Una delle attrici italiane più amate e seguite in questo momento è senza dubbio Luisa Ranieri, nota anche per essere la moglie di Luca Zingaretti. L’attrice di origini napoletane, in questi giorni grande protagonista della nuova fiction Rai, Luisa Spagnoli, ha già alle spalle una carriera piuttosto importante che l’ha vista recitare in film di un certo successo. Tuttavia pochi ricorderanno una bellissima intervista nel corso del programma Victor Victoria, durante la quale tra la Ranieri e la Cabello viene messo in essere un finto litigio dai toni piuttosto accesi e che risulterà essere molto divertente. Il tutto è basato sulla Ranieri che parla dell’intervista che la stessa Cabello aveva realizzato con Ambra e nella quale c’era stato un falso litigio. La Ranieri incomincia a parlare delle scarse qualità da parte della Cabello nelle vesti di attrice con quest’ultima che finge di arrabbiarsi proponendo di tagliare la scena per poi riprendere da lì imponendo alla Ranieri di cambiare versione. Per rivedere questa esilarante gag tra Luisa Ranieri e la Cabello clicca qui.



Luisa Ranieri sarà protagonista della fiction di Rai 1 ‘Luisa Spagnoli’ in onda oggi 1 e domani 2 febbraio. Ma chi è davvero l’attrice che questa sera ci racconterà la storia dell’inventrice dei Baci Perugina? Sicuramente molti di voi la ricorderanno per la sua prima pellicola di grande successo: nel 2001 la Ranieri recitò nel fim di Leonardo Pieraccioni Il Principe e Il pirata, riscuotendo grande successo. Nel 2003 fu la volta della serie tv di Rai 1 Maria Goretti nella quale Luisa interpretò Assunta, la madre della santa. Fu poi la volta, nel 2004, della serie La omicidi, con Massimo Ghini mentre nel 2005 recitò in Cefalonia, dove collaborò con Luca Zingaretti (il suo attuale marito). Seguirono un lavoro dopo l’altro, fino ad arrivare alla conduzione nel 2012 di Amore Criminale, in onda su Rai 3. Nel 2014 fu madrina del Festival del Cinema di Venezia.



, la nota attrice napoletana, torna ad essere protagonista di una fiction per la prima rete Rai dal titolo “Luisa Spagnoli“, in onda l’1 ed il 2 febbraio nel prime time di Rai 1. Dal 2012 moglie di Luca Zingaretti (come non ricordare l’attore volto di Montalbano nell’omonima serie?), dopo una lunga frequentazione iniziata nel 2005, Luisa Ranieri ha vissuto per due volte la gioia della maternità in seguito alla nascita di Emma nel 2011 e di Bianca, quattro anni dopo. Proprio a proposito del suo ruolo di madre, Luisa Ranieri ne ha parlato nel corso della sua ospitata a “L’Arena” di Massimo Giletti di domenica 31 gennaio. In vista della sua presenza nella minifiction “Luisa Spagnoli“, la Luisa Ranieri ha dichiarato: “Oggi c’è ancora molto da fare in favore delle donne e della maternità”. “Tutte le donne hanno bisogno di aiuto quando fanno i figli”, ha aggiunto, asserendo come nel suo caso ritrovi un grande appoggio nella presenza dei nonni e delle tate. Tra le maggiori passioni di Luisa Ranieri, svelate nel corso de “L’Arena”, ci sono le scarpe, oggetti che l’attrice ha confessato di possedere in grandi quantità a differenza degli abiti nuovi che invece non rappresentano il suo acquisto principale. Della sua “malsana” passione ne ha parlato anche in una recente intervista a “IO Donna”, confermando l’amore smisurato per le calzature. Restando sulla sua sfera privata, sempre a “IO Donna” la bella e sempre sorridente Luisa Ranieri ha anche rivelato il suo piatto forte in fatto di cucina, dichiarando di essere specializzata in primi piatti, in particolar modo minestre e pasta con le verdure. Cosa dobbiamo aspettarci nel futuro professionale di Luisa Ranieri? L’attrice, da marzo la rivedremo protagonista sul grande schermo nella pellicola di Fausto Brizzi dal titolo “Forever Young”, nella quale indosserà panni del tutto differenti rispetto a quelli della minifiction di Rai 1, promettendo grandi risate e divertimento.

Leggi anche

Femminicidio Alessandra Matteuzzi/ Uccisa a colpi di martello e panchina dall'ex Giovanni Padovani, il caso