L’Oroscopo di Paolo Fox ci dice che i Pesci non possono pensare solo al lavoro ma che devono avere anche l’amore. Fare carriera va bene ma non basta ai nati sotto questo segno, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi ha più di 40 anni ora desidera delle certezze”. Dopo i problemi personali, fisici, sentimentali  dell’estate, la fine dell’anno è più tranquilla: si recupera forza fisica, si sta meglio e chi ha avuto uno stop sentimentale ora può ripartire. Ci vuole però molta buona volontà per fare tutte queste cose e il segno dei Pesci, troppo incline alla pigrizia, deve fare del suo meglio per non cedervi ancora una volta. – L’Acquario è reduce da una giornata stressante. L’oroscopo di Paolo Fox non mette in discussione la capacità d’agire e il successo personale dei nati sotto questo segno. Ci sono però dei problemi a livello di forma fisica, come ribadito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LattemIELE: “Qualcuno è stato male e se ci sono stati problemi negli ultimi i giorni dipende molto anche dalla grande stanchezza e dal desiderio di fare tante cose”. Gli Acquario devono rendersi conto dei propri limiti e sperare nell’amore. 



Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Capricorno ha un andamento lento e inesorabile. Il Capricorno è come un carro armato quando si mette in testa una cosa ma, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele, questo non deve fargli perdere la visione d’insieme: “Il Capricorno può non accorgersi degli ostacoli, finendo per travolgerli. I nati sotto questo segno devono fare ammenda e capire che forse non hanno ascoltato certi giusti consigli, agendo troppo di testa propria”. Le grandi soluzioni saranno protagoniste del prossimo anno ma bisogna tagliare i rami secchi: “È un periodo di scelte, di delusioni e di cambiamenti netti”. Oggi bisogna fare attenzione alle vicende famigliari, alle discussioni riguardanti la casa, a spese impreviste. Qualche Capricorno ha già detto basta a ottobre e questi ultimi due mesi sono mesi di recupero perché gli consentono di valutare un cambiamento che era già stato programmato. Dicembre regala più opportunità.



Il Sagittario, come ci viene raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox, è reduce da una bella giornata. I nati sotto questo segno possono innamorarsi e chi è sposato o convive potrebbe provare una passione diversa, come ha spiegato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Abbandonarsi ad essa potrebbe però aprire un periodo di crisi ed è quindi meglio essere prudenti”. Il Sagittario va lasciato andare affinché torni in dietro ed è questo che dovrebbero tenere a mente coloro che sono innamorati di un segno così affascinante e al contempo così libero. – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice chi e i nati Scorpione sono un po’ troppo stanchi a causa di viaggi e spostamenti. Già da giovedì di settimana scorsa i contatti pesano e ora non migliora, come ha ulteriormente approfondito ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “In certi momenti riesci a farti scivolare tutte le cose addosso e altri in cui tutto rappresenta un problema”. Il consiglio dato da Paolo Fox agli amici dello Scorpione è quello di essere cauti in vista di fine settimana che può far discutere: “Da questo punto di vista sono più in crisi o in dubbio le coppie già minate dal tempo”. – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Bilancia vive un periodi di ritorni in scena. Già da settembre qualcosa è cambiato e ora i nati sotto questo segno tornano addirittura a dare ordini, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ci sono delle tensioni che bisogna cercare di superare ma sono quelle che vivi sempre perché da una parte vorresti metterti in gioco ma dall’altra hai pure delle conseguenze. Non sei un tipo senza coraggio ma il tuo sogno è vivere in pace anche se poi hai delle grandi ambizioni”. I Bilancia che vogliono davvero vivere in pace devono fare attenzione alle attrazioni per Scorpione, Gemelli e Ariete: “Con questi segni agitati provi molta incertezza ma anche tanta attrazione fisica”.



La Vergine è reduce da una giornata di recupero ma resta stanca, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. I nati sotto questo segno sono senza forze perché con ogni probabilità stanno facendo molte cose, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Ti stai mettendo in gioco su diversi fronti e i giorni a metà settimana sono stati molto intensi”. Bisogna cercare di recuperare e anche se non c’è carenza di sentimenti ora ci sono altre priorità: “Ora pensi più al lavoro e allo studio che al resto”.  – L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che il Leone sta meglio. I nati sotto questo segno vogliono però tagliare i rapporti inutili, come ricordato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Bisogna di capire che tipo di legame vivi perché se c’è un sentimento che non funziona potresti chiedere spiegazioni o dare un ultimatum. Se una storia non funziona bisogna sanarla se possibile altrimenti nei primi mesi del 2017 qualcuno dirà basta”. In campo lavorativo ci sono delle buone prospettive generali ma in questi giorni si discute un po’ troppo per questioni inerenti i soldi o i ruoli.

L’Ariete ha ricevuto delle buone novità ieri ma è stanco secondo quanto descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. Ci sono tante tensioni personali e sul lavoro ma non bisogna abbattersi, come suggerito ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Devi superare lo stallo di questo periodo che non è così negativo come sempre”. Per gli Ariete la parola d’ordine è rimettersi in gioco, nonostante una situazione che è faticosa oltre che molto stimolante. Il fine settimana è interessante per l’amore e c’è una buona novità. Negli ultimi tempi le coppie, anche quelle di lunga data, hanno vissuto un momento di disagio: “Quando si discute di soldi, di case, di lavori in casa o fuori, si rischia qualche disagio anche se ci si vuole bene”. Per fortuna dal 7 di questo mese la situazione è cambiata: “Non siete più tanto polemici e cercate di ritrovare un equilibrio”.

Il Toro mette un po’ a repentaglio le situazioni sentimentali stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Anche chi è sposato da poco vorrebbe star un po’ di più col partner ma non riesce. Nell’armonia del Toro hanno un peso importante anche i soldi e la mancanza di questi potrebbe causare dei contrattempi, come sottolineato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Alcune vacanze saranno rimandate e anche chi aveva programmato un viaggio ha dovuto posticiparlo, magari anche per questioni di lavoro”. C’è un po’ di tensione per il Toro e i nati sotto questo segno devono fare attenzione a non riversarla nel rapporto col partner o sugli amici.

In questa settimana i Gemelli stanno ritrovando la voglia di fare e questo è molto importante perché i nati sotto questo segno sono stati parecchio sottotono nonostante non siano certo il tipo che si abbatte facilmente. Soprattutto a fine novembre i Gemelli sono stati parecchio spaesati e ora Saturno opposto continua a creare problemi, come spiegato ieri dall’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Soluzioni solo temporanee a certi problemi, mancano ancora riconferme sul lavoro però bisogna andare avanti”. Quest’anno crea disagi e distacchi: “Chi ha fatto lo stesso lavoro per anni può cambiare o già da settembre ha variato qualcosa”. I Gemelli sono in attesa di novità che loro stessi hanno desiderato o che in qualche caso sono state imposte. Grande ritorno della passione in amore.

Stando a quanto ci dice l’oroscopo di Paolo Fox, il Cancro è reduce da una giornata molto nervosa e anche quella di oggi, venerdì 9 dicembre 2016, non sarà meno. In queste ore è quindi meglio stare attenti a quello che si dice, come ha sottolineato ieri l’astrologo nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Magari per fare una battuta particolare puoi finire per offendere una persona. Non fare affermazioni che potrebbero ritorcersi contro di te. Vivi tutto con molta prudenza”.