Giovedì andrà in onda la semifinale di X Factor 2016 e solo in quattro rimarranno in gara: Gaia, Eva, i Soul System, Roshelle e Andrea sono pronti a scatenarsi sul palco del talent show ma purtroppo uno di loro dovrà uscire. C’è però una buona notizia per i fan di X Factor 2016, ossia che potranno incontrare i quattro semifinalisti a Milano questo venerdì! Lo staff di X Factor 2016 ha infatti pubblicato uno status sulla pagina facebook ufficiale del talent, dove si annuncia che i ragazzi saranno presenti a un mini-live per chi acquisterà il cd X Factor 10 in vendita al Mondadori Store da domani mercoledì 7 dicembre. E per chi non riesca a partecipare al mini-live c’è comunque una sorpresa: “Al termine, i finalisti saranno disponibili per una ulteriore photo session con tutti i fan che non hanno assistito al mini-live ma hanno acquistato la compilation e ricevuto il pass per partecipare all’evento. E non finisce qui: tutti i fan che parteciperanno riceveranno in regalo una cartolina autografata dai finalisti!”. Clicca qui per leggere il post di X Factor 2016.



Si avvicina la semifinale di X Factor 2016, durante la quale i cinque talenti ancora in gara (Gaia, Roshelle, Eva, Andrea e Soul System) avranno modo di presentare al pubblico l’inedito a cui hanno lavorato negli ultimi giorni: anche Loomy, prima di essere eliminato durante lo scorso Live, aveva iniziato a metterci la testa insieme ad Arisa, la coach degli Under Uomini che ha dovuto salutare il suo ultimo sfidante la settimana scorsa. Molti telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa avesse preparato, e in generale di poterlo riascoltare live: proprio ieri, i desideri di alcuni di loro sono stati esauditi: “Vi ricordo l’appuntamento di domani” ha infatti annunciato Loomy su Facebook, in attesa di poter incontrare i fans “Corso Palladio n. 108 #Vicenza Ore 18.00. Per gli amici Romani: ci vediamo mercoledì 7.12 al Centro Commerciale PorteDiRoma Ore 18.00”. Lorenzo Lumia è pronto dunque a fare tappa a Vicenza e a Roma, chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il post di Loomy direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. 



I fans di X Factor 2016 e i bookmakers non hanno dubbi: la vincitrice della decima edizione del talent show più famoso al mondo sarà una tra Gaia Gozzi ed Eva Pevarello. Quello che si preannuncia è un vero testa a testa in cui giocheranno un ruolo fondamentale anche Fedez, coach di Gaia, e Manuel Agnelli, coach di Eva. Entrambe le cantanti rappresentano il talento vero, puro e genuino. Entrambe sono dotate di una voce meravigliosa anche se Gaia, per i suoi anni, può sicuramente migliorare e diventare ancora pià brava di quanto non lo sia già. Sia Gaia Gozzi che Eva Pevarello hanno conquistato anche i consensi della critica che hanno giudicato le due cantanti in grado di cantare anche l’elenco telefonico e incantare ugualmente il pubblico. Durante i primi sei live, sia Gaia che Eva hanno dimostrato tutto il loro valore ma nel settimo live ovvero nella semifinale arriverà la prova del nove. Gaia ed Eva così come gli altri concorrenti ancora in gara canteranno il proprio inedito. Fondamentale saranno poi le successive assegnazioni di Fedez e Manuel Agnelli che dovranno superarsi e assegnare ai propri cavalli di razza i pezzi migliori per esaltare le loro qualità. Chi, tra Fedez e Agnelli riuscirà a fare meglio portando la propria concorrente alla vittoria?

Leggi anche

Pagelle X Factor 2024, finale/ Giorgia impeccabile, Mimì vincitrice, Achille Lauro rubacuori