Il popolo di Twitter si divide su Gabriel Garko. Dopo l’esplosione che ha visto coinvolto l’attore questa mattina a Sanremo, sul social network gli italiani si sono divisi tra chi ha sostenuto “E’ morta una donna e voi pensate a Gabriel Garko, fate schifo” e chi al contrario ha ironizzato sulla vicenda, facendo a gara sulle battute su Garko-botox-esplosione. L’attore sta bene, ha avuto un trauma cranico e una prognosi di 10 giorni, ma nello scoppio, forse causato da una fuga di gas, è morta la proprietaria della villa, un’anziana 77enne. I tweet che hanno preso di mira l’attore sono stati subito predominanti su quelli di solidarietà e in ricordo della donna deceduta.



Non si sa come l’abbia presa Gabriel Garko che sulla propria pagina Facebook ha solo pubblicato un post in cui annunciava le sue dimissioni dall’ospedale.

Così come non si sa al momento se è a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016: dagli organizzatori della manifestazione canora non è arrivata nessuna comunicazione i merito e quindi non è escluso che l’attore possa fare il valletto come da programma insieme con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, al fianco del conduttore Carlo Conti. 



La vicenda di Gabriel Garko oggi ha stupito proprio tutti: da questa mattina, dopo l’esplosione in villa a Sanremo, dove una donna è morta, la sua proprietaria di casa, tutta Italia è stata invasa dalle ultime notizie dal paesino sulla Riviera, dalle sue condizioni di salute e le domande sulla sua possibile rinuncia alla conduzione del Festival, un fatto per tutto da chiarirsi senza fretta nei prossimi giorni. Da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 il caso è stato affrontato subito ad inizio puntata con il saluto commosso della conduttrice, amica di Garko e che lo ha celebrato essendo un volto iper noto per Canale 5. Oltre a racontare le ultime condizioni di salute, che potete vedere qui sotto, l’attore è andata via dalla Liguria per poter curare la proprio prognosi di 10 giorni.



Sul web moltissimi i messaggi dei fan di saluti e in bocca al lupo, che fa da contraltare agli insulti e le ironie del tutto gratuite sull’attore italiano. Pregi e difetti del web e dei social, con un immenso desiderio di dover parlare di questo fatto che lascia sbigottiti, sia in un lato che nell’altro.

Brutta avventura per Gabriel Garko che ha visto esplodere nella villa di Sanremo in cui stava abitando, il piano superiore: la donna proprietaria è morta e la paura è stata tanta anche per l’attore che ora è andato via da Sanremo e rimane in forte dubbio per la conduzione del Festival che parte settimana prossima. Mentre si attendono novità, di cui parleranno anche a Pomeriggio 5 tra pochi istanti con un servizio dedicato da Barbara D’Urso, si può analizzare un attimo quanto di spregevole è accaduto questa mattina subito dopo la notizia dell’esplose in Villa Garko. Sul web sono stati moltissimi, quasi senza fine, gli insulti, le offese, le ironie e le ciniche ricostruzioni che sono state fatte contro Garko, come “se si fosse meritato” quell’esplosione. Un mare di fango totalmente ingiustificato che ormai è sempre più spesso accade nei grandi avvenimenti di rilevanza pubblica che “stuzzicano” la fantasia deplorevole dell’italiano medio. Non esiste il popolo del web, ma il popolo che scrive sul web, e in molti casi questo popolo non mostra proprio il lato migliore di sé.

Fotografie esclusive di Gabriel Garko sull’ambulanza pochi minuti dopo l’esplosione della villa in cui soggiornava a Sanremo. Sono state pubblicate da PuntoSanremo (clicca qui per vederle). Intanto continuano su Twitter i commenti ironici e acidi degli italiani alla notizia. Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 10 giorni per trauma cranico ma è già stato dimesso. In tanti hanno twittato in queste ore, prendendo in giro in modo anche abbastanza pesante l’attore. C’è chi ha ironizzato sull’esplosione, forse causata da una fuga di gas, scrivendo che potrebbe essere stato il botox. C’è chi ha messo in dubbio le sue doti di attore e chi ha scritto che ora potrà interpretare una fiction sulla vicenda. E c’è anche chi si è spinto a scrivere che è un peccato che non sia riuscito a morire. Senza però tener conto che nell’esplosione della villa ha perso la vita la proprietaria 77enne. 

L’affascinante attore Gabriel Garko è stato vittima questa mattina di una terribile esplosione mentre alloggiava nella Villa che aveva preso in affetto durante il suo soggiorno sanremese in occasione della prossima conduzione del Festival di Sanremo 2016. Cosa è accaduto nelle ultime ore? Gabriel Garko è stato dimesso dall’ospedale e, tramite il comunicato ufficiale diramato nel suo profilo di Facebook si legge: “Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni”. Dopo avere ricevuto le medicazioni in ospedale, l’attore è stato dimesso e condotto presso la stazione dei Carabinieri più vicina dove, dopo il classico iter burocratico, l’attore è stato condotto fuori dalla città dei fiori: la sua partecipazione è a rischio? Con molta probabilità sì, ma si attendono ulteriori sviluppi ufficiali in merito. Nel frattempo però Garko, ha aggiornato da poco la sua immagine profilo con un contdown con scritto ‘-9’, questo lascia sperare le numerose estimatrici… staremo a vedere! (Clicca qui per vedere la foto).

È stato dimesso Gabriel Garko, come spieghiamo qui sotto, dopo la villa esplosa a Sanremo che ha provocato la morte della proprietaria, Maria Grazia Guglielmetti e la forte paura per l’attore, prossimo conduttore del Festival, proprio in quella villa mentre preparava l’inizio della trasmissione che partirà il prossimo 9 febbraio. Nella villa al momento della esplosione era presente anche la collaboratrice di Garko, di nome Valentina, che per fortuna non ha riportato alcun danno fisico, solo molta molta paura, come per l’’attore. I tecnici hanno confermato che la deflagrazione è avvenuta al piano superiore di Villa delle Rose dove sostava la donna anziana mentre Garko è rimasto quasi illeso perché dormiva al piano di sotto. «Per ora possiamo solo dire che Gabriel Garko sta bene, sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta», ha dichiarato uno degli agenti di Numerochiuso Agency, l’agenzia di spettacolo romana che cura l’immagine di Garko. Al momento con la prognosi di 10 giorni i primi due giorni del Festival potrebbero essere in discussione ma è ovviamente molto presto per capire cosa deciderà di fare l’attore.

Una prognosi di 10 giorni per Gabriel Garko, dimesso dall’ospedale dopo il trauma cranico che ha riportato durante l’esplosione questa mattina della villa in cui risiedeva a Sanremo. Lo ha comunicato lo stesso attore, pubblicando questo post sulla propria pagina Facebook: “Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni”. Non si sa ancora se l’attore parteciperà al Festival di Sanremo 2016, la kermesse canora in onda da martedì prossimo e nella quale Garko avrebbe dovuto fare da valletto al conduttore Carlo Conti. Nessuna notizia ufficiale da parte dell’attore né da parte del Festival. Restano aperte dunque tutte le ipotesi: riuscirà Garko a riprendersi in tempo per salire sul palco dell’Ariston come da programma? O sarà costretto a rinunciare a questa occasione lavorativa tanto ambita da molti personaggi dello spettacolo

È stato dimesso dall’ospedale e sta bene Gabriel Garko dopo l’esplosione nella villa di Sanremo dove risiedeva in questo periodo per preparare il Festival di Sanremo che tra una settimana apre i battenti. È morta invece la donna, Maria Grazia Guglielmetti, anziana madre del proprietario di Villa delle Rose, che aveva affittato al celebre attore in questo periodo il piano inferiore. L’esplosione dovuta ad una fuga di gas è invece accaduto nel piano superiore dove sostava la donna anziana e anche una giovane collaboratrice di Garko. Per fortuna né la ragazza e né Garko hanno riportato grossi danni, non facendo prendere alla tragedia avvenuta i contorni di una strage. Garbo è stato dimesso in questi minuti dall’ospedale di Sanremo con lievi escoriazioni e abrasioni e ora è in caserma per testimoniare sui fatti avvenuti questa mattina alla villa. In questo video pubblicato da PuntoSanremo l’intervista al capitano dei Carabinieri Paolo De Alescandris che racconta nel dettaglio gli attimi concitati di questa mattina.

Nessun commento per il momento all notizia di Gabriel Garko ferito nell’esplosione della villa in cui alloggiava a Sanremo da parte del Festival di Sanremo 2016. Né sull’account Twitter ufficiale né sulla pagina Facebook del Festival sono stati pubblicati commenti a quanto accaduto questa mattina. Non si sa dunque al momento se l’attore potrà partecipare alla manifestazione che prenderà il via martedì prossimo. Gabriel Garko sarebbe dovuto salire sul palco dell’Ariston come valletto insieme con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, tutti e tre al fianco del presentatore Carlo Conti. L’attore è al momento in ospedale ricoverato in con una prognosi di 15 giorni per trauma cranico: è sotto choc per l’esplosione parziale della villa in cui si trovava. Nell’esplosione, avvenuta forse per una fuga di gas ha perso la vita la proprietaria 77enne. Garko era già a Sanremo per le prove che precedono l’inizio del Festival: ora si attende di sapere se riuscirà a mantenere il suo impegno di lavoro o dovrà suo malgrado rinunciare.

Gabriel Garko ha passato una mattina drammatica, come tutti ormai sanno: esplosione nella sua villa a Sanremo con la morte dell’anziana proprietaria della villa, che era al piano superiore dove è giunta la deflagrazione per probabile fuga di gas. L’attore si è salvato perché dormiva la piano di sotto ed è stato colpito solo di striscio da qualche calcinaccio che gli ha provocato un trauma cranico ma di lieve entità. Tragedia sfiorata perché potevano essere di più le vittime – presente anche una collaboratrice dell’attore nella villa anche se dopo le prime notizie arrivate su di lei che sarebbe stata portata in ospedale, ancora non sono state sciolte le prognosi. Tragedia poteva essere peggiore ma una donna comunque è morta e l’attore come prevedibile è sotto choc: è stato emesso un primo Bollettino medico dell’Asl 1 di Imperia che parla di “Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti”. L’attore è in ospedale al centro Borea di Sanremo.

Sono alquanto acidi i commenti degli italiani alla notizia dell’esplosione in cui è stato coinvolto Gabriel Garko questa mattina a Sanremo. L’attore è al momento ricoverato in ospedale con una prognosi di 15 giorni per trauma cranico. Nell’esplosione della villa in cui risiedeva in questi giorni prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2016 ha perso la vita la proprietaria 77enne. Su Twitter in tanti si sono già scatenati scrivendo che nessuno si è preoccuapato della donna morta ma solo di Garko ferito. E ancora c’è chi ha twittato che così gli ascolti del Festival saliranno e che Garko ha fatto il “botto” come attore. C’è anche chi ha ironizzato sull’esplosione, forse causata da una fuga di gas, scrivendo che potrebbe essere stato il botox. Pochi gli italiani che mostrano solidarietà per l’incidente di cui è stato vittima l’attore che avrebbe dovuto salire martedì prossimo sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti insieme con le altre due vallette Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Mattinata choc per l’attore e futuro presentatore di Sanremo Gabriel Garko: la villa in cui era ospitato per il periodo del Festival è esplosa stamattina per una possibile fuga di gas. L’attore è rimasto salvo perché sostava nella parte inferiore della villetta, mentre l’esplosione è avvenuta al piano superiore: purtroppo è rimasta vittima la proprietaria anziana della villa, una donna di 77 anni che possedeva Villa delle Rose. Partiti subito i controlli del caso, con il magistrato che ha disposto il sequestro immediato della villa e ha affidato l’incarico per una prima perizia alla scientifica. Gabriel Garko è ricoverato in ospedale per un trauma cranico provocato dalla caduta di alcuni calcinacci mentre stava dormendo al piano di sotto della villa sanremese: è sotto choc l’attore ma sta bene ed è fuori pericolo, gli hanno dato una prognosi di 20 giorni per cui rimane in forte dubbio la sua presenza a Sanremo. Si viene a conoscenza dalle agenzie che l’esplosione si è verificata verso le 9 di questa mattina con un boato avvertito per tutta la zona: onda d’urto che ha scagliato detriti fino a 50 metri di raggio e che purtroppo ha carbonizzato l’anziana padrona di casa.

A una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo 2016 potrebbe saltare la partecipazione di Gabriel Garko, come valletto al fianco di Carlo Conti insieme con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. L’attore infatti è in ospedale dopo l’esplosione della sua villa a Sanremo dove vive proprio in questo periodo di preparazione al Festival: ha riportato un trauma cranico e una prognosi di 15 giorni e questo potrebbe causare la sua rinuncia a salire sul palco dell’Ariston. Nell’esplosione avvenuta questa notte, forse dovuta a una fuga di gas, è morta la proprietaria della villa: Garko sarebbe stato invece solo ferito dai calcinacci caduti dalle pareti. Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, ha 43 anni ed è un attore di cinema e televisione. Ha iniziato la sua carriera a fine anni ’90, raggiungendo il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto dove ha interpretato il boss mafioso Tonio Fortebracci. 

Dramma improvviso per Gabriel Garko: nella notte è esplosa la sua villa a Sanremo dove vive in questo periodo per preparare il Festival che condurrà tra una settimana. L’attore è del tutto sotto choc in ospedale ma il dramma coinvolge anche una donna anziana presente in un’ala della villa che è rimasta morta sotto le macerie, annuncia RaiNews.24. Per Garko ricoverato in ospedale, è stato verificato un trauma cranico ma per ora non c’è nessun pericolo di vita, solo tanta paura per lo choc preso. Prognosi di 15 giorni per lui e anche per una giovane che si trovava nella villa, anche lei ora in ospedale ma non in pericolo di vita. Dalle pagine del Il Secolo XIX si scopre che la donna morta sarebbe la proprietaria e che Garko sarebbe stato ferito dai calcinacci crollati dopo l’esplosione. Villa Garko al momento non si riesce a capire da cosa sarebbe stata coinvolta per esplodere, ma nei prossimi aggiornamenti saremo ovviamente più precisi con tutti i dettagli del caso. Sappiamo solo che si chiamava Villa Rosa ed era situata nel quartiere residenziale del Solaro, una struttura che risponde anche di una piscina coperta.