Molto interessante il prime time di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 di Rai Movie. A partire dalle ore 21.20, verrà trasmessa la pellicola Unico testimone, nota anche col titolo originale di Domestic Disturbance. Diretto da Harold Becker, il thriller psicologico è incentrato soprattutto su un ottimo cast, formato da John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo e Steve Buscemi. Il trailer in lingua italiana visionabile qui propone il meglio della trama di questo film. Un ragazzino di dodici anni vive come un trauma il secondo matrimonio di sua madre. Il primo marito e il piccolo si rendono conto che qualcosa non va, dato che lo sposo della donna nasconde diversi scheletri nel suo armadio. Le conseguenze saranno devastanti. Il film per chi lo vorrà sarà disponibile nella sua diretta streaming sul sito ufficiale dedicato, cliccando qui.
Unico testimone è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, in prime time. Una pellicola del 2001 di genere thriller psicologico che è stata affidata alla regia di Harold Becker con il soggetto scritto da Lewis Colick, William S. Comanor e Gary Drucker e la sceneggiatura realizzata da Lewis Colick. La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Paramount Pictures e distribuita ai botteghini dalla 01 Distribution. La fotografia è stata curata da Michael Seresin, il montaggio è stato realizzato da Peter Honess e le musiche della colonna sonora sono state composte da Mark Mancina, la scenografia è stata realizzata da Clay A. Griffith ed i costumi di scena sono stati prodotti da Bobbie Read.
– Unico testimone è il film in onda su Rai Movie oggi, mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 21.20. Una pellicola dal genere thriller dal titolo originale Domestic disturbante, realizzata nel 2001 negli Stati Uniti d’America per la regia di Harold Becker. Nel cast sono presenti tanti artisti di spessore come John Travolta, Vince Vaughn, Matt O’Leary, Teri Polo, Steve Buscemi, Debra Mooney e Chris Ellis. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Il film narra la storia di un uomo di nome Frank Morrison (John Travolta): di professione costruttore di barche in legno, è in crisi di matrimonio con sua moglie Susan (Teri Polo) e quindi in procinto di separarsi. La coppia ha un figlio di nome Danny (Matt O’Leary), di dodici anni, il quale sembra non aver preso affatto bene la notizia della separazione dei suoi genitori diventando giorno dopo giorno sempre più incontrollabile e ribelle. Il comportamento del ragazzo peggiora ancora quando viene a sapere che la madre frequenta già un altro uomo. Si tratta di Rick Barnes (Vince Vaughn) un uomo molto ricco: presto Susan decide anche di sposarlo. Il giorno delle nozze però Danny nota al matrimonio un uomo che dice di chiamarsi Ray Coleman (Steve Buscemi) e di essere amico di Rick anche se al ragazzo non sfugge che tra i due c’è molta tensione. La situazione degenera ancora di più quando Danny scopre che sua madre è incinta: così, proprio quella sera, dice di voler andare da suo padre, in realtà si nasconde nell’auto del patrigno. Quest’ultimo si reca in un albergo dove dà un passaggio a Ray Coleman: i due hanno una forte discussione al termine della quale Rick uccide Ray, poi fa sparire il suo corpo bruciandolo all’interno della sua azienda di mattoni. Il ragazzo che ha assistito a tutto è scioccato, così prima di essere scoperto riesce a scappare e a recarsi da suo padre al quale rivela quanto è accaduto…