Lo show di cabaret condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica per celebrare i vent’anni di Zelig andrà in onda eccezionalmente di venerdì oggi, 9 dicembre 2016, dopo aver lasciato spazio alla seconda puntata della miniserie “Francesco – Il Papa della gente”, andata in onda ieri. L’appuntamento con Zelig Event è quindi per le 21.10 di stasera e sul palco della trasmissione ritroveremo i grandi comici che l’hanno resa celebre nel corso degli anni. Inoltre ci saranno anche Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio, nato proprio su questo palco, tornerà da ospite d’onore portando i suoi sketch più famosi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Zelig Event sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando prima il login qui.
Zelig event torna questa sera per festeggiare i suoi vent’anni di carriera: ospiti d’eccezione dello show sono il trio di comici composto da Aldo Giovanni e Giacomo, che dall’uscita di Tre uomini e una gamba non hanno mai smesso di far ridere il pubblico. Il loro prossimo film s’intitola Fuga da Reuma Park, che uscirà al cinema il prossimo 15 dicembre. Aspettando l’uscita della pellicola, Aldo Giovanni e Giacomo hanno pubblicato un video dal backstage del film, facendo felici i fan che non vedono l’ora di vederli sul grande schermo. “Se non riuscite a resistere fino all’uscita di #FugaDaReumaPark il 15 dicembre, stasera godetevi il trio a Zelig con un grande classico… E intanto ecco una pillola dal backstage del nuovo film!”. Sono in tanti questa sera ad aspettare l’ingresso di Aldo Giovanni e Giacomo, portatori di una comicità intramontabile che non conosce uguali: chissà che perle ci regaleranno questa sera! Clicca qui per vedere il video pubblicato da Aldo Giovanni e Giacomo.
Stasera andrà in onda Zelig Event, programma di intrattenimento comico che ha fatto il suo grande ritorno sulle reti Mediaset. Sono numerosi i protagonisti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a un simpatico video di presentazione che da appuntamento a questa sera quando su Canale 5 sarà trasmessa una nuova puntata dello show. Tra questi c’è ovviamente Michelle Hunziker che nel commento ci spiega chi parteciperàùà alla puntata che inizierà tra qualche ora: “Stasera dopo i miei soci a Striscia la Notizia c’è Zelig! Vi do solamente un paio di nomi: “Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Teressa Mannino, Antonio Ornano e moltissimi altri mostri sacri della risata!! Christian De Sica e io vi aspettiamo su Canale 5! Dopo una giornata stressante vale la pena ridere un po’“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
“Christian, nonostante tutto, è rimasto una persona umile. A parte il fatto che pretende di essere chiamato ‘sire’ ed esige che gli si baci l’anello prima di rivolgergli la parola”: con queste parole, in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Mago Forest ha descritto – scherzando, naturalmente – il conduttore di Zelig Event, che tornerà in scena stasera, venerdì 9 dicembre, con il secondo appuntamento per festeggiare i 20 anni dello show. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Michelle Hunziker, e Forest non si è tirato indietro nemmeno quando si è trattato di lei, usando parole decisamente più lusinghiere rispetto a quelle riservate in modo ironico al collega: “Michelle ha così tanta energia che, quando a Zelig manca la correte elettrica, viene usata lei come gruppo elettrogeno”. Gli ospiti d’eccezione saranno Aldo, Giovanni e Giacomo: quali altri sketch andranno in scena più tardi, oltre a quello dei tre comici?
Zelig Event durante il debutto dello scorso giovedì sera si è dovuto scontrare con l’ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, che – come volevasi dimostrare – ha vinto la gara degli ascolti. Lo storico evento televisivo in quattro puntate condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica, si è portato a casa 3,670 milioni di spettatori ed il 16,8% in una serata, quella del giovedì, che rimane in questo periodo una tra le più difficili e combattute della TV italiana. Ieri sera c’è stato spazio per la seconda puntata della Fiction TV di Papa Francesco ma, il programma tornerà in pista con la sua seconda puntata tra qualche ora. La prima puntata di Zelig Event è stata una vera boccata d’aria fresca. Nonostante i vari talenti in scena, la critica ha affrontato l’argomento comicità evidenziando che i tempi d’oro in cui il telespettatore rideva dall’inizio alla fine di uno sketch appaiono ormai lontani e così, anche Ale&Franz hanno strappato solo un paio di sorrisi. Nel frattempo, Christian De Sica si sente un vero alieno tanto da dichiarare: “Alla prima puntata me la facevo sotto. Oltre a cinema, ho fatto teatro, varietà e musical, e tanta tv ai tempi di Falqui e Trapani. Mai lavorato così: si provava e riprovava fino alla perfezione. Qui si fa una lettura a tavolino, si vede l’effetto che fa nel piccolo Zelig di viale Monza con 150 persone, poi via davanti a 2000 spettatori per la registrazione”.
Zelig è tornato in pista per la gioia dei fan della comicità fresca e genuina. Lo show comico è tornato in pista su Canale 5 per allietare gli estimatori con risate e sketch inediti. Zelig ha da poco festeggiato i 20 anni televisivi ed i 30 di attività live all’interno dello storico locale di cabaret sito in Viale Monza a Milano. Per festeggiare in grandissimo stile, il varietà televisivo è tornato in pista per una edizione che lascerà il segno ora più che mai. Quattro puntate evento affidate alla fresca conduzione di Michelle Hunziker e Christian De Sica. Per l’occasione, il varietà è stato allestito presso l’Arena di Via Crescenzago a Milano e, durante il corso dei restanti tre appuntamenti, si alterneranno volti noti del piccolo schermo che hanno reso popolare Zelig anche in televisione. Per Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, i tre direttori artistici del varietà, questa è l’ennesima soddisfazione della loro lunga quanto straordinaria carriera e, tutti ci tengono a precisare che non si tratta certamente di un addio televisivo ma solo un modo di celebrare in grande un programma televisivo che ha regalato al pubblico gioia, sorrisi sinceri e momenti di spensieratezza.
Zelig Event ha debuttato in televisione lo scorso giovedì 1 dicembre 2016 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quattro straordinari appuntamenti con una serie di ospiti fissi che allieteranno il pubblico de L’Arena e da casa, tra cui: il Mago Forest, i Boiler, Vincenzo Albano, Nuzzo di Biase e Ale e Franz e tanti altri ospiti speciali che si avvicenderanno durante il corso dei quattro appuntamenti televisivi. Tra questi ci sarà spazio per i Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio e tanti altri. Naturalmente non mancheranno dei personaggi inediti come Le Sorelle Campanella, mentre la sigla di apertura e chiusura è stata affidata ai conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica. Volete prendere parte alle puntate di Zelig Event in qualità di pubblico e non sapete come fare? Proseguite nella lettura e lo scoprirete! Come ormai noto, il varietà comico festeggia 20 anni e per l’occasione è ritornato in televisione con una veste nuova e una coppia inedita di presentatori: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Se amate il varietà di Canale 5 e volete prenderne parte come pubblico, potete richiedere tutte le informazioni necessarie chiamando il numero: 022551774 oppure collegandovi al seguente sito web dove vi spiegheranno in dettaglio ciò che occorre fare per prenotarsi.