Nella seconda serata di oggi, 9 dicembre 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di American Horror Story 6: Roanoke, in prima Tv assoluta. La puntata sarà l’ottava, dal titolo “Pioggia di denti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Sidney (Cheyenne Jackson) è entusiasta del proprio lavoro, ma inizia ad accorgersi che lo staff è sparito a poco a poco. Trova il primo cadavere poco distante, mentre Agnes (Kathy Bates) colpisce a destra e sinistra con la propria accetta e li uccide tutti, produttore compreso. Nel frattempo, la convivenza fra le varie persone all’interno della casa inizia a mettere sotto pressione gli abitanti. Audrey (Sarah Paulson) vorrebbe inoltre trovare Rory (Evan Peters) ed impazzisce quando trova il sangue all’interno della sua stanza. Crede infatti che sia uno scherzo della produzione, mentre Matt (André Holland) sorprende Dominic (Cuba Gooding Jr.) con Shelby (Lily Rabe) e va su tutte le furie, dato che l’attore è la causa della loro separazione. Dominic rivela invece alle telecamere di essere lì per lo show. Poco dopo, Agnes aggredisce Shelby nella sua camera da letto e la colpisce ad una spalla, ma viene messa in fuga dal resto del gruppo. Audrey, Lee (Adina Porter) e Monet (Angela Bassett) decidono di accedere al tunnel preso dai Miller per fuggire la prima volta dalla casa, ma vengono aggrediti dall’uomo con la testa di maiale. Solo a quel punto le donne sono costrette ad ammettere che i racconti di Lee sono sempre stati veri. Decidono di ritornare verso il camper dello staff e scoprono che cosa è successo. Vengono poi raggiunte da Agnes e dopo che Monet l’ha colpita, le tre donne fuggono ancora attraverso i boschi. Si fermano in una radura, dove poi trovano il corpo di Rory, orrendamente mutilato. Vengono quindi catturati dai Polk, mentre Dominic sorprende Matt con la Strega dei Boschi ed avvisa Shelby. La donna cerca di liberare il proprio marito, ma quando scopre che è tornato indietro per rivederla, lo uccide. Mentre Shelby è in piena crisi, Lee si risveglia legata ad una sedia, mentre Mamma Polk le fa uno strano discorso sul timore che la sua famiglia incute sulla popolazione di Roanoke. Le impone poi di condirsi la gamba sinistra e gliela amputa, fornendola poi come pasto ad Audrey e Monet. Le due donne vengono obbligate a mangiare tramite delle scosse. Agnes invece fa il cerchio per il rito all’esterno della casa dei Miller, tenendo sotto smacco Dominic e Shelby. Poco dopo, viene circondata dai coloni ed all’arrivo della vera Macellaia, le viene tagliata la testa a metà.



Shelby e Dominic iniziano a creare un piano per fuggire dalla villa, scegliendo di attraversare il tunnel sotterraneo. Qui vengono attaccati tuttavia dalla famiglia Chan, ora fantasma, che li spingono verso il piano superiore. L’attacco successivo è dell’uomo con la testa di maiale. Nel frattempo, Audrey e Monet continuano a subiere le torture dei contadini, mentre Lee viene di nuovo ridotta in carne da ardere. Le due donne, coalizzate, riescono tuttavia a recuperare Lee e riescono a fuggire dai Polk, ma decidono di ritornare alla villa. Dopo aver trovato il corpo di Matt e quello di Shelby, accusano Dominic di aver ucciso i due amici e lo lasciano nel corridoio. Il giorno seguente, le tre donne vengono fermate da Dylan, l’attore che ha interpretato Ambrose nello show, prima che possano tornare dai Polk e cancellare le prove che dimostrano quanto hanno fatto nella fattoria. L’attore comunica loro di avere una sorpresa..

Leggi anche

Mr. Nice Guy, Italia 1/ Trama e cast dell'action comedy con Jackie Chan, oggi 15 dicembre 2024Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa