Il contadino cerca moglie 2 è tempo di scelte definitive: oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, andrà in scena l’ultimo appuntamento con il reality guidato da Ilenia Lazzarin, e tutti e 5 i volti protagonisti dovranno decidere una nome, tra tutti i pretendenti o le pretendenti che sono arrivate a questo punto del discorso. Riccardo, in particolare, sembra in crisi, specie dopo l’auto-eliminazione di Giulia: la sua scelta sarà più difficile? Anche a casa di Sebastian la lotta si farà ardua per il contadino. Il video promo condiviso sulla pagina di MondoFox mostra diversi baci, anche se non lascia intravedere con chiarezza chi saranno i diretti interessati, e non mancheranno massaggi sensuali. “Una delle due può essere la ragazza che starà al mio fianco” ammette Riccardo, ma anche Marco sembra pensieroso: quali saranno, dunque, i verdetti? Clicca qui per vedere il video promo dell’ultimo appuntamento con Il contadino cerca moglie 2 direttamente da Mondo Fox.



Si conclude l’avventura dei cinque contadini che hanno partecipato alla seconda edizione del reality bucolico in onda su Fox Life: Ilenia Lazzarin sarà ancora al timone de Il contadino cerca moglie, e guiderà Sebastian, Alessandra, Marco, Christoph e Riccardo verso la decisione finale, sperando di poter vedere trionfare l’amore. Qualche ora fa, il volto della soap opera Un posto al sole è tornato sulla propria pagina Instagram con una citazione della scrittrice Marcia Grad che parla proprio di sentimenti: “L’amore fa stare bene. In caso contrario si tratta di un sentimento ben diverso. Se soffri più spesso di quando sei felice, vuol dire che non è amore, ma qualcosa di differente che ti tiene intrappolata in una sorta di prigione, e ti impedisce di vedere la porta verso la libertà, spalancata davanti a te (Marcia #Grad)”. Chi è davvero riuscito ad innamorarsi a Il contadinocerca moglie? Sembra proprio che, tra qualche ora, lo scopriremo. Clicca qui per vedere il  post di Ilenia Lazzarin direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 



Ultimo appuntamento su piccolo schermo di Fox Life con la seconda stagione de Il contadino cerca moglie 2: Ilenia Lazzarin sarà al timone degli episodi che vanno a chiudere l’esperienza dei cinque contadini protagonisti. Marco, Sebastian, Riccardo, Alessandra e Christoph sono dunque chiamati a fare la loro scelta tra le pretendenti che sono riuscite a conquistare la finale. Probabilmente, i più in difficoltà saranno Sebastian e Riccardo, anche se per il primo non è escluso che stia portando avanti una strategia ma che il suo cuore abbia già fatto una scelta: ilk vero amore riuscirà a trionfare al termine del loro percorso? Non resta che sintonizzarsi sulla rete Sky in prime time per scoprirlo. Nell’attesa, vediamo come è andata la settimana scorsa e a che punto è rimasto ciascuno dei contadini.



Nella puntata de Il contadino cerca moglie 2 trasmessa la settimana scorsa sono andati in onda ben due episodi, proprio come succederà stasera. Nei primi fotogrammi, Adriano e Mirko si contendono il cuore della bella Alessandra, lasciando Alessandro per un attimo in disparte. Nel corso della puntata, però, sarà Alessandro ad avere la meglio, tanto che alla fine dell’episodio scapperà tra i due addirittura un piccolo bacio. Mirko, gelosissimo, verrà alla fine coinvolto in una partita a carte a tre nella quale Alessandra costringe i due a spogliarsi: un vero spettacolo comico. Il fatto che l’appuntamento sarebbe stato più lungo, appunto, ha lasciato intendere che le eliminazioni sarebbero state molte e anche sorprendenti: la prima ha investito Adriano, il corteggiatore di Alessandra.

Riccardo, intanto, mostra alle donne che sono lì per lui il momento magico della nascita di un vitellino. A molti telespettatori, però, questo è sembrato solo uno stratagemma per flirtare con tutte, senza ancora propendere per nessuna: un atteggiamento che il contadino ha finito per scontare. Non passa troppo tempo, in effetti: una Giulia furente, infatti, che fa le valigie e lascia Il contadino cerca moglie 2. Anche Christoph sembra adottare un atteggiamento simile a quello di Riccardo, dal momento che dà spazio a entrambe le sue corteggiatrici anche se sulle prime sembra propendere per Celeste, scatenando l’ira sui social delle fan di Maria Paola. Peccato che poi poco dopo nella puntata il contadino si faccia totalmente influenzare da quello che dice sua mamma. Il giovane finirà per eliminare Celeste, ma non ci sono stati troppi rancori, perché hanno ammesso entrambi di avere personalità troppo diverse.

Anche gli amori gay risentono di eliminazioni a sorpresa a Il contadino cerca moglie 2, anzi, di auto-eliminazioni: prima che Sebastian possa decidere chi mandare a casa, è Claudio a tirarsi spontaneamente indietro, sostenendo di aver resistito anche più a lungo di quanto credeva e di non essere tagliato per vivere in una fattoria. Per il ragazzo i problemi non sono finiti, visto il fatto che sia Carmine che Mattia sono veramente ai ferri corti per fare breccia nel cuore del contadino, che vuole auto imporsi rigidità nella scelta, ma finisce per lanciare segnali contrastanti a entrambi. Marco, invece, è probabilmente il contadino più in difficoltà. Intanto porta le sue corteggiatrici a cena a casa, totalizzando un fiasco su tutta la linea: al papà non ne piace una, sostiene che siano troppo sofisticate per una vita in campagna. Durante il corso degli episodi, Marco cerca di riscattarsi chiedendo a Francesca un appuntamento, ma non sembra esserci molta magia tra i due. La ragazza, proprio negli ultimi fotogrammi della puntata, ha dichiarato di essere stata molto contenta nell’uscire con lui e di sentirsi molto più adatta di Sara alla vita in una fattoria. Come andrà a finire per ciascuno di loro?