Luca Onestini dopo la breve delusione per la mancata scelta di Clarissa Marchese, ha deciso di salire sul trono classico di Uomini e Donne e diventare a tutti gli effetti il tronista ufficiale della seconda parte del programma. Il giovane studente bolognese farà quindi compagnia a Manuel Vallicella, presentato durante il corso della scelta di Clarissa. La puntata speciale andrà in onda lunedì 12 dicembre 2016 a partire dalle 14.45 puntuali come sempre. Durante il corso del nuovo appuntamento con i quattro tronisti verso le scelte, vedremo Luca Onestini consapevole di non essere la scelta di Clarissa Marchese, consolare l’ex tronista invece di arrabbiarsi. Tutto il pubblico in studio si è commosso notando la reazione composta ed educata del giovane che ha preferito terminare il suo percorso sapendo che la ragazza che gli piaceva era comunque felice anche se non tra le sue braccia. Durante il corso delle passate giornate, si era avanzato per il trono il nome di Simone Cipolloni, altro ex corteggiatore di Clarissa e “nemico” di Onestini durante il trono. I due infatti, si conoscevano anche fuori le telecamere del programma ma, una volta fatto il loro ingresso faccia a faccia, si sono comportati come due perfetti rivali in amore. Nel frattempo, Luca Onestini non ha ancora disattivato il suo account su Instagram ma l’ultimo scatto risale a tre giorni fa: “Noi “poveri” romantici. Alla fine cerchiamo tutti la stessa cosa; “Un AMORE che ci consumi, PASSIONE, AVVENTURA e anche un po’ di PERICOLO” Questo è amare. Questo è vivere”. Cliccate qui per visionare la fotografia ed i commenti.



Venerdì pomeriggio si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 in poi. Claudio D’Angelo abbandonerà il trono? Nel frattempo, in riferimento al suo percorso televisivo, il tronista non ha mai convinto Gianni Sperti ma nemmeno Tina Cipollari. I due opinionisti della trasmissione infatti, hanno avuto più volte modo di esprimere il loro punto di vista su D’Angelo considerandolo falso ed impostato. Claudio D. ha sempre cercato di farli ricredere ma, visto come si è concluso il suo trono, pare che gli opinionisti avessero proprio ragione. Claudio D’Angelo è stato notato dal pubblico per la sua partecipazione come tentatore durante il corso della nuova edizione di Temptation Island andata in onda questa estate. Claudio infatti aveva instaurato un bellissimo feeling con Georgette Polizzi ma di seguito tutto è andato in fumo. Fatto il suo ingresso alla corte di Maria De Filippi però, del Claudio pensieroso ed introspettivo non è rimasto assolutamente nulla e il suo trono, insieme a quello di Riccardo Gismondi è apparso il meno interessante di tutti. Sonia Lorenzini però, tirava avanti le sorti del suo trono e lasciarla andare via non è stata sicuramente una buona mossa.



Svelato il nome del nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella sul trono classico di Uomini e Donne! Si tratta di Luca Onestini, esattamente come avevamo anticipato anche noi attraverso i nostri ragionamenti online immediatamente dopo la scelta ufficiale di Clarissa Marchese, l’ex tronista che, come ben sapete è uscita dal programma insieme a Federico Gregucci, il calciatore e suo attuale fidanzato. Mentre tra i due si parla già di convivenza e cose estremamente serie, Luca Onestini si è portato a casa oltre che la delusione anche l’importante poltrona rossa. In realtà, c’era proprio da aspettarselo in quanto il suo percorso ricordava in tutto quello di Marco Fantini e lo stesso Manuel Vallicella, corteggiatori delusi da Anna Munafò e Ludovica Valli che però hanno avuto una nuova opportunità dalla corte di Maria De Filippi. Luca Onestini è stato apprezzato in studio per l’atteggiamento serio, onesto e sincero e, anche durante il corso dell’ultima esterna con Clarissa Marchese, il giovane studente bolognese è stato apprezzato per la reazione avuta dopo essersi accorto di non essere lui la scelta. Luca infatti, in esterna ha consolato Clarissa che non sapeva come affrontare la situazione ed è scoppiata in lacrime tra le braccia dell’ex corteggiatore che ha avuto per lei solo parole carine e cariche di sentimento che hanno commosso tutto il pubblico presente in studio e che con molta probabilità coinvolgeranno anche il pubblico da casa quando verrà mandata in onda l’attesissima puntata. Il VicoloDelleNews ha condiviso uno scatto di questa mattina dove compare Luca intento a girare il suo video di presentazione. Cliccate qui per visionare lo scatto.



C’è grandissima attesa attorno al trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. In questo periodo c’è grande fermento con i toto-tronisti e la voglia di vedere le scelte già registrate. Venerdì 9 dicembre 2016, la redazione del programma riaprirà le porte degli Studi Elios di Roma per registrare una nuova puntata del trono classico che, senza ombra di dubbio vedremo in televisione da gennaio 2017 e, tra gli ospiti ci saranno anche Claudio Sona e Mario Serpa, la neo coppia che si è formata lo scorso 2 dicembre. C’è grandissima attesa per scoprire chi sarà il nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella sul trono e, tra le varie indiscrezioni presenti online, si parla anche di presentazione ufficiale di ben due protagonisti che terranno banco per tutta la seconda parte della stagione giovane del programma. Nel frattempo, non si conoscono ancora “le sorti” del trono di Claudio D’Angelo che sicuramente venerdì abbondonerà senza alcuna scelta il suo percorso da tronista. Per lui infatti, era solo rimasta in scena Ginevra Pisani, la 18enne napoletana che, nonostante l’iniziale attrazione non avrebbe mai scelto e, proprio per quanto riguarda D’Angelo, il 31enne aveva occhi solo per Sonia Lorenzini e, se la corteggiatrice fosse rimasta in studio con probabilità si sarebbe formata una nuova coppia insieme alle altre che si sono già create.