Questa sera, venerdì 9 dicembre andrà in onda la puntata natalizia di Tale e quale show dal titolo Natale e quale show. Durante la serata si esibiranno nelle consuete performance, i concorrenti delle passate stagioni e dell’annata in corso. Tra i grandi ospiti di venerdì sera ci sarà anche il comico Gabriele Cirilli, ospite fisso della trasmissione condotta da Carlo Conti. Lo showman originario di Sulmona, da circa due anni offre ai telespettatori le sue esilaranti esibizioni in cui imita i personaggi che durante il corso della settimana il pubblico da casa propone via web. Per via delle proposte spesso molto divertenti e complesse da mettere in scena, le esibizioni del comico sono denominate come Missioni Impossibili settimanali. La performance che ha lanciato Gabriele Cirilli nel mondo delle esibizioni di Tale e quale show, che risale a circa quattro anni fa, è stata l’imitazione di PSY, cantante coreano che all’epoca divenne famosissimo in tutto il mondo con la hit GanGnam Style. Il video dell’imitazione di Cirilli divenne virale sul web e nei vari social network. Da allora è ospite fisso di Carlo Conti. Durante l’ultima edizione di Tale e quale show è stato chiamato a vestire i panni di: Jessica Rabbit, tutti i componenti de Il volo, Piko Taro con il suo nuovo tormentone Pen PineApple Apple Pen, Susan Boyle, le Ritchie Family, Whoopi Goldberg e tanti altri. 



Nella puntata natalizia di Natale e Quale Show, Gabriele Cirilli riuscirà senza dubbio a stupire e divertire il pubblico come suo solito. La presenza di Cirilli all’interno della trasmissione di Conti assicura al programma la giusta dose di ironia e comicità, che non guasta mai. Il comico abruzzese è un vero fuoriclasse dell’arte dell’imitazione. Le prove proposte settimanalmente a Cirilli non sono mai semplici e scontate. Anche i truccatori fanno del loro meglio per renderlo il più simile possibile ai personaggi che imita e nel complesso, ogni esibizione risulta essere praticamente perfetta.

Leggi anche

Gabriele Cirilli/ "Tale e Quale Show? Mi ha restituito quell'amore che altrimenti non sarebbe mai arrivato"Gabriele Cirilli e la fede: “Gesù vero padre immolatosi per i figli”/ “Papa Francesco è vicino a noi comici”