Ieri a vedere la settima puntata di Tutto può succedere c’era anche Pietro Sermonti, che interpreta Alessandro nella fiction di Rai Uno. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook dedicata a Tutto può succedere vediamo l’attore accanto al televisore, ovviamente sintonizzato sulla prima rete del servizio pubblico, mentre mima con le mani sopra la testa quella che potrebbe essere un aureola da angioletto: “Alessandro/Pietro Santo Subito! #TuttoPuòSuccedere”. I fans ovviamente si sono ritrovati d’accordo e nei commenti hanno riempito Pietro di complimenti: “Tu sei S P E T T A C O L A R E”, “Grandeeeee”, “Troppo bello!”. Clicca qui per vedere la foto.



Domenica 31 gennaio in prima serata su Rai 1 è andata in onda la settima puntata di tutto può succedere. La fiction è un adattamento della serie”Parenthood”, creata da Jason Katims, a sua volta ispirata al film “Parenti, amici e tanti guai” di Ron Howard. Nella versione italiana i membri della famiglia Ferrero sono interpretati da: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Ieri sera la settima puntata ha ottenuto 3.723.000 telespettatori, con uno share del 14,99%.



Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi, alias Alessandro e Carlo nella fiction di Rai 1 Tutto può succedere, sono stati in compagnia dei telespettatori ieri sera, domenica 31 gennaio 2016, per la messa in onda della settima puntata. Il live twitting li ha visti protagonisti e hanno cercato di rispondere a più domande possibili: alla fine dell’episodio, non è mancato un video di saluto condiviso sui social dove i due attori scherzano tra di loro. In particolare, Tiberi sottolinea che Sermonti avrebbe potuto impegnarsi di più, e quest’ultimo gli fa notare che lui è un po sordo e dunque o rimane vicino alla tele e capisce che cosa si dicono per filo e per segno i personaggi della serie, oppure risponde ai quesiti del pubblico che arrivano via Twitter. Tra risate e ironia hanno chiuso il settimo appuntamento, durante il quale è tornato il sereno per Ambra, Federica, e anche tra Cristina e Sarà. Quanto durerà? Clicca qui per vedere il video pubblicato su Twitter con Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti.



La fiction “Tutto può succedere” è ormai entrata nel cuore dei telespettatori che non sembrano molto entusiasti all’idea di dover aspettare una settimana per rivedere i Ferraro. La famiglia più famosa del momento, infatti, continua ad appassionare il pubblico con le loro vicende. Dopo la crisi scoppiata a causa della relazione tra Ambra e Stefano, l’ex ragazzo di Federica, per Sara la vita comincia a prendere il verso giusto. Grazie ad Alessandro, inizia un tirocinio presso l’azienda per il quale lavora il fratello dove riesce subito a conquistare tutti e ad attrarre le attenzioni del capo del fratello, colpito dalla sua bellezza. Sara, però, più che all’amore, pensa unicamente al bene dei suoi figli, in particolare a quello di Ambra per la quale non riesce a fare a meno di preoccuparsi. Nel frattempo, anche Giulia, abituata ad avere sempre tutto sotto controllo, rischia di perdere la pazienza di fronte all’eventualità che Luca parta per lavoro per la Corea. Federica, invece, comincia a fare volontariato e presso l’assozione in cui presta la sua opera incontra un ragazzo che colpisce subito le sue attenzioni.

La fiction Tutto può succedere sembra che stia entrando davvero nel cuore dei telespettatori di Rai 1, visti anche i commenti positivi che riceve su Twitter. I Ferraro sembrano aver ritrovato unità e armonia alla fine della settima puntata: le divergenze tra Sara e Cristina, come quelle tra Ambra e Federica, sembrano essere state appianate dopo la partenza di Stefano. E proprio alcuni commenti sono dedicati al ragazzo: qualcuno spera che non sia sparito per sempre dalla fiction e che torni. Le anticipazioni non dicono ancora nulla in merito, ma sembra che Federica riuscirà a trovare un nuovo amore. L’armonia tra i Ferraro sembra però che sarà bruscamente interrotta: Giulia e Luca avevano deciso di avere un altro figlio, ma ora lui potrebbe dover partire per la Corea. La cosa creerà ovviamente problemi nella coppia, che già ha dovuto superare non poche prove. Resisterà anche a questa? Non resta che aspettare domenica prossima per saperlo. E tra i telespettatori non manca anche la curiosità su Carlo e Feven, dato che ancora non si sono rivisti da quando lei è partita per Milano.

A Tutto può succedere le cose non sembrano destinate ad andare benissimo per tutti i Ferraro. Le prime anticipazioni sull’ottava puntata dicono infatti che Federica conoscerà un nuovo ragazzo, mentre Luca riceverà un’offerta di lavoro che metterà in difficoltà il suo rapporto con Giulia. Alla fine della settima puntata abbiamo invece visto che Luca prova a dire a Ettore di lasciare che i figli lo aiutino, ma Ferraro capisce che l’idea non è stata sua e non la prende bene. Tra Ambra e Sara i rapporti non sono buoni. E anche Carlo soffre, perché Feven per ben due volte non torna a Roma come aveva promesso. Giulia vorrebbe avere un altro figlio, ma Luca non è convinto. L’indomani cambia idea. Ambra sembra non aver passato la notte in casa e Sara è preoccupata e decide di andare da Cristina. E scopre con Alessandro che Stefano è partito per Londra. Finché la ragazza non si fa viva: ha fatto l’autostop e si trova in un’area di servizio. Cristina e Federica decidono di andare a prenderla e così torna la pace in famiglia. Ettore si scusa con Luca e dunque tra i Ferraro sembra regnare l’armonia. 

Luca e Giulia si riavvicinano dopo quello che è successo. Carlo dice a Feven che è pronto a seguirla a Milano. Denis affronta Stefano, dicendogli che non si possono illudere le persone, dato che ha saputo dalla sorella che potrebbe andare a Londra. Sara scopre quello che ha fatto Alessandro con il suo logo e non è affatto contenta. Ettore si presenta a casa e cerca di riconquistare Emma con una canzone. E ci riesce. I due vanno poi da una consulente familiare. Ambra decide lasciare Stefano prima che parta. I figli Ferraro decidono di aiutare il padre accollandosi il mutuo, ma qualcuno dovrà dirlo a Ettore. Luca riceve l’ingrato compito. Cristina fatica ancora ad avere un rapporto “nomale” con Federica. Ambra soffre per l’imminente partenza di Stefano e va a salutarlo proprio quando si mette in macchina con i suoi genitori. Poi va a casa della cugina, le due non riescono a riappacificarsi. 

Giulia, attraverso il suo ex Tommaso, conta di risolvere i problemi economici del padre. Sara cerca di convincere la madre a partecipare all’incontro tra i due. Ettore vuol convincere Carlo a trattenere Feven a Roma, quanto meno per poter crescere Robel. Il giovane Ferraro richiama il padre a lottare per tornare con Emma. Ambra obbliga Denis ad accompagnarla a un concerto con Stefano. Qui incontrano Elisa, ma ancora una volta il ragazzo non riesce a farsi avanti. Finalmente ha luogo la cena con Emma ed Ettore. Ma le cose non vanno benissimo, almeno finché non interviene Luca, che fa andare via Tommaso. 

La settima puntata di Tutto può succedere è cominciata. Federica ha deciso di tingersi i capelli di blu, mentre Ettore ha deciso di lasciare casa di Alessandro per andare in quella di Carlo. Feven ha ottenuto il lavoro a Milano e deve partire a breve. Ambra riceve una brutta notizia: Stefano potrebbe dover andare a Londra per un po’. Alessandro per non essere “richiamato” dal suo capo decide di mostrargli un logo che ha creato Sara. 

Va in onda questa sera su Rai Uno la settima puntata di Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Nella puntata che verrà trasmessa oggi vedremo Alessandro e Sara rivelare a Carlo e Giulia che Ettore ha tradito Emma. Nel frattempo Ambra scompare da casa e Sara decide di mettersi sulle sue tracce. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

Tutto può succedere, anticipazioni settima puntata 31 gennaio 2016: il live twitting con Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti – Il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda oggi – domenica 31 gennaio 2016 – il settimo appuntamento con la fiction Tutto può succedere, che è partita durante il periodo natalizio permettendo ai telespettatori di immergersi e conoscere la numerosa famiglia dei Ferraro. Tramite la pagina Facebook ufficiale è stata annunciata una bellissima sorpresa: oggi, infatti, ci saranno due dei principali protagonisti in live twitting su Twitter, pronti a rispondere alle domane del pubblico durante la messa in onda dell’episodio. Si tratta di Pietro Sermonti, che veste i panni di Alessandro, il maggiore dei fratelli, e anche di Alessandro Tiberi che invece presta il volto al personaggio di Carlo. Proprio lui, dall’inizio della serie televisiva, ha scoperto di avere un figlio, Robel, e ha iniziato una relazione con la mamma del piccolo. Ma sarà tutto rose e fiori per questa famiglia nella famiglia? In attesa di scoprirlo stasera sul piccolo schermo, clicca qui per vedere il video con Alessandro Tiberi e direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Tutto può succedere. 

Tutto può succedere, anticipazioni e news settima puntata 31 gennaio 2016: l’invito di Pietro Sermonti, video – Tra non molto il piccolo schermo di Rai 1 trasmetterà il settimo episodio di Tutto può succedere, la fiction italiana ispirata alla serie tv Parenthood. L’invito a non perdersi la puntata arriva dritto dritto dai social network e in particolare da uno dei principali protagonisti, l’attore Pietro Sermonti, che ha preso i panni di Alessandro Ferraro. Alessandro, insieme alla moglie Cristina (Camilla Filippi) si è trovato fin da subito ad affrontare una dura realtà, rappresentata dalla malattia del suo figlio più piccolo, Max. Max, infatti, soffre della Sindrome di Asperger. Anche la figlia maggiore, in ogni caso, l’ha fatto correre e non poco, specialmente dopo a rottura con Stefano e la delusione giunta dalla cugina Ambra. Nel video pubblicato su Facebook l’attore scherza confermando che si trova a la votare a Milano, e che la città deve essere molto cambiata, dal momento che sullo sfondo è possibile vedere il mare azzurro e un sole caldo. In ogni caso, sottolinea ancora, sarà puntuale per il live twitting con Alessandro Tiberi previsto per questa sera, tutti pronti? Clicca qui per vedere il video con Pietro Sermonti pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della fiction.

Tutto può succedere, anticipazioni settima puntata 31 gennaio 2016 – Stasera, domenica 31 gennaio 2016, andrà in onda sul piccolo schermo di Rai 1 la settima puntata di Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Maya Sansa e Giorgio Colangeli. Le anticipazioni rivelano che anche per stasera la carne al fuoco sarà davvero moltissima: in particolare, Federica reagirà con uno stravagante cambio di look a quanto successo con Ambra e Stefano, mentre sua cugina dovrà affrontare un’ulteriore prova che la porterà ad allontanarsi nuovamente. Saranno Sara e Alessandro a ritrovarla e a mettere fine finalmente alle incompresioni e ai litigi, con una piccola proposta per la nipote da parte dello zio. Carlo, invece, scopre che Feven è stata accettata all’Audizione che ha fatto a Milano, mentre fratello e sorella rivelano a lui e a Giulia che Ettore ha tradito Emma, e che questa è la causa principale del loro litigio. Il capofamiglia dei Ferraro, invece, sceglie di tornare a casa e di confrontarsi con la moglie..

Tutto può succedere, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di Tutto può succedere, andata in onda domenica scorsa, Ambra finisce a letto con Stefano e subito dopo la cugina le confessa di essere pentita di aver lasciato il ragazzo. La figlia di Sara, lì per lì, non riesce affatto a dirle la verità. Nel frattempo, Alessandro viene a sapere dalla sorella che Ettore ha tradito la moglie con un’altra donna, e che il casale serviva per i loro incontri clandestini. La convivenza a casa del figlio non si rivela affatto semplice per il capofamiglia, al punto che viene invitato a lasciare l’abitazione: inoltre, Emma incontra ad una festa una vecchia conoscenza con cui ha occasione di scambiarsi qualche bacio. Ambra, alla fine, confessa la verità a Federica che fugge via sconvolta: le due cugine arriveranno a picchiarsi nei corridori della scuola e a coinvolgere anche i familiari nel loro litigio a casa di Stefano. Carlo scopre che Feven farà un’audizione a Milano e inizia a temere che possa trasferirsi. Infine, Max ha una violenta crisi durante un party e Cristina e Alessandro sono costretti ad intervenire, mentre Giulia rinuncia alle avances di Tommy.