Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si è registrata la scelta di Claudio D’Angelo, l’ultimo tronista della prima parte della stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La registrazione si è aperta dall’ultima scelta fatta in ordine di tempo: quella di Claudio Sona caduto tra le braccia di Mario Serpa, il commesso romano con la passione per il calcio. Claudio e Mario sono stati ospiti della nuova registrazione e così, dopo la clip i due si sono accomodati in studio felici e radiosi più che mai! Il pubblico dopo il loro ingresso ha incominciato ad urlare e la visibile gioia di tutti quanti appariva proprio palpabile. Claudio Sona ha raccontato che la loro storia d’amore va benissimo e lui si è trovato essere molto simile a Mario ma non capisce se la cosa sia un bene oppure no: voi che ne dite? Anche l’incontro con gli amici è andato benissimo: “Non ci hanno cagat*” ha affermato Mario Serpa con la sua inevitabile ironia. Claudio in ultimo, ha aggiunto dei particolari sulla loro storia ed ha confessato anche di essere un po’ paranoico.
Oggi pomeriggio Mario Serpa e Claudio Sona hanno regalato al pubblico nuovissime emozioni presentandosi negli Studi Elios durante il corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Prima della scelta di Claudio D’Angelo, i due sono entrati in studio ed hanno raccontato i loro primissimi giorni d’amore affermando che tra loro va tutto benissimo. Di seguito, Claudio ha confessato che lunedì porterà Mario a conoscere i suoi genitori direttamente a Verona. Tra le varie indiscrezioni regalate in studio dai ClaMario, abbiamo saputo che Mario russa e non permette a Claudio di non dormire per questo motivo. Claudio scherzosamente ha definito entrambi “due barboni”, ma non ci è dato sapere a chi o cosa si riferisse precisamente. A quanto pare inoltre, una frase di Sonia Lorenzini ha provocato lo sdegno di Mario successivamente frenato dal suo amato Claudio. La coppia ha superato anche il temibile scoglio delle amicizie e, l’incontro con gli amici di Serpa è andato a gonfie vele.
Sale l’attesa per il ritorno di Claudio Sona e Mario Serpa nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Ad una settimana dalla scelta, la coppia sarà ospite della registrazione odierna e i fan non vedono l’ora di ascoltare le prime dichiarazioni di quella che è sicuramente la coppia più amata della stagione di Uomini e Donne. Sui social, è già partita la caccia alle prime foto di Claudio e Mario ma, per il momento, non c’è ancora nulla. Tutto tace, infatti, sui profili di Claudio, Mario e di tutti i protagonisti di Uomini e Donne. In attesa delle prime foto rubate della nuova coppia nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta, i fans esprimono la loro gioia così: “Contentissima”, “Non vedo l’ora”, Beati coloro che parteciperanno alla registrazione” – scrivono alcuni fans mentre altri si chiedono quando potranno vedere la puntata in questione – “chissà quando la manderanno in onda”. I Clamario, dunque, si confermano i più amati della stagione di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.
Procede a gonfie vele la relazione d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay del trono classico che ha coinvolto il pubblico da casa con i suoi bellissimi risvolti televisivi. Cosa è successo dopo la scelta? Come ben sapete, Mario e Claudio questo pomeriggio saranno presenti presso gli Studi Elios di Roma durante il corso della registrazione della scelta di Claudio D’Angelo e della presentazione di Luca Onestini come nuovo tronista per la stagione 2017 al fianco di Manuel Vallicella, mancata scelta di Ludovica Valli. La scelta di Claudio Sona andrà in onda durante il corso della prossima settimana in quanto, prima di andare in vacanza, la redazione ci teneva ad esaudire il desiderio di Claudio di poterla vedere prima di Natale. A breve quindi, i ClaMario potranno condividere le proprie emozioni con i fan pubblicando degli scatti d’amore insieme. Di recente, nonostante il silenzio, Claudio ha dialogato con i fan avendo modo di svelare qualche piccolo quanto utile retroscena di coppia e così, tra le altre cose si è scoperto che la scelta sarà carica di emozioni e lacrime e, Sona porterà presto il suo compagno a Verona: convivenza in vista?
Claudio Sona e Mario Serpa, dopo aver trascorso lontani l’uno dall’altro gli ultimi giorni, sono pronti a ritrovarsi. Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, la coppia tornerà nello studio di Uomini e Donne per partecipare alla nuova registrazione del trono classico. In attesa di riabbracciare il suo Claudio, Mario Serpa provoca il compagno pubblicando su Instagram una foto in cui un ragazzo misterioso che, ad un primo impatto assomiglia molto a Francesco Zecchini, gli stampa un bacio sulla guancia. “Una tecnica per far ingelosire Claudio e fargli perdere sempre di più la testa” dicono i fans sui social. I sostenitori dei Clamario, tuttavia, possono stare tranquilli. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono felice e innamorati. Ad una settimana dalla fatidica scelta tutto procede al meglio come ha raccontato lo stesso Sona ai fans che lo hanno incontrato a Verona (leggete in basso). In attesa di rivedere i Clamario in tv, dunque, cliccate qui per vedere il post.
Bisogna aspettare ancora prima di vedere la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia di Uomini e Donne dovrebbe essere la protagonista delle ultime puntate prima della sosta natalizia. Nel frattempo, però, per i fans dei Clamario arriva una bella sorpresa. I fan, infatti, hanno incontrato Claudio Sona a Verona che ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che vedremo il giorno della scelta. “È bellissima e presto porterà Mario a Verona – si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Claudio – Purtroppo lavora sempre (parole sue) come solito è meraviglioso e buono con tutti!“. Mario Serpa, invece, pur incontrando i fan, si limita a regalare foto e selfie non rilasciando nessuna dichiarazione su quella che è la sua favola d’amore con Claudio Sona. Le parole dell’ex tronista, tuttavia, hanno comunque scatenato l’entusiasmo dei fan.
Claudio Sona e Mario Serpa saranno protagonisti nella prossima settimana? Forse sì o addirittura ancora dopo. La redazione di Uomini e donne continua a ritardare la messa in onda dei momenti clou del trono classico. Lunedì dovrebbe andare in onda la puntata con la scelta di Clarissa Marchese e quindi quella di Claudio Sona dovrebbe slittare ancora visto che oggi hanno annunciato la messa in onda di un’altra puntata del trono over. Non c’è fortuna per i fan del trono classico che dovranno sorbirsi un’altra sfilata degli over in attesa di vedere al centro dello studio poltrone rosse, petali e romantiche parole d’amore dei loro ClaMario. Quanto dovremo aspettare ancora? Lo scopriremo solo questo lungo fine settimana prenatalizio per il resto non possiamo far altro che commentare sui social la puntata in onda oggi sperando che si tratti di una sfilata maschile.
Mancano poche ore al ritorno nello studio di Uomini e donne di Claudio Sona e Mario Serpa. La neo coppia del trono classico, la prima coppia gay della storia del programma, sembra andare d’amore e d’accordo anche fuori dallo studio ma ancora non sappiamo se la redazione ha offerto loro il viaggio oppure no. La verità potrebbe venire a galla proprio oggi pomeriggio quando la coppia tornerà in studio per parlare della loro prima settimana insieme come coppia. Cosa racconteranno? Dopo i primi giorni passati a Roma, ieri i due si sono separati per la loro prima festa. Mentre Claudio Sona è tornato a Verona, Mario è rimasto a Roma a lavoro. I due avevano degli impegni prima di dedicarsi al possibile viaggio? Lo scopriremo con le prime anticipazioni della registrazione del trono classico in onda oggi.
Claudio Sona e Mario Serpa sono l’immagine dell’amore vero e puro. E’ questo il parere dei fans che sono letteralmente innamorati della coppia di Uomini e Donne. Da quando è stata registrata la scelta, Claudio Sona e Mario Serpa sono praticamente inseparabili. I profili social di Claudio e Mario, pur essendo tornati attivi, non mostrano foto della coppia che sta aspettando la messa in onda della puntata della scelta per uscire allo scoperto. La fanpage di Mario, però, ha riportato la segnalazione di una fan che ha incontrato Mario nel negozio dove lavora, nei pressi di Piazza di Spagna a Roma. L’ex corteggiatore, oltre a sprizzare gioia da tutti i pori, sarebbe stato molto cortese e gentile con tutti regalando selfie e sorrisi. Mario, infatti, non ha rivelato nulla della scelta e, soprattutto, non ha parlato di Claudio Sona rispettando così le regole del programma che gli ha permesso di trovare l’amore. L’attesa per i fan, tuttavia, sta per finire: la scelta, infatti, dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana.