ben sapete, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi hanno fatto le loro rispettive scelte uscendo dal programma con Mario Serpa, Federico Gregucci e Camilla Mangiapelo. Claudio D. invece, è rimasto sul trono solo con Ginevra Pisani in quanto, Simona è andata via e la stessa cosa ha fatto anche Sonia Lorenzini. Proprio questo pomeriggio, andrà in onda anche la parte dedicata al 31enne con il riavvicinamento a Sonia, il nuovo bacio e di seguito il suo allontanarsi in lacrime dallo studio. Claudio è andato a Napoli a trovare la giovane 18enne ed è andato in onda il loro primo appassionante bacio “d’amore” e questo, ha generato la fortissima sofferenza nel cuore di Sonia Lorenzini. Venerdì ci sarà la prossima registrazione e sicuramente verrà anche chiarita la posizione di Claudio D’Angelo rispetto al suo trono che probabilmente lascerà senza fare alcuna scelta.



Una delle grandi protagoniste del trono classico di Uomini e Donne è stata sicuramente Sonia Lorenzini che ha animato il trono di Claudio D’Angelo fino alla scorsa puntata. L’ex corteggiatrice che, stanca di essere presa in giro, ha preferito abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempre. Grazie all’amicizia di Martina Luchena e Francesco Zecchini, Sonia Lorenzini sta superando la delusione per aver creduto da sola in un amore che non è mai nato. Bellissima e sicura di se stessa, Sonia Lorenzini è tornata attivissima sui social dove continua a ricevere i complimenti dei fans per il modo con cui ha affrontato Claudio D’Angelo. “Sei la numero uno”, “Le donne con le palle mettono sempre un po’ paura! Ma troverai chi le affronterà per te”, “Oggi ho visto la puntata di uomini e donne ed ho visto quanto eravate presi entrambi, possibile che fuori non vi siate cercati? Sarebbe un peccato”, scrivo i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo aver cercato di conquistare, senza successo, Ludovica Valli, Manuel Vallicella è pronto a salire sul trono di Uomini e Donne. L’inizio del suo percorso è molto atteso ma Manuel sarà all’altezza della situazione? Vallicella non è il primo ex corteggiatore che viene promosso tronista. In tempi recenti è toccato a Fabio Colloricchio che ha poi trovato l’amore accanto a Nicole Mazzocato ma, facendo un passo indietro, l’ex corteggiatore diventato poi tronista più amato dal pubblico di Uomini e Donne è stato sicuramente Cristian Gallella. Dopo essere stato rifiutato, Gallella salì sul trono ma il suo percorso durò poco. Cristian, infatti, ancora preso da Paolo Frizziero, lasciò il trono senza scegliere. Successivamente tornò in trasmissione innamorandosi di Tara Gabrieletto ma i fans di Uomini e Donne temono che Manuel possa seguire le orme del primo Cristian tronista. Vallicella, dunque, ha davvero dimenticato Ludovica Valli? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.



Dopo aver conquistato le luci della ribalta partecipando alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli è diventata molto popolare al punto che il suo nome continua ad essere accostato al trono classico di Uomini e Donne. La ventenne, single, non ha mai nascosto di volersi presto innamorare rivelando di essere pronta anche ad accettare il trono del programma di Maria De Filippi. La Nuccetelli lo ha ribadito in un’intervista rilasciata a Radio Radio, ai microfoni di Giada Di Miceli, durante il programma Non Succederà Più. “C’era l’appuntamento al buio, dovevo andare, ma il giorno prima è morto un mio parente e non sono più andata. Poi ho acceso la tv e ho visto che c’era lui (Andrea Damante ndr) e ho lasciato perdere, non mi piaceva”, ha detto. “Se mi venisse proposto il Trono ci penserei. È un programma che mi piace, lo userei per trovare l’amore, la popolarità già l’ho avuta e non sono alla ricerca costante di quello”. Asia Nuccetelli, dunque, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Venerdì 9 gennaio, nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, conosceremo l’identità dei nuovi tronisti. Chi farà compagnia a Manuel Vallicella nel corso della seconda parte della stagione di Uomini e Donne? Tra i tanti nomi che spuntano in rete spicca quello di Alessia Cammarota, fresca di separazione da Aldo Palmeri che è già uscita allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Stando a quello che si legge sui social, Alessia Cammarota avrebbe ricevuto la fatidica proposta durante la puntata di Uomini e Donne in cui ha annunciato la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri. Prima di salire sul trono, tuttavia, Alessia ha chiesto del tempo per smaltire la delusione. Da qualche tempo, tuttavia, Alessia appare sorridente e felice sui social dimostrando di aver superato il dolore. La Cammarota, dunque, è pronta a salire sul trono di Uomini e Donne?

Sonia Lorenzini ha lasciato definitivamente il trono di Claudio D’Angelo il cui percorso nel programma di Maria De Filippi è avvolto dal mistero. Ancora non si sa, infatti, se il trono di Claudio si sia concluso con una non scelta o se ci sarà un seguito. Quel che è certo è che Sonia Lorenzini non tornerà a Uomini e Donne, almeno nelle vesti di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Su Instagram, Sonia ha annunciato dei cambiamenti dopo l’ultima, traumatica registrazione del trono classico: “Cambiamenti… si parte dai capelli”, scrive la Lorenzini pubblicando la foto del nuovo look. Quali saranno questi cambiamenti? I fans sperano che Sonia possa presto tornare nel programma di Maria De Filippi o come corteggiatrice di uno dei nuovi tronisti o come tronista stessa. Ipotesi che, al momento, non trovano conferme. In attesa, dunque, di scoprire quali saranno le novità di Sonia, cliccate qui per vedere il post.

Nonostante le critiche, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continuano a godersi il loro amore, nato nello studio di Uomini e Donne. La scelta del tronista 21enne, arrivata improvvisamente, ha fatto torcere il naso a qualcuno ma, a distanza di pochi giorni, sembra che il sentimento che ha spinto Riccardo a scegliere la giovane Camilla sia vero e sincero. Nonostante la puntata della scelta non sia stata ancora trasmessa, Riccardo e Camilla hanno già regalato ai fans le prime foto di coppia. Su Instagram Stories, però, l’ex corteggiatrice ha anche pubblicato un breve filmato in cui appare felice e sorridente accanto a Riccardo. I due sono in auto e, oltre a scambiarsi sguardi dolci e languidi, si chiamano reciprocamente amore. Un rapporto, dunque, che sembra destinato a crescere nonostante sui due continuino a piovere commenti negativi. Cliccate qui per vedere il video.

A quanto pare la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è più vicina di quanto non si possa pensare. A dare l’indizio utile ci ha pensato direttamente Raffaella Mennoia attraverso il suo account ufficiale di Instagram dove spesso condivide scatti altamente indicativi. Dopo aver chiacchierato online con Claudio Sona, il primo indizio è involontariamente emerso e riguardava proprio una presenza di coppia da parte di Claudio e Mario nella puntata di venerdì, giorno in cui si registreranno le nuove dinamiche con la presentazione dei tronisti 2017 che affiancheranno Manuel Vallicella presentato durante il corso del passato 25 novembre (la presentazione andrà in onda la prossima settimana con la scelta di Clarissa Marchese). “Rebus se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perché la somma è 3? Le variabili cambiano cambierà il risultato?”, ha scritto l’autrice televisiva. In realtà, non si comprende bene se anche questa volta i tronisti saranno tre oppure quattro o addirittura due come il passato. Probabilmente, se le anticipazioni ci vedono lungo, durante la registrazione potrebbero essere presentati altri due tronisti, un ragazzo ed una ragazza. Se volete visionare lo scatto e risolvere il rebus della Mennoia, potete farlo cliccando qui.

Cresce a dismisura l’attesa dei fan per le imminenti scelte del trono classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata dedicata alle dinamiche di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo, i quattro tronisti della prima stagione del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 fino alle 16.10. Durante il corso dei passati giorni, si è pensato che la scelta di Clarissa Marchese potesse essere mandata in onda prima della pausa natalizia e così, a quanto pare, accadrà per davvero. Durante il corso dei giorni infatti, l’ex Miss Italia 2014 ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con Federico Gregucci, il suo attuale fidanzato che ha scelto preferendolo a Luca Onestini. Anche Riccardo Gismondi si è lasciato andare alla condivisione di alcuni scatti social spiegando perché ha scelto Camilla Mangiapelo e, stessa cosa ha fatto la giovanissima romana. Proprio riguardo i tempi lunghi tra registrazione, messa in onda e vita reale, i fan si sono abbondantemente arrabbiati con la redazione del programma che, per farsi perdonare ha deciso di mandare le scelte dei tronisti direttamente la prossima settimana che, in base alle ultimissime anticipazioni sarà l’ultima in attesa delle lunghe quanto meritate vacanze natalizie.

Oggi a partire dalle 14.45 andrà in onda puntuale come sempre una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questa settimana, per via del lungo Ponte dell’Immacolata, le dinamiche amorose di giovani e senior verranno visionate solo fino a domani, mercoledì 7 dicembre 2016 per poi tornare lunedì 12. Oggi andrà in onda la seconda parte del trono che abbiamo visto aprirsi proprio ieri con gli sviluppi sentimentali di Clarissa Marchese e Claudio Sona. La lunga parentesi dedicata al trono della prima si è abbondantemente discussa in studio e, la puntata si è interrotta su Claudio e Francesco ed i ragionamenti astrusi del corteggiatore. La seconda parte di aprirà con le dinamiche ben più leggere ed emozionanti che riguardano Claudio e Mario Serpa, il suo attuale fidanzato. Successivamente, si passerà alla parentesi dedicata a Claudio D’Angelo diviso tra Simona, Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini. Proprio quest’ultima, dopo aver visto il bacio tra il tronista e la 18enne deciderà di abbandonare lo studio in lacrime. Se volete vedere una piccola anteprima di ciò che accadrà non vi resta che cliccare qui.

Sul web si parla della rinnovata crisi di coppia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in quanto, in base a ciò che si legge sul web pare che la coppia abbia smesso di seguirsi su Instagram ancora una volta. Ed intanto, proprio in riferimento al famosissimo social network fotografico, pare che la vita giri intorno a questo e così, si vocifera anche di una possibile frecciatina di Chiara Biasi nei confronti dell’ex fidanzato. Come ben sapete infatti, la fashion blogger un paio di anni fa ha avuto una storia d’amore finita con un ipotetico tradimento da parte di lei, almeno questo era ciò che traspariva online dalle dichiarazioni dell’imprenditore campano. Con il trono, Chiara Biasi non ha perso occasione di lanciare frecciatine con l’ex e la sua attuale (?) fidanzata e così, Eleonora Rocchini le aveva perfino risposto in grande stile. Da un paio di mesi circa, Oscar ed Eleonora stanno vivendo degli alti e bassi degni di nota e così, tra un “Ti seguo” e non “Ti seguo”, la coppia alimenta il gossip attraverso un like di Instagram. E così, l’ultima foto insieme risale a tre settimane fa! Cliccate qui per visionarla.

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Clarissa Marchese e Claudio Sona verso le battute finali del loro trono e sempre più in dirittura d’arrivo con la loro scelta finale. Clarissa infatti, durante il corso della puntata ha eliminato Simone Cipolloni che comunque ha affermato che sarebbe andato via anche lui ed ha tracciato i contorni della scelta televisiva che i fan tanto aspettano. Claudio Sona invece, si è nuovamente confrontato con Francesco Zecchini e Mario Serpa evidenziando l’interesse sempre più spiccato per il secondo e così, le carte in tavola si presentavano già scoperte: cosa vedremo oggi? A partire dalle 14.45, puntuali come sempre si apriranno le porte del trono classico con protagonisti Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Anche per loro le porte delle “decisioni” finali si stanno abbondantemente aprendo e, mentre di D’Angelo non si comprende bene la decisione finale, Riccardo ha inaspettatamente scelto Camilla Mangiapelo preferendola a Martina Luchena, fino a pochi giorni fa la corteggiatrice preferita (almeno dal pubblico da casa). Proprio in riferimento a Claudio D. a breve rivedremo le sue dinamiche con l’esterna di Sonia Lorenzini a Riccione insieme ai genitori di lui e, anche in quel caso la mamma del tronista ha sottolineato alla corteggiatrice la sua eterna voglia di non litigare cercando di fare da “paciere” anche in casa durante i litigi tra fratelli. Dopo la passeggiata sul lungomare per loro scatterà anche un nuovo appassionato bacio e, in studio Ginevra dopo essersi lamentata farà intendere a tutti di averlo baciato. Sonia, dopo l’esterna con la 18enne scoppierà in lacrime per poi uscire dallo studio e chiudersi in bagno in lacrime: come mai Claudio D’Angelo non l’ha scelta ed ha preferito abbandonare il trono senza una donna? A questo punto – incredibilmente – le sue dinamiche future potrebbero riservare interessantissimi retroscena.