C’è grande curiosità negli Stati Uniti riguardo il recente casting call che Beautiful ha rilasciato. Bradley Bell e i suoi collaboratori sarebbero alla ricerca di una ragazza di vent’anni, sicura di sé e molto vivace, che dovrebbe chiamarsi Olivia e avere un ruolo sotto contratto. Pur consapevoli che non sempre queste richieste si concretizzano nella nascita di un nuovo personaggio, nei siti americani dedicati alla soap opera si sono subito diffuse numerose voci che vedrebbero Olivia come nuova rivale di Steffy. Dando per certa l’uscita di scena di Ivy, che negli ultimi tempi non ha trovato molto spazio, i telespettatori d’oltreoceano ritengano necessario che il triangolo Steffy, Liam, Wyatt necessiti quanto prima di essere arricchito di un nuovo personaggio femminile che renda le vicende meno monotone. Tra le voci meno insistenti c’è anche chi ritiene che Olivia potrebbe essere il primo amore di RJ, anche se di qualche anno più vecchia di lui. Potrebbe quindi riproporre quanto accaduto tra Rick e Amber diversi anni fa.



Cominciano a diffondersi gli spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nel corso della prossima settimana. Sebbene sia presto ancora per conoscere i dettagli delle prossime trame, le prime informazioni concedono ampio spazio ai timori di Katie nei confronti del comportamento di Quinn. Fino a pochi giorni fa la Logan sembrava accogliere favorevolmente il rapporto tra i due coniugi Forrester, ma dopo che Liam l’ha messa in guardia il suo punto di vista comincerà lentamente a cambiare. Si scrive infatti che Katie comincerà ad essere preoccupata nei confronti di Quinn, sospettando che quest’ultima stia manipolando Eric. Ma perché arriverà a questa sorprendente conclusione? Cosa può avere fatto Quinn per spingere la sua vicina di casa a cambiare improvvisamente idea? Potrebbe essere questo il punto di svolta per una nuova diatriba tra le due rivali in amore. Chi la spunterà?



Ma quanto è bello il rapporto tra Wyatt e la sua dolce mammina Quinn negli appuntamenti di Beautiful d’oltreoceano! Sebbene qui in Italia la coppietta sia ancora ai ferri corti, come desiderato da Steffy (come potrebbe permettere di avere nella sua vita la donna che l’ha separata da Liam), negli States la famiglia Fuller si è ricompattata e vive sotto lo stesso tetto a villa Forrester. Il burattino Eric non è a conoscenza delle vere intenzioni della moglie, decisa a fare in modo che il matrimonio tra Steffy e Wyatt sia salvo prima dell’ufficializzazione del loro divorzio (ancora non effettivo). Per elaborare un piano che possa permettere a Wyatt la sua crociata di riconquista, lui e la mamma si incontrano costantemente tramando alle spalle degli Steam, già in litigio dopo la proposta della Fuller che vorrebbe Steffy come Amministratore Delegato della Forrester Creations. Wyatt accetta così facilmente di essere la seconda scelta? L’umiliazione lo attende anche questa volta…



Non c’è pace nella famiglia Forrester che continua a litigare per ragioni di ogni tipo. Nella puntata di Beautiful di oggi saranno Ridge ed Eric ad essere protagonisti dell’ennesimo diverbio, a causa della recente decisione di Quinn (condivisa dallo stesso patriarca): la Fuller ha chiesto a Steffy di diventare nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations, in attesa che il nonno torni ad essere pronto a riprendere le redini dell’azienda. Ridge si dirà felice del fatto che la figlia possa guidare la casa di moda, contando anche sul sostegno dello stilista. Eppure non rinuncerà a criticare il padre per non averlo scelto: avrebbe dovuto tornare indietro sui suoi passi, togliendo qualsiasi forma di controllo alla moglie e ridando allo stesso Ridge la poltrona di comando. Il neo-fidanzato di Brooke non riesce mai ad essere felice? Non gli bastava vedere Steffy come nuovo Ceo? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.

Da diversi giorni gli episodi americani di Beautiful concedono ampio spazio al rapporto di Katie ed Eric. In qualità di sua nuova vicina di casa, l’ex signora Spencer fa spesso visita all’amico trascorrendo insieme a lui diverse ore, soprattutto in assenza di Quinn. Quest’ultima in passato aveva chiesto alla Logan di essere più discreta, evitando di fare visita ad un uomo sposato in assenza della moglie. Ma ciò non è bastato per convincere Katie a tornare indietro sui suoi passi: oggi la vedremo nuovamente seduta sul salotto di villa Forrester confrontandosi con Eric sui problemi della vita, primi fra tutti figli e famiglia. E a quanto pare i consigli del patriarca Forrester saranno davvero azzeccati perché Katie lo ringrazierà con un bacio sulla guancia (tra l’altro non troppo vicino alla bocca). Quinn osserverà la scena non vista, la sua gelosia crescerà, diventando pericolosa?

Sarà un fine settimana con il botto quello che attende i telespettatori americani di Beautiful. Nella puntata di oggi, infatti, Liam non riuscirà a nascondere il suo disappunto nei confronti della donna che gli ha rovinato la vita, obbligandolo a restare segregato a Topanga con tutte le ben note conseguenze. Preoccupato per la richiesta fatta a Steffy, lo Spencer deciderà di confrontarsi direttamente con Quinn in merito alle sue intenzioni. Liam affermerà di non essere affatto convinto che la Fuller creda che la nuora sia la persona giusta per la guida della Forrester Creations. Secondo lui la gioielliera non è affatto cambiata ed è la solita manipolatrice di un tempo. La richiesta fatta a Steffy avrà sicuramente un secondo fine e lui intenderà scoprire cosa le stia passando per la testa prima che possa essere troppo tardi. Quella di Liam sarà una sorta di minaccia nei confronti di Quinn ma ciò non basterà per preoccupare la perfida gioielliera: le affermazioni di quest’ultima saranno sempre le stesse. Lei non è più la donna di un tempo, ama Eric e non intende creare problemi ai membri della sua famiglia: sarà possibile credere a colei che in passato si è macchiata di intrighi e crimini? Liam farà bene a non avere fiducia in lei mettendo in guardia sia Steffy che Katie sulle sue cattive intenzioni?